Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono comunque una serie di cose.. Penso a chi resta incinta in posizione balorde o x violenze.. Sono casi estremi ma dimostrano che nn serve stare distese o in determinate posizioni.. Cmq tentar nn nuoce
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh saranno banalità però non avendoci mai provato in realtà non ci avevo nemmeno mai pensato..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si anche io sto distesa.. E anche io ho letto di alcune posizioni più favorevoli
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio io avevo sempre lo stimolo della pipì dopo il rapporto..ma ho letto che è meglio non farla e di rimanere supina per un po’.oppure anche quali posizioni possono un po’ aiutare.magari sono stupidaggini però..tentar non nuoce.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aa fine sono momenti attimi e si Becca la cicogna.. Che cosa hai"scoperto? "
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene bene! si inizia questo periodo con una bella tranquillità allora!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, sono molto utili i vostri consigli! per ora andiamo un po' navigando a vista..vedremo. leggendo qua e là ho trovato anche qualche cosa che potrebbe aiutare la fecondazione e che invece io sbagliavo, vediamo se con qualche piccolo accorgimento si muove qualcosa.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena ricevuto le analisi per la celiachia e vari anticorpi ed è tutto nella norma per fortuna, un pensiero in meno!
    Stamattina faccina lampeggiante vediamo un po' come va🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anch’io che sia meglio coprire a giorni alterni, ma quando si ha la fissa mi sento di coprire di più. Perché ho letto che ha più possibilità lo spermatozoo che si trova già nella tuba al momento dell’ ovulazione di fecondarlo. Poi come ho detto anche prima c’è anche chi con un solo rapporto in quella settimana ha beccato il momento giusto ed è andata 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Auguro lo stesso a te e a tutte le ragazze del gruppo! Dietro ognuna di voi c'è una storia di speranza e a volte anche di sofferenza. Andiamo avanti coltivando l'amore per i nostri mariti/compagni.La maternità è un dono e non un merito... se siamo destinate a questo arriverà!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma parlando di copertura..meglio a giorni alterni o tutti i giorni?lèggevo in giro che sarebbe meglio a giorni alterni per dare tempo agli spermatozoi di crescere un pochettino..sbaglio!l?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo una dietro l’altra 🥲 quando passano queste settimane? 😅 spero sempre che non si completi la lista
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza c’è sempre speranza! Ti auguro di vedere il positivo il prima possibile 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena! Concepire con un solo rapporto sarebbe troppa grazia!!! Io già mi vedo in qualche clinica per la fertilità 😫
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci sono ragazze che anche con un solo rapporto ci sono riuscite 😅 quindi è un po’ soggettiva la cosa
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok, finché è lampeggiante ti consiglio di coprire a giorni alterni, poi dalla fissa se riesci copri il giorno prima, il giorno della fissa e il successivo. Dal primo giorno di fissa si dovrebbe ovulare nelle 24/36 ore successive
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si vuota!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dopo due giorni di fissa cioè intendevi vuota??
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 - Feffe

2 -

3 -

4 - Francesca, Alessandra

5 - Gaia

6 -

7 - Elisa

8 - Elena

9 - Maria

10 -Mary❤️

11 - Francesca

12 - Mary, Rikky

13 - Mrs B

14 -

15 -

16 - Roberta

17 - Maria

18 -

19 -

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

31 -

Positivi🍀 :

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze belle. Con un po di tristezza mi aggiungo anche io al gruppo. È il nostro quarto tentativo e non le aspetto per il 13 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, questo é il mio secondo mese di tentativi, non le aspetto per il 9. Non siamo più giovincelli e il ginecologo mi ha suggerito di prendere chirofert oro e di provarci spontaneamente fino ad aprile del prossimo anno. Io però ho cominciato ad utilizzare i test di ovulazione CB. Dopo due giorni di fissa oggi lampeggiante. Come mi suggerite di coprire? In bocca al lupo a tutte 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Melissa, togli questa rottura al più presto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahhha bellissima la castagna!!!

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze salto questo mese perché ho deciso di togliere la piaga sull’utero e quindi passo a novembre con clomid più puntura. Speriamo sia ultimo mese❤️🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai tempo x iniziare con gli stick.. Dato che è poco tempo che cercate lascia la naturalezza della cosa magari osservando tu il muco o altri sintomi ma senza dare "pressione" al tuo compagno.. Noi purtroppo dopo 1 anno nn possiamo più andare solo a "sentimento".. Ma nei gg fertili dobbiamo concentrare i rapporti
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!sei stata chiarissima!noi proveremo così ancora per un po’..penso che in questi giorni dovremmo entrare nei giorni “buoni”.se non dovesse succedere niente passeremo ai test di ovulazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono varie scuole di pensiero sui test ovulazione. Io ho sempre usato i cb viola che individuano 2 ormoni, quindi hai pallino vuoto quando i livelli sono bassi (e cmq sempre il primo gg di utilizzo), faccino lampeggiante quando ti avvicini al picco e faccina fissa cioè picco. La fissa dura 48 ore quindi nn devi più stikkare da quel momento e in teoria entro le 48 ore ovulerai. Sul bugiardino ti da indicazione di quando partire, io il pacco da 10 l ho usato x 2 mesi.. Se inizi al momento giusto non ne consumi molti. I canadesi o femometer sono più economici, nn vanno fatti con la prima urina a differenza dei cb e puoi farne anche più di uno durante la giornata. Hai una app che ti aiuta a identificare livelli bassi alti o picco, e poi dopo il picco di negativizza..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh.. Speriamo dipenda da questo.. E che si risolva nel breve tempo. Sabato mio marito dovrebbe fare spermiogramma e poi io prox settimana farò la eco..
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io due dosi Pfizer e mai stoppato la ricerca
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!! Peró mi verrebbe da dire che forse sei verso la soluzione del problema!!!! Dai dai💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che è solo il secondo mese di tentativi,ancora non abbiamo valutato i test di ovulazione,qualcuno più esperto di me potrebbe spiegarmi bene come funzionano?ho visto che il clearblue ha un costo non indifferente..ma quanto dura?solo un ciclo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alé, anche io ti ho letta.. So che sei fuori ma hai comunque coperto.. Forza..
    In breve ho trovato una nuova ginecologa che vedrò però il 20 ottobre. Ho fatto i prelievi x i dosaggi ormonali ed è emerso che ho dei valori ella tiroide sballati, quindi ho contattato un endocrinologo. Che mi ha chiesto un altro esame (ft3) .. Dopodiché mi vedrà..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione