Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Per chi ha piΓΉ esperienza con i test femometer, ma Γ¨ normale che dallβapice di giovedΓ¬ 23 ad oggi mi dia ancora alto? Non scende meno del 25% π€ capita anche a voi?
Ciao ragazze.. Arrivati i risultati dell. Ultimo valore della tiroide.. Ovviamente ben oltre i range.. Aspetto l appuntamento dell Endocrinologo e incrocio tutto π
Visualizza messaggio citato
Assolutamente, chi cerca da poco o chi cerca da tanto, conosciamo tutte quel pugno allo stomaco quando arriva il ciclo. CβΓ¨ la faremo tutte! π€πΌβ€οΈ
Ti capisco perfettamente... a me sono arrivate il 12 settembre, ben 2 giorni prima dei classici 28. In teoria dovrei aver ovulato ieri, in pratica chi lo sa (non facciamo ancora i test di ovulazione). Anche io comunque comincio a sentire dolore al seno circa 8-10 giorni prima dell'arrivo di quelle maledette... Spero tanto che ottobre sia quello giusto come mese!
Ciao Elena! Hai perfettamente ragione! La speranza ci sarΓ fino allβultimo! E grazie a voi non mi sento mai sola! Voi infondo capite perfettamente!β€οΈ
Eh lo so in quei famosi 10 giorni po diventa tutto pesante, posso immaginare benissimo. Come Dici tu, cerca di fare altro, tanto non sei sola, ci siamo noi! Puoi scrivere anche ogni secondo che ti senti ansiosa, ti capiamo tutte benissimo ππ
Grazie per le tue paroleβ¦purtroppo il mio lavoro Γ¨ cosΓ¬ e non posso sottrarmi alle trasferteβ¦ Penso anche io che se deve capitare, capiterΓ ; ma a volte la frustrazione prende il sopravvento! CercherΓ³ di rimanere calma e tenere la testa impegnata in questi giorni ! E chissΓ magari riceverΓ³ una sorpresa!
Buongiorno ragazze, mentre mi appresto a fare unβaltra settimana di trasferta fuori regione, penso che sarΓ una settimana tostissima e piena di pensieri. Manca una sola settimana alle mestruazioni e lβattesa mi distrugge! Credo di aver ovulato durante unβaltra trasferta, quindi non avrΓ³ coperto bene! Γ frustrante dover far coincidere i giorni buoni col mio cavolo di lavoro!!! Sono esausta!! Scusate lo sfogoβ¦ma non voglio pesare troppo su mio marito!!!
Si per me Γ¨ proprio indice di arrivo del ciclo. Inizia a farmi male circa 8/9 giorni prima delle mestruazioni per poi diminuire qualche giorno prima del loro arrivo
Certo che si..le ultime linee guida parlano chiaro..non occorre accettare il proprio stato di gravidanza prima di effettuare il vaccino
Ciao Debora e ciao a tutte! Anche a me sono arrivate e non le aspetto per fine mese... Spero che sia il mio ultimo ciclo naturale per poi iniziare il percorso PMA... Speriamo π. Ci proviamo comunque naturalmente, nonostante le poche aspettative ππ SΓ¬ Debora a me succede...
Dimenticavo di dire che ottobre Γ¨ lβultimo mese che proviamo naturalmente, ma Γ¨ anche il mio compleanno, speriamo π€π€ altrimenti novembre si passa in FIV, non ho problemi ma data la mia etΓ di 39 anni non vogliamo perdere altro tempo π
Ciao ragazze mi unisco a voi, dovrebbero non arrivarmi il 27/28 ma ho fatto un test precoce a causa della tiroide (sono in cura e devo acchiappare un possibile aumento subito) ed era negativo ππ anche a voi si gonfia/fa male seno dopo lβovulazione per poi scomparire prima delle malefiche mestruazioni?
Ciao ragazze ciclo arrivato stamattina!! Mi unisco al gruppo! π€π€ una curiositΓ ...per chi ha usato o sta usando inofolic in che fase del ciclo ha iniziato?
Ciao ragazze anche io non le aspetto per ottobre, io ho ovulato martedì e oggi ho ripreso con le perdite, può essere già leucorrea gravidica?qualcuna di voi è nella mia stessa situazione? Incrociamo le dita