Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Sì, infatti farò così. Anche secondo la ginecologa è questione di abituarmi al farmaco e che il primo mese cose così capitano
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi saresti gia a 2 giorni di ritardo 🤔 Si, domenica prova un test e tienici aggiornate ♥️ Dita incrociate per te 🤞🏻🍀
Io mi ero segnata per l’11,anche se i 28 giorni dal ciclo cadevano il 6. Domenica provo un test, ma non ho sintomi a parte quelle strane perdite e qualche doloretto zona utero..
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io lo credevo...non so cosa pensare sinceramente :/ Io crampi al basso ventre e seno dolorante e duro...potrebbe essere anche ciclo..bhooo 🙈
Io non ci capisco molto con questo cavolo di ormone…credevo che era presente solo nella fase ovulatoria…tu hai qualche sintomo?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche in anticipo? Maledette!
Lo sto usando anche io Laura perché tanto male non fa ❤️😘 una mia amica al terzo tentativo le è funzionato,loro coprivano tutti i gg e via di conceive plus e ora hanno Edoardo che ha 7mesi💙 cmq io ho preso sia il monodose che il tubo e cmq mi trovo molto bene !!!
Ahahahahah come capisco!! Io questo mese ho comprato anche Conceive Plus quindi sto pensando di provarlo. Più che altro xke i mesi scorsi mi sentivo di avere poco muco e questo secondo me incideva un po' nei rapporti (non nel primo ma quelli dei giorni successivi). Non so se può davvero servire ma tentar non nuoce
Ahahhahahahaha 😂 lo dici a me che mi sono addormentata pensando che non ho coperto e domandandomi se ho fatto bene o no 😂 stamattina quando aspettavo il test dell'ovulazione mi sono detto ocio che esce faccina fissa e tiè 😂😂😂 no perché mi parte anche l'isteria 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho capito. Io ho sempre i valori molto bassi (anche nel picco considera che ho 0.8). Ora ho rifatto il test di ovulazione perchè mi hai fatto venire la curiosità e ho lo stesso valore che ho avuto il giorno prima del picco...pare si stia rialzando..bhooo...non so cosa pensare 🤷🏼♀️
Ahahaha che situazioni imbarazzanti, sapere che hai litigato ma "devi" coprire 😅 oggi pace x forza 😅 io vedo se i test di oggi restano negativi aspetto ancora domani credo 🥴 non so mai che fare
Ragazze io il muco ieri più abbondante ..cmq ieri sera non ho coperto perché semplicemente ho litigato con il mio compagno 😂😂😂😂oggi pace e si copre 😂😂😂😂 ahahha
Che giorni ansiosi 😅 io tutto tranquillo, ieri sera pausa, oggi fastidio all ovaio, leggero muco. Il test stamattina era ancora negativo ma la linea di test bella evidente cmq. Rifarò nel pomeriggio. Credo anche io tra sabato massimo domenica dovrei avere il positivo/picco 🥰
Non lo so..ho comprato i femometer è il primo mese che li utilizzo e non ho scaricato l’app…mi sono regolata con l’intensità del colore delle 2 linee…ed oggi erano quasi uguali…
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che valori ti segna il test di ovulazione?
Ciao 🙂 io non le aspetto per giorno 12…ma ad oggi soliti dolorini premeatruali…😩 ho fatto un test di ovulazione ed è positivo…ma ho letto che l’ormone lh aumenta anche nel periodo preciclo…tu come va?
Ciao samuela..anche io sto cercando il secondo ☺️…Comunque visto che sei giá nel ritardo e sei sempre regolare fai un test..coraggio! 😊
Eccomi ragazze mi unisco a voi, ultimo ciclo 22 agosto e poi più niente😭 test di ovulazione sempre negativi speriamo di avere qualche risvolto questo mese anche perché il ginecologo mi ha prescritto dei controlli da fare durante il ciclo.
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglierei di farlo per levarti il dubbio ed avere una risposta. Dopo tutto sei già nel ritardo
Buongiorno a tutte, vi seguo sempre ma scrivo poco x questioni di tempo. Ho già un bimbo di 2anni e da qualche mese stiamo cercando un fratellino. Il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare ieri ma ad oggi ancora niente, da circa 9 mesi è regolare. Non so se fare un test xchè ho tutti i miei classici dolori da ciclo che ho già dieci giorni prima delle mestruazioni. L'unica cosa che mi insospettisce è che il seno questa volta ha iniziato pochi giorni fa a farmi male, cosa mi consigliate? aspetto ancora?non vorrei farlo x rimanere male anche xchè questo mese solo due rapporti abbiamo avuto nei giorni vicino l'ovulazione
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
8 - Elena 9 - Maria 10 -Mary❤️ 11 - Francesca, Mrs B 12 - Mary - Rikky 13 - Mariachiara 14 - 15 - 16 - Roberta 17 - Maria, Elisa 18 - 19 - Darse 20 - 21 - 22 - 23 - Alessandra 24 - Anna - Maria 25 - Simo 26 - Laura - Maria 27 - Maria 28 - 29 - 30 - 31 - Positivi ottobre 🍀 : Alessandra- Gaia- Moira - Giada
Per chi non le aspetta nei prossimi giorni: come sta andando? ♥️ Oggi sono in vena di positività 🍀😊