Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🀞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ  e le belle novitΓ  spuntino ogni giorno come funghiπŸ„πŸ˜
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ  e le belle novitΓ  spuntino ogni giorno come funghiπŸ„πŸ˜

2.509 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha piΓΉ esperienza con i test femometer, ma Γ¨ normale che dall’apice di giovedΓ¬ 23 ad oggi mi dia ancora alto? Non scende meno del 25% πŸ€” capita anche a voi?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Sara tienici aggiornate 🀞🏼 Spero che portando questi valori nella norma puoi vedere al più presto il tuo positivo 🀩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Arrivati i risultati dell. Ultimo valore della tiroide.. Ovviamente ben oltre i range.. Aspetto l appuntamento dell Endocrinologo e incrocio tutto πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, chi cerca da poco o chi cerca da tanto, conosciamo tutte quel pugno allo stomaco quando arriva il ciclo. C’è la faremo tutte! 🀞🏼❀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perfettamente... a me sono arrivate il 12 settembre, ben 2 giorni prima dei classici 28. In teoria dovrei aver ovulato ieri, in pratica chi lo sa (non facciamo ancora i test di ovulazione). Anche io comunque comincio a sentire dolore al seno circa 8-10 giorni prima dell'arrivo di quelle maledette... Spero tanto che ottobre sia quello giusto come mese!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattoπŸ™‚πŸ™‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo rispondevo a Sabrina che parlava diensami a ciclo terminato..
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Hai perfettamente ragione! La speranza ci sarΓ  fino all’ultimo! E grazie a voi non mi sento mai sola! Voi infondo capite perfettamente!❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, hai ragione deve essere tosta stare in trasferta e far coincidere l’ovulazione. Ma non Γ¨ detto che non succeda, la speranza Γ¨ l’ultima a morire 🀞🏼 Gli spermini possono vivere fino a cinque giorni. Diciamo che questa cosa la sto dicendo anche a me stessa visto che non siamo riusciti a coprire i giorni di fissa πŸ˜…πŸ˜” ma solo il giorno prima e due giorni dopo (che sarebbe inutile penso😩) Da un lato penso che non avendo coperto i giorni di ovulazione giΓ  sia saltato questo mese. Ma dall’altro ho una piccola speranza che quel giorno prima possa essere servito πŸ₯Ί Bisogna solo aspettare, e siamo qui per sostenerci! 🀞🏼❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so in quei famosi 10 giorni po diventa tutto pesante, posso immaginare benissimo. Come
    Dici tu, cerca di fare altro, tanto non sei sola, ci siamo noi! Puoi scrivere anche ogni secondo che ti senti ansiosa, ti capiamo tutte benissimo πŸ˜„πŸ˜„
    • Rispondi
  • Lally
    Lally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole…purtroppo il mio lavoro Γ¨ cosΓ¬ e non posso sottrarmi alle trasferte…
    Penso anche io che se deve capitare, capiterΓ ; ma a volte la frustrazione prende il sopravvento! CercherΓ³ di rimanere calma e tenere la testa impegnata in questi giorni ! E chissΓ  magari riceverΓ³ una sorpresa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ciclo finito finalmente, quindi tra qualche giorno posso ricominciare anche io! Proprio sabato sera ho parlato con una ragazza ostetrica che mi raccontava che hanno dovuto far nascere un bambino d’urgenza perchΓ© la mamma Γ¨ tossico dipendente e stava avendo dei problemi. Ti ho raccontato questo perchΓ© penso che se deve venire viene, trova il modo anche se un rapporto Γ¨ avvenuto 4 giorni prima dell’ovulazione. So come ti senti in questo momento, ovviamente coprire bene Γ¨ il primo passo verso una gravidanza ma non sentirti in colpa per il lavoro, perchΓ© giΓ  ci sentiamo responsabili di tutto. Mi auguro che sia andata bene questa volta, ma se cosΓ¬ non fosse (non so come funziona il tuo lavoro) non puoi chiedere al tuo responsabile di non fare trasferte almeno una settimana al mese?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo mese il ciclo Γ¨ ovviamente arrivato pure con tre giorni di anticipo..che palle ragazze
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto vanno fatti il 3 o comunque entro il 5 giorno delle mestruazioni
    • Rispondi
  • Lally
    Lally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mentre mi appresto a fare un’altra settimana di trasferta fuori regione, penso che sarΓ  una settimana tostissima e piena di pensieri. Manca una sola settimana alle mestruazioni e l’attesa mi distrugge! Credo di aver ovulato durante un’altra trasferta, quindi non avrΓ³ coperto bene! È frustrante dover far coincidere i giorni buoni col mio cavolo di lavoro!!! Sono esausta!! Scusate lo sfogo…ma non voglio pesare troppo su mio marito!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina scusa se mi intrometto ma a me i dosaggi ormonali li ha fatti fare al 3 gg di ciclo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ci sono anche io..ciclo arrivato stamattina con due gg di anticipo....non le aspetto per il 24 Ottobre πŸπŸ‚πŸ€—β€οΈπŸ™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi! Ciclo finito! Questo mese farò gli esami per controllare i dosaggi ormonali. Buona fortuna a tutte🀞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per me Γ¨ proprio indice di arrivo del ciclo. Inizia a farmi male circa 8/9 giorni prima delle mestruazioni per poi diminuire qualche giorno prima del loro arrivo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si..le ultime linee guida parlano chiaro..non occorre accettare il proprio stato di gravidanza prima di effettuare il vaccino
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona prova a fare un test e magari ti togli ogni dubbio perchΓ© credo che l'ideale sia farlo nel secondo/terzo trimestre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se ancora giorno 2 non Γ¨ arrivato il ciclo il vaccino covid me lo fanno???
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stella! In bocca al lupo anche a te! 🀞🀞
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora e ciao a tutte! Anche a me sono arrivate e non le aspetto per fine mese... Spero che sia il mio ultimo ciclo naturale per poi iniziare il percorso PMA... Speriamo πŸ€. Ci proviamo comunque naturalmente, nonostante le poche aspettative πŸ˜„πŸ€
    Sì Debora a me succede...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di dire che ottobre Γ¨ l’ultimo mese che proviamo naturalmente, ma Γ¨ anche il mio compleanno, speriamo 🀞🀞 altrimenti novembre si passa in FIV, non ho problemi ma data la mia etΓ  di 39 anni non vogliamo perdere altro tempo πŸ™
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi unisco a voi, dovrebbero non arrivarmi il 27/28 ma ho fatto un test precoce a causa della tiroide (sono in cura e devo acchiappare un possibile aumento subito) ed era negativo 😭😭 anche a voi si gonfia/fa male seno dopo l’ovulazione per poi scomparire prima delle malefiche mestruazioni?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ciclo arrivato stamattina!! Mi unisco al gruppo! πŸ€žπŸ€— una curiositΓ ...per chi ha usato o sta usando inofolic in che fase del ciclo ha iniziato?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria da quello che ho capito la risposta Γ¨ no, indicano il picco di quel valore ma non c’è sicurezza che succeda πŸ€”
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io non le aspetto per ottobre, io ho ovulato martedì e oggi ho ripreso con le perdite, può essere già leucorrea gravidica?qualcuna di voi è nella mia stessa situazione? Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, la faccine Fissa clearblu viola indica che sicuro ci sarΓ  ovulazione?
    • Rispondi
  • Lally
    Lally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copri anche domani!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·