Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena, io su instagram, sotto più di qualche post di ginecologi e/o ostetriche, su mestruazioni e vaccino, ho letto di numerose donne che hanno scritto di aver avuto episodi del genere.. poi non è provato, per carità, ma non è nemmeno da escludere c'entri qualcosa! Pure un'ostetrica che conosco me ne ha parlato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai tu hai più probabilità di me allora ahahah
    La mia bimba da due anni a novembre
    Ci abbiamo pensato e ripensato e ripensato su quando fare il secondo per aspettare il “momento migliore”Poi sere fa ci siamo detti che era inutile programmareQuindi abbiamo riaperto i cantieri 😂 e quando succederà succederà anche se spero di prenderci al primo colpo come con la prima 😅
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, personalmente non mi è capitato ma confrontandomi con la mia ostetrica mi ha detto che in tante le hanno comunicato variazioni sul flusso delle mestruazioni, mestruazioni che non si sono presentate e altri vari malesseri. Io ho avuto per le settimane successive alla seconda dose dolori articolari e una spossatezza generale. In ogni caso non dovrebbe essere niente di preoccupante, prova a parlarne con il ginecologo per farti tranquillizzare
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto evitando solo l'alcol ma non sono chissà quale bevitrice. Per il resto, domani ho prenotato al nostro ristorante giapponese di fiducia 😋🙊 mi faccio molti più pensieri su sforzi vari ed eventuali, diciamo che lì per lì sul momento non mi viene in mente che potrei evitare, ma dopo mi sento un po' in colpa.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti, lo penso anch'io! Soprattutto perchè poi se mi limito e vedo anche il negativo mi ci rode ancora di piu 🤣🤣🙈🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma intanto limitarsi prima non ha senso anche perché non è che sappiamo per certo quando arriverà. Speriamo bene💪🍀🐞
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 a chi lo dici...vino, birra, sushi...🙈🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!
    No, non ne sono sicura ma l'ho supposto semplicemente perché è il primo ciclo dopo il vaccino e sono passati 15 gg
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, sei sicura della possibile correlazione? Quanto tempo è passato tra la vaccinazione e l'inizio del ciclo?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente...aspetto e spero 😅 e nel frattempo mi sento in colpa per ogni fetta di salame mangiata per il caso in cui ci possa essere qualcosa 🙄
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera ragazze. Smiley smile

Forse sarà o.t. ma vorrei chiedervi:

chi di voi ha avuto mestruazioni molto abbondanti e dolorosissime in seguito a vaccinazione anti-covid19?
    Sinceramente mi sono un pochino spaventata nel vedere l'abbondanza di flusso, dato che una cosa simile non mi succedeva praticamente dall'adolescenza... Per fortuna oggi è tornato nella norma (sono al 4° giorno) ma il 2° e il 3° sono stati terribili, non ho potuto neanche recarmi al lavoro!

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco perfettamente. Per me ci sono mesi che mi illudo e mesi che invece già lo sento che non è andata ma è sempre dura. Pazienza arriverà il momento per tutte noi❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accidenti...che noia questa candida! Smiley atonished

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetterò solo la conferma della gine, ma ne sono sicura 😮‍💨
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prima di tutto fastidio durante l’ultimo rapporto, e poi non proprio perdite, ma qualche pezzettino tipo ricottina (scusami 🙈🤢)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la candida invece ti sei accorta per le perdite tipiche?

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anch’io per tutte! Di ricevere questo bellissimo regalo tanto desiderato, che sia il primo tentativo il quinto o tanti altri ❤️ Anche il primo mese non andato è stato brutto, abbraccio forte chi ci prova da tanto ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comprendo ogni parola, io sono solo al secondo tentativo, ma è davvero dura...il tempo fra un tentativo e l'altro sembra non passare mai. spero per te per natale!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non ti saprei dire, anche perché ho avuto fastidì questo inizio settimana. Non so se già è entrata in atto la candida prima dell’ ovulazione o meno. Ma l’importante è curarla e ripartire carichi 💪🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco, proprio una scocciatura, hai ragione..che poi questo mese magari non sei rimasta incinta per questo motivo?

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sì, più che altro ho sempre usato ovuli vaginali con lavande e ogni volta mi è stato detto di non avere rapporti, anche per non passarla ancora a mio marito che poi me la ripassa e così via 😂 che grande scocciatura
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' d'obbligo fermarsi un mese per via dei medicinali?

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com’è frustrante questa cavolo di candida, doverci fermare dopo averla curata a giugno mi fa incavolare così tanto 😠
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, sono d'accordo. Secondo me alcuni esami dovrebbero essere la prassi per iniziare la ricerca. Mi dispiace che devi saltare un mese per la candida che scocciatura 😞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie veramente, avevo anche paura a dirle ad alta voce queste cose. Pensavo di essere pazza o esagerata io a voler capire se qualcosa non va dopo “poco”. Ma ho veramente paura di dover sprecare tempo inutilmente quando poi se c’è qualcosa si potrebbe risolvere prima. Poi oh non viene e vabbè ma almeno so che stimo facendo il possibile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo anch’io inizio giugno pap test tutto ok per fortuna, so che siamo giovani io e mio marito ma almeno ci togliamo ogni dubbio e via con i tentativi no? 😕 se penso che deve passare un tot di tempo per scoprire poi qualcosa sotto mi sentirei di aver sprecato solo tempo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la penso così! Nel senso che se va tutto bene affronti la ricerca con un solo nemico e cioè il tempo, se invece hai qualche problema che non curi e lo scopri dopo 1 anno, il risultato è che hai perso un anno!! Alla fine basta veramente poco, una volta le analisi, una visita ginecologica e lo spermiogramma a tuo marito. Poi se va tutto bene, ti preoccupi solo di coprire nei giorno giusti!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io ho letto che qualcuna inizia prima però penso sia dovuto all'età. Sono nei gg dell'ovulazione del mio quinto tentativo, mi sono fermata a Agosto e settembre per il vaccino. Come te, anche io ho già l'ansia, purtroppo sono una pessimista di natura. Ultimo controllo a luglio con visita e pap test
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi rincuori, perché non poter fare dei semplici controlli. Non esce niente? Bene ci si mette l’anima in pace e si prova e riprova. Ma almeno se c’è qualche problema si cerca di risolverlo, senza sprecare mesi inutilmente. Vedrò cosa mi dirà la gine quando vado a visita 😤
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, io sto facendo controlli dal secondo mese di tentativi.. e meno male perché sono al 10 tentativi e ancora non ho concluso niente! Grazie a questo gruppo ho capito cosa richiedere, quindi vado al medico curante e mi faccio prescrivere cosa mi serve senza molte spiegazioni!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, come vi ho già detto so che è presto, ma per dei controlli si devono aspettare per forza i 12 mesi di tentativi sprecati? 😩
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!🤗 È la prima volta che scrivo, ma devo già ringraziarvi perché da 1anno e mezzo a questa parte seguo questa sezione ed ho sempre letto di buoni consigli e supporto tra tutte quante. Non le aspetto per il 27💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione