Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Domanda scema giusto per capire. Quindi lo sperma di tuo marito non lo usano? Come funziona in questo senso? Scusa la domanda ma per capire
Ah capito ❤️❤️❤️ Spero allora davvero nel primo colpo ❤️ Stai tranquilla e noi speriamo per te
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Meli…❤️ Adesso iniziò con la stimolazione per produrre più ovociti possibili e questo lo avrò facendo le punture. Poi andrò in sala operatoria per prelevarli e dopo 3/5giorni li impianteranno
Non so materialmente come funziona ma ti auguro di riuscire al primo colpo ❤️❤️❤️ Meritiamo tutte questa gioia anche se hai già una bimba so che comunque ci soffri lo stesso 🤞🤞🤞
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Meli. Lunedì incomincio ed ho un po’ d’ansia
Oggi alle 06:38Visualizza messaggio citatoBuongiorno, puoi segnarmi per il 12? Grazie ❣
Segnala
Ieri alle 22:13Visualizza messaggio citatoSiii mely ma veramente... Com'è possibile?? Evidentemente hai prodotto il follicolo ma non è scoppiato... Cosa ha detto la gine? Mannaggia che rabbia. Ogni mese una 😤🤦
Siii mely ma veramente... Com'è possibile?? Evidentemente hai prodotto il follicolo ma non è scoppiato... Cosa ha detto la gine? Mannaggia che rabbia. Ogni mese una 😤🤦
Non li ho fatti più dopo perché comunque alla prima fissa mi sono fermata 😅 pensavo avessi ovulato e invece all’ecografia niente.
Lo spero tanto ma sarei felice se già arrivasse l anno prossimo. Volo basso 😂😂 (per timore di cadere). Spero che questo ottobre porti tanta fortuna anche a te... anzi! Sei in corsa ancora per settembre se non sbaglio!!! 🍀
Ciao Meli, anche a te! Io spero tantissimo che ottobre sia il mio ultimo tentativo naturale e che a novembre possa partire con la PMA 🍀
Venerdì faccio l’isterosalpingografia a 10pm…spero proprio che mi dicano che posso coprire subito dopo visto che ho un ciclo regolare e dovrei ovulare a 14pm!!! Che ansiaaaaaa😅
Eccomi... sono arrivate a 27 giorni proprio ieri, quindi pure settembre è andato. Per ora essendo solo 2 mesi che proviamo andiamo di metodi naturali (ossia non usiamo test di ovulazione o altre cose, ci diamo dentro e basta ahahahaha), speriamo che magari ottobre possa essere il mese giusto, così magari mio marito riceve pure un bel regalo di compleanno!
Ciao ragazzi vengo di qua anche io , mi devono ancora arrivare, le aspetto per il 17 però me le sento troppo , questo mese non abbiamo coperto bene e ci non siamo impegnati perché abbiamo appena ripreso la ricerca dopo 4 mesi di stop , questo mese ci impegneremo di più 💪🏼🍀 un grande in bocca al lupo a tutte ❤️
In bocca al lupo a te meli! Ho letto che una gine ti ha confermato i follicoli 🤞🏼 Aspetterò tue notizie e spero proprio di non vederti in questo gruppo 😂🤞🏼🥰🍀