Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca, beh buono a sapersi allora.. A me la ginecologa ha detto di riprovarci a Novembre ma se a voi hanno detto che comunque puΓ² andar bene non stoppare la ricerca continuerΓ² a provarci..posso chiederti che vaccino hai fatto?!
Ciao Feffe io non ho stoppato la ricerca della gravidanza con il vaccino e credo anche altre ragazze. Credo che le linee guida siano un po' cambiate (vaccini compatibili con ogni fase della vita della donna) ma fai quello che ti fa sentire piΓΉ tranquilla
Ciao ragazze, io ero segnata per giorno 1 ma in questi giorni ho fatto la prima dose di vaccino e ho il richiamo verso i primi di ottobre e devo aspettare un mese dalla seconda dose.. Quindi io spero di non vedervi nel gruppo di Novembre.. In becco alla cicogna a tutte ragazzuole β€οΈ
Ohi Saraβ¦sono stata un poβ assente sti giorniβ¦come va? Ero rimasta che dovevi fare un consulto con una nuova ginecologaβ¦che Γ¨ venuto fuori? Ti abbraccio cara β€οΈ
Sara secondo me Γ¨ facile da risolvere, io le faccio tutti i mesi e al laboratorio privato pago 21 euro tsh t3 t4.. sono esami semplici alla fine! Ti vai a fare appena puoi il t3 che manca e prendi subito appuntamentoπ
Lβimportante Γ¨ che siano tutte cose risolvibili e che portino poi al tanto atteso positivo, forza πͺπΌπ€πΌ Tienici sempre aggiornate mi raccomando β€οΈ
Si.. Xke Tsh e ft4 non sono nei parametri.. Solo che non me lo avevano prescritto l altra volta mentre lui me lo ha chiesto..
CioΓ¨ lβesame per la tiroide? E i tempi sono lunghi per farlo? Dai sei sulla strada giusta, ho sentito molte ragazze che curando la tiroide hanno visto il loro positivo π€πΌ
Tutto bene.. Anche se l endocrinologo mi ha detto che manca l esame ft3.. E senza quello non mi da appuntamento.. Uffa.. Non so dirti di questa cosa del primo pomeriggio, io ad esempio li ho sempre fatti intorno alle 13 e alle 18..
Ciao cara, come stai? Io lessi anche che il picco lh si dovrebbe avere nel primo pomeriggio (sbaglio?) perciΓ² mi chiedevo se dovevo anticipare i prossimi stick o va bene che li continui a fare intorno alle quattro
Ciao Elena, che io sappia andrebbero fatti piΓΉ o meno sempre verso la stessa ora.. E cmq il bello dei femometer o canadesi Γ¨ che se ne possono fare anche piΓΉ di uno nella giornata.. Basta trattenere per almeno 2 ore
Ragazze un consiglio, oggi ho fatto per la prima volta test ovulazione femometer verso le quattro e un quarto. Prima non potevo, domani quindi mi posso anticipare un poβ o devo mantenere questβorario?
Ragazze buongiorno e buon inizio settimana! Sapete che ho fatto lβisterosalpingografia venerdΓ¬ mattinaβ¦dovrei avere ovulazione oggi (non uso stick ma sono un orologio svizzero). Oggi oerto per una trasferta di lavoro π°, ma ho coperto venerdΓ¬ sera, sabato mattina e domenica sera (lβho stressato un poβ), visto che tornerΓ³ a casa venerdΓ¬! Speriamo di aver fatto centro stavolta!
No no dal picco comunque 24/36 ore in generale. Poi ci sono eccezioni! Per i femometer diciamo che al 99% si ovula quando da picco si passa a basso.
Oggi alle 17:31Ciao ragazze! Sono Elisa! Scrivo per la prima volta ma vi seguo da un poβ.. io non le aspetto per il 7 ottobre! In becco alla cicogna a tutte ππππ
Segnala
Oggi alle 17:22Visualizza messaggio citatoSi sono felicissimaβ¦.e come mi hai detto tu, il ginecologo ha confermato con un :βe ora dateci dentro che sei perfettamente prontaββ¦quindi prevedo un weekend di fuoco π₯ π
Segnala
Oggi alle 17:20Visualizza messaggio citatoGrande Ale! Benissimoπ hai superato un altro scoglio per la metaπΆ
Oggi alle 17:04Isterosalpingografia fatta!!! Sembra tutto perfetto!!! Dai che sono carichissima per questo mese!!!! Dalla mia euforia Γ¨ tutto πππ Ps. Ammazza quanto Γ¨ stata dolorosa sta visita maledetta !!!
Segnala
Oggi alle 09:36Visualizza messaggio citatoFiguratiβ€ se hai bisogno chiedi pure
Segnala
Oggi alle 09:29Visualizza messaggio citato
Grazie Francesca
Segnala
Oggi alle 09:28Visualizza messaggio citato
Grazie Sara
Segnala
Ieri alle 20:28Visualizza messaggio citatoGaia tranquilla che anche per noi che li usiamo da un po' a volte mandano in confusione. Un paio di mesi fa feci il test al mattino e mi dava pallino vuoto, mentre lavoravo sentivo il doloretto da ovulazione e l'ho rifatto nel pomeriggio: faccina fissa. Quindi la cosa importante Γ¨ ascoltare il proprio corpo e rapporti regolari. La teoria la conosco bene e la pratica che mi boccia ππ