Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Buongiorno a tutte, Io ho eseguito ieri il test di clear blu e dice incinta ma da stanotte ho perdite inizialmente rosso/marrone ora rosse... Secondo voi è tutto normale??? Domani deve eseguire il prelievo di sangue come indicato dalla mia ginecologa.... Speriamo 🤞☘️🤞
Visualizza messaggio citato
Grazie per la risposta 😊 mannaggia non lo sapevo 🙈 pensavo di dover monitorare subito dopo la fine del ciclo, li ho comprati ieri sera e oggi ho iniziato.. in realtà il ciclo di settembre (post vaccino) mi è saltato, ritardando di 12 giorni e arrivando direttamente ad ottobre, di solito mi accorgo dell’Ovulazione (misuro anche la tb) ed è abbastanza precisa.. volevo monitorare questo mese per vedere se coincide con i miei “sintomi”, vedremo nei prossimi giorni se si positivizzano 🤞🏻
Ciao Raffaella se il ciclo è andato via due giorni fa temo che tu abbia iniziato troppo presto...sul sito clearblu c'è la possibilità di calcolare quando iniziare a monitorare inserendo i dati dell'ultimo ciclo è la durata media...
Si lo schermo era con pallino vuoto 😊 poi quando ho tolto la linguetta ho notato le due linee, non ci capisco nulla 🤣 è la prima volta che li compro
😂 Anche io non lo dico più (lo dicevo i primi 2 mesi). È stato lui a dirmi che preferiva non saperlo. Ma ovviamente il momento del mese lo capisce e vede che io esco dal bagno con il bicchierino da buttare ahahahahaahahah non mi dice nulla però 😂
No perché non voglio influenzarlo secondo me loro operano meglio all'insaputa.. al massimo gli dico stasera che siamo nei giorni giusti perché me lo sento😂😂😂😂😂
Ciao ragazze, chiedo un parere alle più esperte 😊 ho comprato i test ovulazione clearblue, e stamattina ho fatto il primo (il ciclo è andato via due giorni fa). Mi è uscito pallino vuoto, però le linee sono così (allego foto). Scannerizzando la foto con l’app femometer invece mi da “Alto”. Come è possibile? Queste linee secondo il clearblue indicano “negativo”? Grazie a chi mi risponderà
Oddio non lo so, sarei in dubbio anche io A sto punto copri sempre quando puoi mi verrebbe da dirti, se era la linea che volevi seguire, avendo già coperto tutti i giorni precedenti 💪🏻🤞🏻🙏🏻
Anche io mi agito un sacco ahahahaha soprattutto xke io non prendo quasi mai iniziativa nei rapporti quindi sono li a crogiolarmi su come fare xke accada 🤦🏻♀️
Che io sappia, ma correggetemi se sbaglio, l ovulazione non avviene subito quando c'è il picco ma "dopo", quindi mi verrebbe da dirti che il giorno importante possa essere domani ma ovviamente boh, chi lo sa
Sì sì allora ho coperto ieri e anche venerdì quindi due gg prima ..ahahahah io mi agito in positivo quando vedo la fissa 😀❤️ non ragioni più per 2 minuti e poi inizio a capire come fare.. l'app uso flou mi estende il periodo fertile di un gg ossia fa partire a domani l'ovulazione e quindi per logica dovrei coprire tre gg consecutivi...
🔝🔝🔝 Finalmente!! Non so cosa sia giusto, io di solito non copro tutti i giorni di fila ma valutate voi cosa vi sentite di fare. Hai coperto anche ieri?
Buongiorno ragazze,dopo il test negativo questa mattina, ho ordinato i test di ovulazione, altrimenti diventa impossibile!evidentemente le perdite a 21 pm era un ciclo,quindi ha fatto settembre a 37 pm e ottobre 21!a questo punto non le aspetto per il 31 ottobre,ho un’altra chance 😅
Si è proprio così.. In assenza di ciclo mestruale è difficile che ci sia ovulazione che io sappia😓 però con la visita puoi chiedere maggiori informazioni al ginecologo