Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
Secondo me stai facendo benissimo! A volte non calcolare troppo puΓ³ aiutare la testa a rilassarsi un pochino!!! Godetevela e spero proprio che questa nuova ginecologa porti fortuna β€οΈ
Mercoledì vado dall endocrinologo x sistemare la tiroide.. Spero.. X il resto sono nella settimana fertile a giudicare da qualche traccia di muco che trovo sulla carta, ma nn ho fatto stick qst mese.. Stiamo coprendo come ci va.. Ho cercato di staccare il cervello.. Il 20 visita dalla nuova ginecologa e spero nn mi arrivi il ciclo.. Anche se nn so quando potrebbe arrivare.. Un incosciente insomma.. Ho. Visto le tue beta crescere.. Ero sicura
Sono proprio felice del tuo ottimismo.. Me ne prendo un poβ€οΈ
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ l'unica soluzione, non abbattersi... Per le cose belle, bisogna attendere Portare pazienza quindi...abbattermi per cosa?La vita ci mette a dura prova, guai chi molla
Si penso che aspetterΓ² ancora qualche giorno. Da una parte spero che questo non sia ciclo..dallβaltro spero che lo sia cosΓ¬ da avere prima unβaltra possibilitΓ . Nel frattempo una mia cara amica mi ha appena detto di essere in attesa..senza contare giorni o monitorare ovulazioni..un poβ la invidio π
Moira anche e a me non fa piacere fare i test prima e vedere il negativo ma se a maggior ragione ti puΓ² sbloccare, io lo farei e poi si riparte piΓΉ forti che mai. Ovviamente ti auguro che sia positivo
Fatto ragazze! Vi aspetto lΓ¬ mi auguro che tante persone di questo gruppo possano raggiungerci prestoβ€ ragazze non perdete mai la speranza.. io l avevo persa ma lei ha ritrovato me ! Tante piumette per voiβ€
Ciao ragazze. Pensavo di dovermi spostare in questo gruppo, ma al momento mestruazioni ancora non pervenute..giorno 33 oggi. se create il gruppo spero di raggiungervi presto.. π€
Hahahahha..... beh digli che i figli ( anche futuri) non c'entrano e quindi dopo aver adempiuto correttamente ai doveri coniugali potete ritornare a litigare ahhaa
Penso per il 19-20 ottobre, sto monitorando lβovulazione e ci sono quasi con il picco, tra stasera e domani penso. Quindi.. π€π» Ma io e mio marito abbiamo litigato ππ e oggi dobbiamo coprire per forza.. mi inventerΓ² un modo per fare pace!! Che situazione π π π
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiara tu per quando non le aspetti?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·