Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze io sono a due giorni di ritardo, solo che sugli slip ho delle macchie giallo scuro...non sono mucose....non so che pensare...domani faccio il test, con la prima gravidanza non avevo mai avuto questo tipo di perdite...possono essere da impianto??
Ciao ragazze! Finalmente sono riuscita a recuperare i dati di accesso! Vi leggo giá da un pó 😊…io sono alla ricerca della seconda gravidanza dopo quasi 4 anni dallaprima. Il mio primo bimbo è arrivato al 4 tentativo; adesso sono al quarto tentativo, il ciclo dovrebbe arrivarmi il 12 ma non ho sintomi di nulla quindi non sarà andata nemmeno stavolta 😅 non so perchè ma sta ricerca sarà più lunga della prima..me lo sento! Auguro a tutte di vedere presto il positivo!!!! In bocca al lupo a tutte noi
Ragazze una curiosità...ma la vitamina D è importante per il concepimento?Dato che sabato devo fare il dosaggio del progesterone in caso ne approfittavo anche per questo esame se è importante..
Visualizza messaggio citato
Meno male ci facciamo compagnia.... Io sono al 10 pm oggi e di solito vedo il test positivo di ovulazione indicativamente intorno al 12 o 13 circa... Quindi sto monitorando da ieri....! Ieri un primo rapporto x iniziare il giro 😂😅 e speriamo tutte 😅
Domenica 33 pm..infatti non so se tentate un test normale o un precoce perché il mese scorso il ciclo è arrivato a 38..ma di solito molto prima inizia a darmi fastidio il seno. Io vorrei farlo domenica perché se invece fosse ciclo,vorrei iniziare a monitorare l’ovulazione,non vorrei perdermela!
Ancora no. Non mi voglio illudere... Potrebbero essere perdite di qualsiasi tipo. La ginecologa, durante il monitoraggio che ha evidenziato che ho ovulato il 27, mi aveva detto di provare con un test attorno al 15 ottobre
Eh si x forza. Anche se anche a me viene sempre da guardare mille volte il calendario e cercare di capire/calcolare e scervellarmi x fare la cosa "giusta" migliore 🙄🥰
Cara siamo tutte nella stessa barca😂😂😂 cerchiamo di stare tranquille e vediamo cosa succede a sto punto copriamo con il cuore ❤️
No io ho avuto 1 rapporto + 2 giorni no + 1 giorno si (giorno pre ovulazione) + 2 giorni no + 1 giorno si... Va proprio "a fortuna" in pratica... Tutti i calcoli del mondo alla fine in realtà non servono. Ad esempio io ad agosto mai avrei pensato andasse a buon fine. Invece alla fine avevo il test positivo. Altri mesi più calcolati dove avevo coperto giorni del picco, anche giorni consecutivi, non erano andati. Secondo me lasciare 1/2 giorni di stop aiuta a maturare gli spermatozoi ma onestamente è un puro pensiero... Fondamentalmente non lo so. E anzi, ogni mese sono io stessa a chiedere qui consiglio xke poi quando è il momento non so che fare 😅😂
Sto bene sto bene.... 🤗Inizio ormai il 4 novembre ho finito degli esami...potevo iniziare tra pochi giorni però poi purtroppo eravamo troppo tirati con l'arrivo deigli ultimi risultati e quindi nn si può fare tt veloce. Hanno preferito programmare x novembre.... Ho già tutto 😅.... Io mi devo programmare un po' tt prima 😂😂 iniziamo insieme? ❤️
Io mi porto avanti per il mese prossimo,o questo..ancora non ho capito cosa sta succedendo questo mese 😅. Io vorrei iniziare a monitorare usando inizialmente sia clearblue che test canadesi per capire meglio come usare questi. I femometer sono i test canadesi? (Scusate l’ignoranza)