Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
A me mancano 4 giorni alle mestruazioni e ho un ansia terribile...il giorno dell'ovulazione e stato il 18 noi abbiamo fatto i compitini il 14 e il 18 potrei aver beccato? Speriamo bene per tutte
Anch’io come te la faccio a 3-4 minuti e come passano i 5 poi lo butto. Ma mi è venuto il dubbio di sbagliare 😅 io uso l app di femometer
Lo spero tanto il desiderio è fortissimo..inoltre quest'anno compio 32 anni non mi sento vecchia ma nemmeno così giovane da avere anni e anni per provare a vuoto😪 in becco alla cicogna anche a te serena❤
Anch'io non le aspetto per Ottobre, purtroppo oggi mi sono arrivate come sempre le maledette..per Ottobre ho appuntamento da un ginecologo esperto in fertilità..speriamo sia d'aiuto😪
Esatto... io la penso esattamente come te. Mi spiace per quello che hai passato, non posso neanche immaginare il dolore. Vedrai che arriverà la cicogna per entrambe ❤
Ovviamente lo so anche io che sono diversa rispetto a quando lo cercavo prima dell'aborto. La vivevo con più spensieratezza però ti dico una mia amica cercava una gravidanza, ha usato gli stick di ovulazione ha avuto 2 rapporti nei giorni di ovulazione ed è rimasta incinta. Eppure si è imposta i rapporti,li ha mirati, ci ha pensato ed è rimasta incinta..quindi se è destino che succeda succede
Ma sai che mi trovi perfettamente d'accordo? Io non credo c'entri niente pensarci o no. Anche perché nel momento in cui ti metti alla ricerca è ovvio che ci pensi...
Guarda sono tutte cavolate se mi posso permettere..io le ho provate tutte, a fare i test ovulazione, a non farli più per non pensarci, a impormi di avere rapporti nei giorni X, ad avere rapporti secondo il nostro desiderio..eppure questa maledetta cicogna non arriva. Mentre la prima gravidanza che poi purtroppo si è interrotta,è arrivata dopo 6 mesi di tentativi pur utilizzando i test di ovulazione quindi mirando i rapporti e pensandoci. Quindi io mi sono stufata di credere a tutte queste frottole dello stress, del pensarci ecc ecc🤣
Sì sì... certo non è proprio sempre facile, come quando ti dicono "eh ma più ci pensi e meno arriva"... certo ora stacco la mia testa e non ci penso 😅
Volevo solo capire se era normale avere ancora “alto” o se dopo il picco doveva scendere fino a vedere “basso” a questo punto penso che posso interromperli giusto? Stavo continuando giusto per vedere il basso e stoppare
A me sembra proceda bene.. Cmq se nn erro il range alto è abbastanza ampio cioè tipo da 20 a 80..quindi secondo me è tt ok..
Ma la foto allo stick la fai entro i 5 minuti o aspetti almeno i 5 minuti? 🤣 scusa se la domanda può sembrarti sciocca però non capisco. Perché sul foglietto sta scritto di farla entro i 5 minuti (effettivamente la linea si fa sempre più marcata dopo) e sull’app mi dice di farla tra i 5/15 minuti 🤔
Ciao Elena, io anche uso femometer, ma non mi è mai successo, al massimo mi ha dato alto il giorno prima del picco, poi picco, e poi alto il giorno dopo del picco e man mano a scendere. Ma tu visivamente come le vedi le due linee?
Ciao ragazze, un'informazione, al prossimo ciclo vorrei fare i dosaggi ormonali, per quanto riguarda il progesterone, ho letto che si deve fare al 21° giorno del ciclo, ma vale anche per chi non ovula al 14° giorno? Grazie, sicuramente chiederò alla ginecologa, ma era solo così per sapere qualcosa prima😊