Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok allora ripetilo stasera dai 🤞🏼
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l’ho fatta!! Fice sempre alto con percentuale 47%
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm non saprei mi dispiace 😕 non riesco a mettere neanche una foto per farti vedere come escono a me
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intelligente…ma non vedo percentuale
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dove c’è scritto test dell’LH. Dovrebbe esserci la foto del primo test che hai fatto con accanto una percentuale. Ma tu hai messo il riconoscimento manuale o intelligente?
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come faccio a vedere la percentuale?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami, a me l app accanto alla striscia da la percentuale %

• Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti non li vedo 😂
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 1
    È stato classificato come alto!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ti ho caricato la foto dei miei test ma non capisco perché non le fa vedere 🤦🏽‍♀️😤
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i miei, che percentuale ha dato a al tuo?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Fammi sapere com’è stasera. Io ne ho ripetuto un altro poco fa ed è ancora in calo 🤞🏼 Speriamo bene 😅
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Allora ne ripeto anche uno stasera e vediamo che succede!❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm 🤔 se non hai “accertato” l ovulazione il 20 può essere che stai ovulando in ritardo. Però può anche essere che l’hai già passata. Perché ieri a me hanno dato il picco e oggi mi danno percentuale alta (è in calo dal picco). Io ne ripeterei un altro verso le otto di stasera. A quel punto Se aumenta vuol dire che stai per ovulare e se si schiarisce avrai già ovulato. Però cara non ne sono esperta, è solo quello che farei io. Possiamo aspettare qualche ragazza che ne sa di più
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 2
    Elena, mi sono arrivati e l’ho fatto subito! In teoria avrei dovuto ovulare il 20. Ma questo mi segna un livello alto credo (è il mio primo stick in assoluto)! Che devo pensare? Copro e ne rifaccio uno domani alla stessa ora?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Ho appena scritto in settembre…ciclo arrivato con 5 giorni di ritardo…quindi, eccomi qua ad Ottobre!
    Questo mese iniziamo con gli stick (easy@home).Il 30 ho una nuova visita di controllo dalla ginecologa. Mi date consigli su l’utilizzo degli stick? Li vogliamo usare solo per dare un dato in più alla ginecologa in quanto l’ultima volta ho ovulato il 22 esimo giorno del ciclo. Dosaggi ormonali di inizio ciclo perfetti.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un domanda, ma i dolori da ovulazione avvengono quando c’è la rottura del follicolo che rilascia l’ovocita o prima? Ieri gli stick mi hanno dato il picco, e questa mattina ho avuto doloretti a destra basso ventre, quindi credo proprio che si tratti dell'ovaio destro 🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..anche per mio marito non è facile convincersi ma credo che in queste settimane lo farà dato che sono stata chiara...il non sapere mi mette molta ansia..io da parte mia continuerò a fare tutti i controlli che devo fare ma è giusto che anche lui faccia la sua parte...vediamo che succede 😅🤦
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si parecchio dolorosa, io l’ho fatta una settimana fa…però il dolore dura davvero poco per fortuna! Io ho fatto il contrario, sto ancora aspettando che mio marito faccia sperminogramma (ma non si decide 🤬)
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non l'ho fatta perché mi ha detto il ginecologo che prima mio marito deve fare lo spermiogramma dato che per lui è tutto ok... veramente mi aveva prescritto solo il dosaggio del progesterone ma io ho fatto tutte le altre analisi così quelle sono fatte.Ho sentito che è molto dolorosa 😱😔
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto anche isterosalpingografia per vedere lo stato delle tube? Il mio ginecologo me lo aveva richiesto da subito, ma io ho aspettato 5 mesi di tentativi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘🤗 ci proviamo da più di un anno e vorrei capire se c'è qualcosa che non va😪..a breve anche mio marito farà lo spermiogramma..speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure hai sintomi? Io doloretti a intermittenza nella zona pelvica, crampi ai polpacci,nausea..ma ho fatto laf visita ma la gine non vede nulla per ora perché troppo presto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non le aspetto x il 1 ottobre sono andata oggi a passate una visita ginecologica perché avevo dolori nella zona pelvica,ma la ginecologa mi a detto che non vede se c'è in atto una gravidanza se non dopo 2 settimane che non arriva il ciclo mestruale
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto io non sia medico comunque mi sembrano tutti valori nella norma ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la risposta Alessandra☺️no non ho ovaio policistico...Chiedero' al ginecologo ed in particolare x questo valore..da lui devo andare tra un paio di settimane perché al 21° giorno devo dosare di nuovo il progesterone e portare tutto insieme
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viste così sembrano tutte nella norma! Il tuo ginecologo che dice? Forse hai l’ormone antimulleriano leggermente alto (ma nel range), soffri di ovai policistico?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 3

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 4
    Buongiorno ragazze..oggi mi sono arrivati i risultati delle analisi fatte al 3° giorno...ho 33 anni.. secondo voi come sono?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, siamo qui per questo, e devi vedere quanto tormento io queste povere ragazze 😅😂 cavolo è tosta, allora spero che beccherai l’ovulazione il fine settimana 💪🏼🤞🏼 Anzi no spero per te prima che questo mese sia andato 🤣
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per tutte le info!!! Oggi pomeriggio quando arriveranno faccio subito il primo e vediamo che succede… poi si copriamo che non fa mai male, soprattutto all’umore 😂😂😂!!! Poi io posso coprire solo i weekend che durante la settimana lavoro fuori regione 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti costano meno rispetto agli altri, sisi uso l’app. Anche se ho provato a fare più foto allo stesso test nel giro di due minuti e mi ha dato valori diversi 😕 questa cosa mi ha lasciata un po’ così. Spero che sia attendibile 😂 (nel dubbio copriamo che male non fa🤣) ah e c’è scritto di non prendere in considerazione i test passati i 5 minuti, non sono più veritieri, si scuriscono molto entrambe le linee
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora! Io dovrei già essere nel po, ma quando arrivano lo voglio comunque provare uno per vedere cosa rileva…per fortuna costano poco! Tu usi anche l’app per registrare i risultati?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione