Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
A me il ginecologo mi aveva detto che non crea problemi in quanto Γ¨ un infezione che rimane circoscritta a differenza di altre infezioni che invece "risalgono" verso le tube
Visualizza messaggio citato
Purtroppo per altri motivi da quella ginecologa non vado piΓΉ, ma devo dire che per la cura della candida Γ¨ stata davvero π e ha preso seriamente il problema.
Ciao Elena, io ne soffro parecchio... Ho fatto un'ottima cura con -ovuli -lavanda -lavanda ALIS dopo l ultimo ovulo Dopo il ciclo-Gyno canesflor (capsule vaginali per prevenire infezioni vaginali-bustine INATAL x 15 gg al mese per tre mesi Inoltre in caso di antibiotico prendo sempre UNILEN MICROBIO +. Non mi Γ¨ mai piΓΉ ritornata sin'ora e la cura l ho fatta due anni faππ€
Ciao Elena, la candida per me è stata una "compagna" di vita. Per fortuna è da circa un annetto che non mi viene "più a trovare" così spesso.
Io due volte all'anno faccio una cura di probiotici, utilizzo lavande disinfettanti dopo il ciclo, quando mi veniva usavo delle lavande specifiche (tutte cose che mi ha dato il ginecologo) e utilizzo un detergente naturale molto molto buono e facendo tutto questo l'ho eliminata
Non so xke tante differenze.. Cmq x quel che ho letto io anche online io so che tutti si fanno al 3 gg di ciclo e il progesterone al 21.. Poi boh.. Ognuno pare abbia studiato cose diverse da altri colleghi.. Io cmq ho fatto così questo mese..
Ragazze ieri ho parlato con la mia ginecologa chiedendole se era necessario il mese di stop dall'ultimo vaccino e mi ha detto che Γ¨ consigliabile aspettare almeno un mese.. Quindi per sicurezza aspetto.. In ogni caso mi sono arrivate con 2 giorni di anticipo pure π
Scusami se mi intrometto ma anche io sto facendo gli esami per i dosaggi ormonali e il mio ginecologo mi ha dato le date dei prelievi in base alla lunghezza del mio ciclo che Γ¨ di 30 giorni.
Ciao Melissa mi dispiace che devi saltare il mese, io dopo lo stop di agosto e settembre, rinizio per Ottobre e non le aspetto per il 25....ieri una mia conoscete mi ha detto di aspettare il secondo, e una ragazza che frequenta uno da 4 mesi ha messo un eco con scritto "ti aspettiamo amore nostro". π€·ββοΈ
Penso di si. Praticamente tu fai la foto allo stick e ti dice il valore preciso di lh (da 0 a 1.5 mi pare) e indica quando Γ¨ alto, quando Γ¨ basso, e quando Γ¨ il picco. Potresti provare
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No uso solo Stick canadesi per ovulazione....ma come funziona questa app? Γ efficace anche in casi scombinati come il mio?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ma non stai usando un app che ti dice i valori precisi di lh? Io sto usando premom ed Γ¨ molto utile