Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ciao Alessandra, allora anche per me è il primo utilizzo di questi test. Il mese scorso ho utilizzato i clearblue tappo viola, e diciamo sono più semplici da interpretare con le faccine. Comunque come avrai letto non si fanno con la prima urina, trattieni almeno per un 3/4 ore la pipì prima di farli e non bere molto in queste ore. A me ieri hanno dato apice 🤞🏼 Oggi lo rifaccio e vediamo che dice
Visualizza messaggio citato
Ciao Cara! Io li ho ordinati ed arrivano oggi..come ti trovi? Premetto che non ho mai utilizzato gli stick…mi dai qualche dritta? Ah ho già l’app con abbonamento che uso per monitorare i cicli ed appuntare i rapporti ❤️
Bene. Noi non abbiamo ancora iniziato. Ho prenotato una visita di controllo e dovrei fare anche un pap-test, quindi penso che inizieremo a cercare il secondo dopo il ciclo di novembre. Vorrei prima vedere come procede Flavio al nido, domani conclude la terza settimana 😉
Allora ricordo bene.. anche io una bimba nata a Giugno 2019 😁 io ho ricominciato qualche mese fa la ricerca ma ho dovuto smettere per problemini all’utero.. adesso però ho ricominciato e speriamo bene!! In bocca al lupo 😁
Ragazzeee sto facendo i test femometer nel primo pomeriggio, ma ne ho fatto uno ora perché mi sentivo molto bagnata dal muco. E mi è uscito apice, non me lo aspettavo perché ieri era alto solo al 19% che dite voi? Trattengo la pipì e oggi ne faccio un altro. Sono a 14 pm e il mese scorso con i cb tappo viola mi ha dato la fissa a 16 pm
Buona fortuna ragazze. Io mi aggiungerò a novembre o dicembre. Se fosse per mio marito avrebbe già iniziato la ricerca, io un po’ voglio aspettare, martedì prossimo ho una visita di controllo e vedremo.
Ah bhe, l’ avrei preferito!! Ma dopo questi brutti giorni di ciclo si ricomincia 💪🏼 Ho visto che tu sei abbastanza carica, il tuo ottimismo fa sicuramente bene!!
Ciao Francesca! Anche io attendo l esito degli esami per la celiachia, sai? Spero di poter gioire almeno di questo ad ottobre 😄🍀 portami fortuna 😂😘💪
Ciao a tutte! Mi unisco a questo gruppo e non le aspetto per il 19 🤞🏻🤞🏻nel frattempo sentirò la ginecologa per una nuova consulenza... chissà se qualcosa si smuove 🐞
Chiara speravo di non vederti qui…ma sei in buona compagnia ❤️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Francesca, suo discorso della posizione a volte le consigliano anche i ginecologi in base a come è l’utero se posizionato in modo coretto o retro verso. Io con la gravidanza di Ginevra lo avevo retroverso e la gine ci consigliò le posizioni da “dietro”. Devo dire che al primo mese di tentativi sono rimasta incinta. Ma li forse è stata casualità. Adesso da dopo il parto la gine vedendo l’utero in posizione normale ci ha detto di utilizzare le posizioni che vogliamo. Anche se la gravidanza non arriva x altri motivi.
Ciao.... la posizione... sarà una casualità ma io quando provai restai incinta....( entrambe le volte, poi vabbè una finita male); avendo utero retroverso una ragazza del forum mi consigliò la...... pecora ( ehm) e ... ha funzionato!
Ciao ragazze io ho fatto gli esami: LH,AMH,TSH, PROLATTINA, ESTRADIOLO, PROGESTERONE,FSH,FT3,FT4. Al 21° giorno dovrò ripetere il progesterone..Venerdì intanto avrò questi risultati.. speriamo bene ☺️
Ragazze dall’app dove segno il mio ciclo oggi dovrebbe essere giornata di ovulazione e in effetti ho trovato una macchia biancastra sulle mutandine, quindi immagino che sia abbastanza corretto e di essere nei giorni fertili, incrociamo le dita!
Si infatti..pensare a tutte quelle che dicono che la gravidanza sia “capitata” ,non si fanno tutte queste paranoie come noi 😅