Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Arriverà presto anche per te ☺️🤞🏻 ci aggiorniamo nei prossimi giorni, anche io sono nei giorni pre ovulazione ma ho smesso di usare i clearblue, uso solo più i Femometer...
Grazie cara ❤️ Ma sta iniziando il ciclo 😔 ho le perdite e dolori alla pancia, si sono pure anticipate queste maledette. Settimana prossima prendo appuntamento con la gine e dovrò sicuro curare ancora la candida. Quindi mi dovrò anche fermare 😩😞
Fai come ti senti ovviamente 😅 io quando ad agosto sono rimasta incinta (finita subito) combinazione avevo avuto 1 rapporto + 2 giorni no. Il rapporto credo sia stato la sera prima dell ovulazione ma ovviamente uno non può prevedere 🙄
Se hai coperto ieri io aspetterei domani almeno x vedere il test cosa dice, e domani decidi se coprire o aspettare dopo domani
Stasera tornata dal lavoro ho fatto un cb viola perché avevo sentito muco sugli slip ed effettivamente è uscita facciana lampeggiante 🙂 quindi non so se coprire anche stasera visto che ho coperto domani ..o continuare ad alternare 2 gg no e 1 per poi fare consecutivo prima della fissa ❤️
Sara guarda neanche io vedo molto muco e la mia ginecologa che è davvero una bomba mi ha detto che non sempre si vede eppure c’è. Più importanti sono gli esami ormonali, quando li hai fatti l’ultima volta? La mia gine consiglia ogni 6 mesi, soprattutto dopo i 35 anni
Ah vabbè tanto sto parlando per darti forza, perché è quello che dicono a me, ma nella pratica possiamo stringerci la mano ✋🏻 non ci credo nemmeno io a quello che ho detto 😂
E chi te lo ha detto che non ha funzionato? Ancora non puoi dirlo. Capisco benissimo le tue frustrazioni però dobbiamo crederci, con il tuo stesso problema sabrina è rimasta incinta 3 volte in 5 mesi, poi avrà avuto sfortuna pure lei, ma alla fine ce l ha fatta.. quindi ce la farai anche tu! Hai delle ottime analisi, quindi si tratta solo di avere pazienza 💪🏼 Ce la faremo saretta
No su questo puoi stare tranquilla, esistono i test d ovulazione proprio per questo perché altrimenti basterebbe guardare il muco e il gioco era fatto!! Tu comunque parlane con la ginecologa di questa paura e ti fai fare un bel monitoraggio, così stai più tranquilla!
Si ce l ho fatta ma per quanto? X 3 gg.. Poi aborto.. E forse è x quello o forse c è altro.. So che I problemi sono altri.. Che la tiroide non è incurabile.. Ma mi sembra si allontani tutto sempre di piu
Si ma vedi.. Poi mi metto a pensare che nn vedo muco x esempio, che nn so se ovulo bene x esempio, che posso aver perso mesi preziosi.. E mi spaventa tutto
No no Sara non ti far prendere da queste paure, ce l'hai fatta una volta e ce la farai DI NUOVO e PRESTO! Dobbiamo far spazio alla speranza 😁
Tranquilla, sono sicura che invece questo percorso ti porterà ad una soluzione, tra poco hai anche la visita con la ginecologa e vedrai che arriverete ad una soluzione! Ce la facciamo prima o poi, più poi che prima ma va bene lo stesso 😂
Si certo.. Stasera la cerco.. Dubbi ne ho eccome.. Ho paura che la. Cura poss a influire sulla gravidanza di nn riuscire a concepire mai.. Ne ho mille di paure
Se hai instagram segui endocrinologica: è una dottoressa molto brava e ti toglie un po' di dubbi anche se la maggior parte dovrebbero toglierceli i nostri dottori.
L’applicazione mi porta che dovrebbero arrivarmi l’8, ma solo ora controllando bene credo che dovrebbero venirmi il 9 che sarebbe 15 po. Non ho capito perché mi segna l’8 🤔 comunque sia ieri mattina ho fatto un test femometer ed è uscito più bianco del latte (lo so mi ero ripromessa di non farlo) questa mattina ho avuto dei crampi. Cosa strana perché solitamente ho i crampi solo il primo giorno di flusso. In questi giorni comunque le aspetto, sono troppo pessimista a questo giro
Ah ecco, comunque il tuo rapporto va più che bene, meglio prima che come ho fatto io! Per quando non le aspetti ora? A me toccano 10 lunghi giorni prima di azzardare un test 🥲
Eh non ne parliamo proprio ahahahahah ti capisco, anch’io sono stata questi ultimi dodici giorni con il pensiero di non aver coperto bene. Siamo riusciti a coprire solo il giorno del picco, i due giorni di ovulazione saltati 😔 ma comunque anche i mesi scorsi coperto bene e comunque non è andata eh 😂