Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
Grazie per il supporto. Le tue parole mi sono servite tantissimo. Voi siete sulla buona strada e vedrai che arriverΓ . Non ti conosco ma capisco che hai una forza enorme dentro di te. Grazie e forza!!!!
Io le aspettavo oggi. Nulla. Di solito Spotting ma niente. Avevo qualche dolorino stamattina. Ora tutto passato. Il ciclo arriverΓ mi sta solo prendendo per il naso. Poi ho brufoli, brufoli enormi e la faccia gonfia. Mi sento uno schifo, mi butterei nell'umido = ciclo per forza.
Grazie Francesca, Γ¨ un esame per vedere LβaciditΓ del muco cervicale, per capire se ne ho abbastanza e se non uccide lo sperma di mio marito prima ancora di arrivare a destinazione π€¦ββοΈ
Benissimo! Non Γ¨ cosΓ¬ frequente che lo spermiogramma risulti buono... Quindi Γ¨ una grande cosa... Non pensare troppo alla testa, chiunque desideri una gravidanza ci pensa eppure a volte arriva subito, altre no...se i vostri esami iniziali sono ok avete sicuramente una gran buona base e una grande dose di speranza con voi πͺπ noi dopo un anno di tentativi abbiamo effettuato i primi controlli e lo spermiogramma di mio marito non Γ¨ molto buono. Io ho fatto anche l isterosalpingografia dopo la prima visita al centro PMA e pare che sia tutto ok. Ci rivolgiamo alla PMA sia per i due anni ormai trascorsi e sia per i problemi maschili riscontrati... Per fortuna il centro e tutti i medici al momento ci rassicurano e ci dicono che possiamo essere ottimisti. πͺπ
Ciao stella.. grazie mille seguirΓ² il tuo consiglio. Si sΓ¬ ha fatto i controlli ed Γ¨ tutto ok. La mia domanda Γ¨ βse va tutto bene come mai non succede?β. Forse Γ¨ vero che la testa fa tanto π€·ββοΈ Mi spiace per la tua biochimica, spero che arrivi presto il tuo positivo. Non perdo le speranze. Avete deciso di ricorrere alla PMA per i 2 anni passati o per altri motivi?
Si Γ¨ vero!anche io nei giorni scorsi ho avuto delle macchie..e non siamo ancora abbastanza prossimi al ciclo quindi incrociamo le dita!
Grazie Vanessa ππβΊοΈ
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ma qualche macchia rosa nei giorni del presunto ciclo, invece che ciclo potrebbe essere impianto Quindi forse Γ¨ un segnale positivo
Ciao a tutte ragazze.. io dolorini pre mestruali in qualche momento della giornata alternati ad assolutamente nessun sintomo.. seno dolorante.. non saprei.. aspettiamo! Di solito soffro di spotting 2-3 giorni prima.. per adesso nulla.. πππ