Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Non ho ancora iniziato con il monitoraggio,ma credo almeno a 13-14 dal muco. Non aspetto per il test solo perché se invece le perdite a 20 pm fosse stato un ciclo molto molto anticipato,allora sarei già a 9 pm e dovrei attrezzarmi per iniziare a monitorare.
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
10 -Mary❤️ 11 - Francesca, Mrs B 12 - Mary - Rikky 13 - Mariachiara 14 - 15 - 16 - Roberta 17 - Maria, Elisa 18 - 19 - Darse 20 - 21 - 22 - 23 - Alessandra 24 - Anna - Maria 25 - Simo 26 - Laura - Maria 27 - Maria 28 - 29 - 30 - 31 - Positivi ottobre 🍀 : Alessandra- Gaia- Moira - Giada - Elisa
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io se ce la faccio aspetto ancora un po' per non avere una delusione. A che po sei?
Io sono a 4di lampeggiante... E alla fine ho coperto uno sì e uno no e due sì ... Mercoledì sì .. giovedì no..venerdì sì..e oggi pomeriggio sì ❤️🙂😀 .... Stasera faccio uno Stick per regolarmi con la fissa ... 💪😘
Io questo mese solo 2 giorni di lampeggiante e oggi fissa! Nei 2 giorni di lampeggiante ho coperto uno si e uno no e poi stamattina con la fissa! Coprirò anche domani e dopo...speriamo che sia sufficiente🤞🤞
Si adesso vado a comprarlo..prenderò un precoce perché non ho idea se dopo queste perdite mi devo aspettare un ciclo normale o no 🤔
Ciao ragazze.. Ogni tanto appaio e scompaio.. Dopo la visita dall endocrinologo di mercoledì, stamani prelievo e mi sono arrivati già gli esiti. A me sembra tutto nella norma.. Voi che dite? Sono solo un po carente di Vit. D, ma il 20 vado dalla ginecologa e sento cosa dice.. Vi allego i risultati.. @sabrina tu come la vedi?
Si io uso gli stick sottili della Femometer e sono positivi se le linee sono uguali o quella di test è più marcata della linea di controllo. Io quando usavo i clearblue viola a volte l ho fatto due volte, sia con la prima urina del mattino, sia nel tardo pomeriggio, e il risultato era cambiato... Quindi puoi tentare secondo me se ti va
Lo spero per te! Io ho rifatto il test (dopo un'ora da quello prima 🤦🏻♀️) ed è sempre con le due linee uguali belle marcate, cerco di resistere qualche ora in più e rifarlo nel tardo pomeriggio
Allora ci siamo vai Laura!!!!!!!! copri oggi e domani.. io ieri ho coperto ..stamattina cb viola mi dà ancora lampeggiante e siamo al 4gg di lampeggiante spero domani esca la fissa ...ad ogni modo oggi copro e anche domani 💪😘....