Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Dai Roby coraggio,siamo tutte con te!! Ragazze ci siamo...è arrivato ottobre!che sia il mese buono per tutte!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze volevo ringraziare tutte voi, sto andando in ospedale a fare il ricovero. Adesso sono leggermente in ansia, e non faccio i salti di gioia a dover fare una totale . Devo trovar la forza.
Io volevo chiedervi se avete mai sentito casi di uomini con FSH alto, purtroppo mio marito ha ritirato le analisi questa mattina e ha FSH a 18 (il limite massimo è 11, nel laboratorio dove ha fatto lui l'esame) ed ha il testosterone verso il limite minimo (lui lo ha a 3 più o meno e il limite minimo è più o meno 2) 😔 sono stati fatti questi esami dopo spermiogramma di 💩 e visita andrologica con scoperta di varicocele.
Oddio 🍀🍀🍀🍀 staremo tutte in pensiero per te!! Sempre più vicina dai.. quindi domani ti dicono già quanti ne prenderanno?
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Roby forza mi raccomando per domani Un bacione
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza Sara!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze domani per me giornata di pick up, che ansiaaaaaaaaa😱😭😭😭😭…. Speriamo che ci siano buone notizie domani. Mandatemi tanti pensieri positivi 🤞🏻 🍀
A chi lo dici 🤞🏻🤞🏻 Io sotto l albero di natale vorrei avere un referto con le beta altissime, basta valori ormonali! Spero che il 2021 ci regali questa gioia!! Mancano ancora 3 tentativi, ce la possiamo fare ❤️
Ahhahahaha anche io!! Non vedo l’ora, non fa niente che starò male, voglio vomitare tutti i giorni basta che sono incinta 😂😂😂😂
Dai poi forse quando lo conosci di persona andrà meglio! Comunque se il tuo problema risulta essere la tiroide finalmente inizi un percorso diverso, almeno arrivi ad un punto!!
Un miracolo.. Una persona empatica e nn superficiale.. Speriamo sia così anche la nuova ginecologa.. L. Endocrinologo nn mi piace molto almeno telefonicamente.. Ma spero. Di nn doverci avere a che fare più di tanto
Ma speriamo si 💪🏼 Io ho cambiato medico curante visto che il mio vecchio mi dava fastidio, oggi ho conosciuto la nuova dottoressa e le ho parlato della mia situazione. Mi ha detto che le sembra strano che dopo 2 biochimiche nessuno mi abbia fatto fare delle analisi più approfondite! Ora siamo rimaste d’accordo che faccio quest altro tentativo e poi rivado! Avrei preferito darmi tempo fino a gennaio però se ci ripenso ha ragione.. comunque il primo medico che mi dice che le dispiace per la situazione, mi ha detto ‘immagino non sia facile, non ti voglio illudere ma se c’è qualcosa che non va, la risolvi e poi ti godi la gravidanza ’ io così 🥲🥲🥲🥲