Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Io ragazze oggi 11po, nessun sintomo oggi, nei giorni scorsi seno dolorante e duro e crampi nel basso ventre. Il mese scorso a quest'ora giΓ avevo il ciclo. Non voglio illudermi PerΓ² speriamo bene questa volta π€π»πβ₯οΈ Abbiamo coperto il giorno prima del picco, il giorno del picco, e il giorno dell'ovulazione. Questa volta comunque mi sono ripromessa di aspettare un po' di ritardo prima di fare il test. Non le aspetto per lunedΓ¬. Ho bisogno di un'ondata di positivitΓ !!
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze! Purtroppo nessuna bella novitΓ .. le malefiche si sono presentate puntualissime come sempre π SarΓ per la prossima volta πππ Le altre?
Dai Elisa monitora la situazione, magari il tuo corpo deve abituarsi al farmaco. Considera che anche con pillole e ormoni vari dicono che all'inizio c'Γ¨ questa fase
Io ho un ciclo di 28 giorni anche se alcuni mesi mi anticipa un pΓ². A me li aveva fatti fare a 7 giorni dall'inizio del ciclo e solo progesterone il 19Β° giorno.
Comunque sto valutando la possibilitΓ di rivolgermi ad un altro ginecologo per avere un secondo parere (sperando che sia lo stesso della prima). Solo per mia tranquillitΓ mentale.
Ho un ciclo di 30 giorni quindi ha tarato i prelievi in base ad esso. Mi ha fatto la prescrizione un ginecologo specializzato in problemi di fertilitΓ quindi mi sono fidata, spero di non aver mal riposto la mia fiducia
Anche io non sono molto fiduciosa..non ho altri sintomi .domenica vedremo..vedo il lato positivo,vuol dire che lunedΓ¬ saremmo giΓ a 10 pm π
Davvero, potrebbe essere di tutto. Per te incrocio le dita π€πΌ β€οΈβ€οΈ Per me credo proprio che il mese non sia andato, oggi ho avuto perdite intense...
La gine mi ha detto di sospendere per questo mese, poi si vedrΓ . Dice che allβinizio puΓ² presentarsi questo sballottamento, ma di monitorare molto bene come reagisce il mio corpo. No, normalmente ho cicli di 28 gg...
Ti capisco benissimo (clomid a parte)..anche le mie non erano proprio perdite ma piΓΉ che altro mestruazione molto molto scarsa..ho letto in giro sulle perdite da impianto ma si legge tutto e il contrario di tutto.
Non conosco il bugiardino del clomid...ma sono effetti avversi registrati? Diciamo che il ciclo dopo 19 non Γ¨ fisiologico quindi cerca di insistere con lei per capire a cosa Γ¨ dovuto o se il clomid lo porta come effetto collaterale. Soffri di cicli brevi?
Il primo mese con Clomid mi pare molto fallimentare: dopo le perdite dal 16pm, mi pare che, oggi che Γ¨ il 19pm, sia giΓ mestruazione π Γ proprio come se dovessi eliminare scorie. Che balle
La gine mi ha detto di fare comunque un test di gravidanza tra una decina di giorni (non le avrei aspettate per il 17), ma qui piΓΉ che spotting sono perdite piΓΉ importanti...
Sabrina non vedo benissimo, ma 10pm corrisponde alla tua fase follicolare? Come mai non te li hanno fatti fare nei primi 3gg di ciclo?
Ale pensa positivo eh un piccolo sforzo poi avrai la tua bimba o il tuo bimbo quindi ne vale la pena πππ€ io sono della teoria che le cose bisogna anche attirarsele ππππππ
Quello che farΓ² anche io πππ ahahahhahahahah dai vedrai che regge.. mettiti qualcosa di sexy alla fine deve essere soprattutto un piacere β€οΈπ
Io ho deciso che copro stasera e spero di coprire fino al picco sperando di reggereπ...ma mio marito non Γ¨ ancora arrivato a casa...mi sa che quello Γ¨ un problema π€π