Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Io avevo segnato il 26 ma a questo punto potrei anticipare di un paio di giorni. Aspetto di vedere i test di ovulazione, da quando torna negativo conto i 14 giorni
Yeeeessss io, tu e Anna! Comunque ho rifatto i calcoli...Non so per quale motivo avevo segnato il 23...in realtà il ventottesimo giorno sarebbe il 24! Sono fusa😂
Grazie mille...Io oggi primo giorno di fissa (Dopo 2 di lampeggiante) nei due giorni di lampeggiante ho coperto uno si e uno no e stamattina della fissa. Coprirò anche domani e dopo. Speriamo basti! Quello che non mi convince è che non ho coperto ieri😥 ma volevo fare arrivare mio marito un po' più carico per la fissa! Uffa...Speriamo di aver fatto bene💖
Eccomiiiiii! Ieri sera non ho coperto alla fine, stamattina la prima urina mi dava negativo, l'ho appena rifatto ed è positivo, non picco, ma linee uguali. Ci siamo! Devo coprire oggi e teoricamente provare anche domani. Continuo a fare test nel pomeriggio 😂
Https://microbioma.it/ginecologia/prebiotici-ad-uso-topico-e-probiotici-orali-doppio-attacco-alla-candida-vaginale/ Ecco quello che ti dicevo...è un articolo molto interessante secondo me! Per qualsiasi cosa chiedi pure😊😘
Le mie erano un po’ più abbondanti,domani capirò se era impianto o no. Adesso ho un po’ di mal di testa che mi fa ben sperare. Chissà che emozione per voi vedere quel positivo ❤️❤️
Buongiorno a tutte, vorrei chiedere un consiglio... Sono nel periodo ovulatorio, non uso stick, però da stamattina ho le cosiddette perdite ad albume d'uovo, molto abbondanti, e so che è consigliabile avere rapporti durante queste perdite, il problema è che vedrò mio marito solo stasera.. Secondo voi va bene lo stesso se copro stasera?? 🙈🙈 Scusate la domanda...ma quante insicurezze quando si cerca una gravidanza.... Un abbraccio a tutte 🍀❤️
Ciao.. era una sorta di spotting.. iniziato marrone scuro. Solo quando mi asciugavo dopo la pipì. Una volta sola rosso vivo. Da non sporcare nemmeno un salvaslip. 2 giorni. A questi punti immagino che siano perdite da impianto..
Si si va benissimo anche questo...ma anche cambiarli ogni tanto va sempre bene! Purché si facciano spesso dei cicli sopratutto per chi é più soggetta😊
Buongiorno ragazze! Ho scritto giusto ieri l’altro convita che le perdite che avevo fossero in realtà lo spotting che mi perseguita ogni mese.. invece.. su consiglio spassionato di mio marito che “mi vedeva strana” ho azzardato un test questa mattina … non ci credo!!!
Ho usato anche questi 😩 secondo me devo prendere un integratore e non lasciarlo più, ma posso prendere sempre cose per la candida? Che scocciaturaaa
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capito... 🤔 Vabè allora può essere stata una semplice coincidenza
Mi intrometto, non sono farmacista ma ne ho sofferto molto. Con me ha fatto miracoli il dicoflor ELLE.. Purtroppo soprattutto nei momenti di forte stress ne soffrivo e ai primi sintomi andavo subito con quelli e spesso non c'era neanche bisogno di utilizzare poi creme e cremine
Io a giorni farò la seconda dose, ma con la prima non ho avuto nessun tipo di problema, il ciclo è venuto puntuale come sempre.. Non dovrebbe incidere il vaccino per quel che io sappia