Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
Credo tra oggi ed il 3 (my bitlrthday).. Il 6 endocrinologo ed il 20 ginecologa.. Speriamo nella visita con sorpresa ππ
Te lo dico per esperienza, io ho fatto 3 mesi di clomid e puntura si puΓ² dire a vuoto. Mi sono imbottita di ormoni per nulla e dopo due mesi di che avevo interrotto ho fatto lβisterosalpingografia! Intanto fai giΓ un passo, ti tolgono anche il polipo?
Per ora mi tolgo questa piaga prima che ci ripenso ahahah mese prossimo farΓ² clomid piΓΉ puntura. Chiedo domani anche per lβesame alle tube e vedo che dice
Yle dopo la bruciatura non posso avere rapporti. Invece lβesame alle tube voglio farlo e poi avere rapporti. Quindi questo mese salto e al massimo mese prossimo faccio clomid puntura e esame. Domani chiedo
Ah okok.. ChissΓ che mi aspettavo.. ππ Speriamo di trovare presto una soluzione.. E vedere qst tanto desiderato positivo
Dai Melissa, ti togli questa palla! Io sono nell'ultima settimana di attesa (dovrebbero venirmi tra il 4 e il 6 ottobre) ma mi sono spuntati i brufoletti, ogni tanto qualche doloretto e al seno. Che palle, mi sento pessimista e non solo non becco la cicogna ma devo fare anche l'isteroscopia
ConsulterΓ gli esami, ti auscolterΓ il cuore, rileva la pressione, ti pesa, ti visita il collo, la zona della tiroide e se ci sono linfonodi e ti farΓ tante domande. Parlagli della vostra ricerca e se Γ¨ necessario anche per tuo marito qualche controllo