Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
Ahahahah ma grazie π€ͺπ€ͺ quando si sogna unβaltra persona esce a te π₯°π₯°π₯° io devo aspettare un mese almeno ahahah
Meli buongiorno, questa notte ho sognato che avevi postato il tuo positivo!! CioΓ¨ invece di sognare il mio sogno quello delle altre ππππππ buongiorno a tutte ragazze!!
Buongiorno a tutte ragazze! I giorni post ovulazione sembrano non passare mai.. per fortuna mi tenete compagnia leggendovi nel forum! In becco alla cicogna a tutte πππ e buon weekend! πΈπΈπΈ
Dai un abbraccio forte.....
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho molto mal di panci, ma avendo tolto 6 ovociti ci sta.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho iniziato stasera il progesterone in fiale e lo devo mettere mattina e sera. Lunedì mattina alle 11vado a fare il transfert
Ora come funziona che devi fare?
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Roby come stai ora? Come Γ¨ andato l'esame?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Mely, stamattina avevo un poβ dβansia portata dallβanestesia, ma devo dire che adesso sono molto piΓΉ tranquilla
Boh speriamo!spero solo che non sia spotting da ovulazione e che questo mese il ciclo abbia deciso di essere davvero davvero lungo (sono a 22 pm π )
Si, puoi farli quanti ne vuoi, ma evita con le prime urine! Diciamo che potresti cominciare verso le 10 di mattina! Io preferivo farli sempre negli stessi orari, tutti i giorni! Poi registrali sullβapp cosΓ¬ almeno ne rimane traccia visto che dopo qualche giorno cambiano colorazione!
Ciao Stella, ti allego le foto. Si sarΓ sicuramente cosΓ¬ hai ragione. Forse sono io che voglio trovare qualcosa che non cβΓ¨ (per fortuna). Γ che ormai Γ¨ un anno che ci proviamo e non capisco come mai non arriva. Grazie per il supporto.
Francesca vedi come va, magari sono perdite da impianto. Purtroppo Γ¨ difficile dirlo, bisogna aspettare. Se hai ovulato il 26/27 comunque Γ¨ molto improbabile che sia giΓ ciclo
Da app dovrei aver ovulato il 22 e dovrebbe venirmi il ciclo il 6..ma penso di aver ovulato il 26-27 quindi impossibile che siano perdite da impianto se avessi ragione.