Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🀞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ  e le belle novitΓ  spuntino ogni giorno come funghiπŸ„πŸ˜
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ  e le belle novitΓ  spuntino ogni giorno come funghiπŸ„πŸ˜

2.509 Risposte

• Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

A me il ginecologo mi aveva detto che non crea problemi in quanto Γ¨ un infezione che rimane circoscritta a differenza di altre infezioni che invece "risalgono" verso le tube

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo Γ¨ odiosa, poi bisogna anche evitare di avere rapporti per non creare l'effetto "ping pong" Smiley angry

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di risolvere definitivamente, anche perchΓ© da una parte leggo che influisce sulla ricerca, dall’altra che non la intralcia. CioΓ¨ a questo punto non so neanche se sperare che questo mese sia andata o meno, se no come la curo? PuΓ² creare problemi, non so mi innervosisce troppo questa maledetta
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per altri motivi da quella ginecologa non vado piΓΉ, ma devo dire che per la cura della candida Γ¨ stata davvero πŸ” e ha preso seriamente il problema.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a parlarne con la gine e vedrò se sono adatti questi farmaci, proverei tutto per non rivederla più 😒
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È noiosissima la candida! Anche io ho dovuto interrompere qualche mese a causa sua! 😀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per avermi raccontato la vostra, io uso un detergente intimo specifico. Ma sto sempre punto e accapo 😩 cercherΓ² di farmi dare qualcosa di piΓΉ forte per riuscire a debellarla. Due anni fa feci una cura di tre mesi e diciamo che l’anno scorso sono stata tranquilla ma a giugno eccola di nuovo, e ora di nuovo il solito prurito dopo tre mesi? Ma che palle 😠 e il pensiero che devo stoppare la ricerca mi innervosisce ancora di piΓΉ
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io ne soffro parecchio... Ho fatto un'ottima cura con
    -ovuli
    -lavanda -lavanda ALIS dopo l ultimo ovulo
    Dopo il ciclo-Gyno canesflor (capsule vaginali per prevenire infezioni vaginali-bustine INATAL x 15 gg al mese per tre mesi
    Inoltre in caso di antibiotico prendo sempre UNILEN MICROBIO +. Non mi Γ¨ mai piΓΉ ritornata sin'ora e la cura l ho fatta due anni faπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta, anch'io sono al terzo tentativo e non le aspetto per il 5 ottobre. Incrocio le dita Smiley smile

• Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Elena!!!! Io non ho mai avuto Candida, ma ricordo di una cara amica che era soggetta perchΓ© β€œsoffriva” di secchezza vaginale e con ogni rapporto si venivano a creare delle microabrasioni che facevano proliferare i funghi! Dopo un po’ di peripezie ha risolto con un una inizale cura antifunginea e semplicemente con un lubrificante intimo! Non so se puΓ² essere simile al tuo caso! Ti abbraccio ❀️
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, la candida per me è stata una "compagna" di vita. Per fortuna è da circa un annetto che non mi viene "più a trovare" così spesso.

Io due volte all'anno faccio una cura di probiotici, utilizzo lavande disinfettanti dopo il ciclo, quando mi veniva usavo delle lavande specifiche (tutte cose che mi ha dato il ginecologo) e utilizzo un detergente naturale molto molto buono e facendo tutto questo l'ho eliminata Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Mi unisco anch'io a voi... questo Γ¨ il terzo tentativo che stiamo facendo 🀞 Non le aspetto per il 6 ottobre πŸ€β€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sa che mi sta tornando la maledetta candida 😩 l’ho curata inizio giugno, Γ¨ cosΓ¬ frustrante. Aspetto la settimana prossima il ciclo e andrΓ² dalla gine πŸ˜” non so perchΓ© ma rispetto agli altri mesi mi sento una sensazione negativa e penso che potevo coprire meglio. Sicuramente dovrΓ² saltare un mese per curarla. Voi avete avuto esperienze con candida recidiva? Come l’avete debellata? Io ho provato di tutto, dagli ovuli, lavande compresse sia per me che per mio marito 🀯
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so xke tante differenze.. Cmq x quel che ho letto io anche online io so che tutti si fanno al 3 gg di ciclo e il progesterone al 21.. Poi boh.. Ognuno pare abbia studiato cose diverse da altri colleghi.. Io cmq ho fatto così questo mese..
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho parlato con la mia ginecologa chiedendole se era necessario il mese di stop dall'ultimo vaccino e mi ha detto che Γ¨ consigliabile aspettare almeno un mese.. Quindi per sicurezza aspetto.. In ogni caso mi sono arrivate con 2 giorni di anticipo pure πŸ™„
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se mi intrometto ma anche io sto facendo gli esami per i dosaggi ormonali e il mio ginecologo mi ha dato le date dei prelievi in base alla lunghezza del mio ciclo che Γ¨ di 30 giorni.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero ultimamente è un continuo 😰😰😰
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa mi dispiace che devi saltare il mese, io dopo lo stop di agosto e settembre, rinizio per Ottobre e non le aspetto per il 25....ieri una mia conoscete mi ha detto di aspettare il secondo, e una ragazza che frequenta uno da 4 mesi ha messo un eco con scritto "ti aspettiamo amore nostro". πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 - Feffe

2 -

3 -

4 - Francesca, Alessandra

5 - Gaia

6 -

7 - Elisa

8 - Elena

9 - Maria

10 -Mary❀️

11 - Francesca

12 - Mary, Rikky

13 - Mrs B

14 -

15 -

16 - Roberta

17 - Maria

18 -

19 - Darse

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 - Laura

27 -

28 -

29 -

30 -

31 -

PositiviπŸ€ :

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi scoccia da morire saltare il mese ma so che devo farlo e spero mi porterΓ  fortuna πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto una mia coetanea incinta uffaaaa non ce la faccio piΓΉ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato puntuale come un orologio svizzero. Eccomi ad ottobre... Non le aspetto intorno al 26 ottobre πŸ™„
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò grazie☺️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Fammi sapere se ti Γ¨ utile Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro i 5 minuti da quando hai effettuato il test
    • Rispondi
  • I
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nuovo io, ma dopo quanto si fa la foto? Ho preso i canadesi One step verdi...grazie
    • Rispondi
  • I
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito! Quando cercavamo la nostra prima bimba ho riconosciuto subito il picco durato un giorno e mezzo/ due perchΓ© era scurissimo ma ovviamente ora allatto e ho una situazione ormonale differente ...chissΓ  . Comunque grazie proverΓ²
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo hai ragione Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si. Praticamente tu fai la foto allo stick e ti dice il valore preciso di lh (da 0 a 1.5 mi pare) e indica quando Γ¨ alto, quando Γ¨ basso, e quando Γ¨ il picco. Potresti provare Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No uso solo Stick canadesi per ovulazione....ma come funziona questa app? È efficace anche in casi scombinati come il mio?
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma non stai usando un app che ti dice i valori precisi di lh? Io sto usando premom ed Γ¨ molto utile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi qui, mi aggiungo dopo un po’ che non seguivo...
    non le aspetto per il 15 ottobre.

Sono 15 mesi che provo e ho iniziato il Clomid, ma accidenti mi ha fatto ovulare prestissimo πŸ˜“
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione