Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Si sono felicissima….e come mi hai detto tu, il ginecologo ha confermato con un :”e ora dateci dentro che sei perfettamente pronta”…quindi prevedo un weekend di fuoco 🔥 😂
Isterosalpingografia fatta!!! Sembra tutto perfetto!!! Dai che sono carichissima per questo mese!!!! Dalla mia euforia è tutto 😂😂😂 Ps. Ammazza quanto è stata dolorosa sta visita maledetta !!!
Gaia tranquilla che anche per noi che li usiamo da un po' a volte mandano in confusione. Un paio di mesi fa feci il test al mattino e mi dava pallino vuoto, mentre lavoravo sentivo il doloretto da ovulazione e l'ho rifatto nel pomeriggio: faccina fissa. Quindi la cosa importante è ascoltare il proprio corpo e rapporti regolari. La teoria la conosco bene e la pratica che mi boccia 😆😅
Devi farli tutti i giorni segui le istruzioni devi iniziare il giorno che ti indica sulla tabella in base alla durata del tuo ciclo. Se hai cicli irregolari ti devi basare sul ciclo più corto che hai avuto negli ultimi 6 mesi mi pare, comunque c'è scritto sul foglietto. Dopo qualche giorno che hai finito le mestruazioni inizia comunque ad avere rapporti perché a me a volta passa direttamente dal pallino vuoto alla faccina fissa saltando la lampeggiante. Invece sono importanti anche i rapporti qualche giorno prima del picco🙂
Tutti i giorni Gaia necessariamente perché il primo giorno è sempre vuoto, un giorno può essere vuoto e il giorno dopo faccina fissa
Ciao a tutte mi sposto anche io a ottobre..... ciclo arrivato con qualche giorno di ritardo..... ci avevo sperato ma niente neanche questa volta..... un anno di tentativi e mai visto un positivo .... adesso mi sono decisa cambio ginecologo e vediamo cosa mi dirà..... speriamo mi aiuti...
Ciao a tutte, eccomi qui tra voi, ciclo arrivato puntualissimo anche questo mese manco fosse un orologio svizzero! Non si molla, adesso non le aspetto per il 12 Ottobre... Che sia il mese giusto?? 🤞🤞🤞
Guarda stella me lo chiedo sempre anch'io perché 3/4 giorni dopo il ciclo ho sempre gli spilli alle ovaie,questo mese ho visto anche del muco ad albume però gli stick ovulazione si sono positivizzati a distanza di giorni
Sisi ho ovulato quindi devo attendere. Poi se arriva il ciclo mese prossimo mi stoppo e faccio la bruciatura. Mese dopo ancora clomid + puntura per concentrare bene i rapporti 🤞🤞🤞speriamo per fine anno di vedere il positivo
Ciao Stella può capitare, ma tu lo monitori con gli stick? Cmq conviene avere sempre rapporti per beccare in qualsiasi momento l'ovulazione
Ciao ragazze come va ? Noi stiamo riprovando questo mese .. è anche il mio compleanno quindi spero di vedere un bel positivo 🤞❤ Ma si può ovulare già a 3 giorni appena finito il ciclo ? Sento qualche piccola fitta all'ovaio e vedo perditine bianche ... Che può essere?
Lo sperma di mio marito lo useranno il per fecondare gli ovuli. Se faranno la Icsi inietteranno il singolo spermino dentro l’ovocita. Se faranno la Fivet invece metteranno ovocita e spermino insieme nel terreno di coltura