Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze scusate la domanda stupida ma Γ¨ il primo mese che uso i test cb. Questa mattina faccina fissa: ho coperto ieri sera e stamattina. Come procedo? π
Visualizza messaggio citato
β€οΈ certo che hai trovato una dottoressa che ti segue molto... Io sono impazzita per fare anche solo un mese di monitoraggio... Niente, i tre mesi non me li hanno fatti mica fare..
SΓ¬ Meli io penso che qualsiasi cosa possa farci avere anche il minimo dubbio di ostacolare la nostra ricerca Γ¨ meglio eliminarla subito...anche solo per una tranquillitΓ mentale! Ti stai giΓ informando per il centro PMA o Γ¨ solo un'idea al momento? Sperando che tu non ne abbia bisogno πππ€
Si π€ anche se so che si rimane incinta anche con la piaghetta perΓ² chissΓ aumento la % π€ vediamo tanto in ogni caso per un eventuale pma la devo togliere quindi la tolgo ora e provo altri due mesi
Ciao Meli, anche a me ciclo arrivato oggi... Ho tolto anche io la piaghetta all'utero anni fa π curati e riparti piΓΉ carica che mai πͺπ€
Speriamo alla fine mi Γ¨ uscita anche unβinfrazione da candida quindi curo entrambe le cose e mi fermo un mese chissΓ porterΓ bene π€ Dai SarΓ arriverΓ prime di Natale β€οΈ
Si devo saltare un mese ma nel frattempo curo anche la candida quindi spero poi di essere pulita e di beccare il positivo π€π€ con monitoraggi ovviamente
Ciaoooo! Ragazze io non le aspetto per il 29 ..stamattina ho fatto un test precoce 6gg prima negativo e quindi eccomi qua nel gruppo di ottobre πππͺ΅ la data ve la dico quando mi arriva il ciclo ...
Si 28 giorni sempre preciso...non ho mai nemmeno avuto un dubbio di essere incinta. Allora se non Γ¨ aperto di sabato andrΓ² venerdΓ¬...ti ringrazio tanto π
A te Γ¨ regolare il ciclo? Dura 28 giorni? A me sΓ¬ e ho fatto cosΓ¬: ho calcolato 7 giorni dopo il picco ovulatorio e 7 giorni prima del ciclo... Dovresti avere una o due date disponibili...quelle sono le migliori per calcolarlo...ma credo che anticiparlo a venerdΓ¬ non vari molto il risultato, stai tranquilla π
Ciao Stella π€ sΓ¬ devo dosarlo anche al 21Β° giorno...che tu sappia dato che il 21Β° cade di sabato e non tutti i laboratori sono aperti mi conviene cambiare laboratorio solo x questo esame o posso anticipare a venerdΓ¬ ?
Forse io. Sinceramente al momento siamo in modalitΓ "se arriva siamo al settimo cielo, se no aspettiamo". Ci sposiamo fra 6 mesi finalmente, c'Γ¨ tempo per tutto.