Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io nei giorni scorsi ho avuto diverse perdite bianche...ora zero. Bho 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, per quello sono sicuramente molto comodi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di averli visti da me al supermercato..ma avevo optato per il cb perché non volevo proprio diventare matta a capire se questa benedetta linea c’è o no..ho bisogno di leggerlo chiaro 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul test non mi sono espressa perché su uno lo vedo bianco e l'altra una leggera linea e non sapendo come interpretare e soprattutto non conoscendo i canadesi mi sono astenuta tutto qua... Ma per come ha scritto lo vista agitata e mi sono vista io ad agosto quando feci i primi test, e tutta l'ansia e la speranza insieme ...perché so come ci si sente se poi ti carichi di speranza e alla fine l'ultimo test è negativo e ti parte il ciclo...e non trovi una risposta al perché c**** ..
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che i Confidelle sono tra i migliori, ma qui da me non li ho trovati e visto che ne ho tantissimi di canadesi per ora uso quelli. Le perdite potrebbero essere un segnale positivo secondo me 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore e tanti auguri per il tuo bimbo❤️ Ci spero tanto, sicuramente seguirò il tuo consiglio e vi farò sapere 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo semplicemente perché hai preso la mia risposta e non la domanda della ragazza, se non hai letto bene le ho anche scritto che rispondo da inesperta, appunto perché conosco solo i test della clear blu con l'indicatore "incinta" o "non incinta" e a scanso di equivoci ritengo che siano abbastanza attendibili se per le esperte non così amen .. il mio era per dirle di non rodersi il fegato ma andare al risultato che sia positivo o meno.. appunto perché a PARERE MIO è meglio "tagliare la testa al toro e via" io sono così caratterialmente.. e non sono per niente scaramantica se è positivo esce positivo e si festeggia 🥳se non lo è andrà il prossimo mese, semplicemente per svariati motivi quello non era il momento ...e più forti di prima di riparte 💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero???io vado a prenderne uno precoce allora..ho in casa un cb con indicatore di settimane. Comunque sono più confusa di prima..ad oggi quando mi asciugo ci sono delle perdite come durante l’ovulazione..ma quella è davvero impossibile!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La risposta sotto era per te 🙂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta incinta piangendo tutti i giorni perché venivo da 2 anni di ricerca e da un brutto aborto.. per fortuna, l'ansia e la disperazione non sempre influiscono! Anzi, io ci credo poco! A volte anche fare test precoci e ripetuto è anche un modo per smorzare l'ansia, ognuno è fatta a modo suo!
    Comunque a parte questo, la ragazza chiedeva un parere sul test e le rispondo volentieri io: cara secondo me è positivo! Ovviamente la linea nel corso dei giorni deve inscurire, vai avanti con lo stesso tipo di stick della foto nei prossimi giorni e ripetilo! Facci sapere 🤞
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, domenica ci riprovo🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copriamo il più possibile a sto punto ... da stasera fino a ovulazione avvenuta 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooooo che confusione non sapere quando coprire 😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia allora da stasera io copro fino a martedì 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️aspettami che arrivo 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahaha esattamenteeeeee!!! È una droga 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sei diventata una sticatrice compulsiva Lauraaaaaaaaaaaa 😂😂😂😂 allora io al primo tentativo ho finto tutta la confezione di clear blu viola perché in post ovulazione li facevo 😂😂😂 poi al secondo ho lasciato perdere per cercare di recuperare una vaga sanità mentale ahahahah ma ora eccomi qua 😂😂😂😂😘😘😘 mercoledì ne ho fatto quello alla mattina che mi è uscita con faccina vuota e il pomeriggio con faccina lampeggiante mi contengo con uno al gg perché sono contati e ho speso hahahahaha .. ci sono momenti sì e momento no anche per me ma dobbiamo allenare la mente alla positività ecco .. a vivere le giornate pensando al lavoro alla casa a sistemarci per cercare di vivere in maniera serena ...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke li usavo i mesi scorsi ma l ultimo mese era difettosa la scatola e l ho buttata via praticamente tutta.. Considerando il prezzo ho deciso che li lascio perdere. I Femometer li usavo anche i mesi scorsi, contemporaneamente al clearblue e sinceramente mi trovo bene (50 test 15 euro, e considerando che nei giorni fertili non resisto a farne diversi durante la giornata direi che mi conviene) 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la linea la vedo solo nel canadese. Ti consiglierei di farne un'altro domenica Smiley winking Dita incrociate per te 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare tranquilla, fai un respiro profondo.. domani ti fai un classico test da supermercato tanto se sei incinta ti esce .. e se invece deve arrivare il ciclo arriva..bisogna rilassare la mente altrimenti fa brutti scherzi ... E ti crei gg di ritardo dovuti all'ansia di rimanere incinta ..capito come ...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non fai un clear Blue!?!
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo fossero i migliori invece pare diano parecchi falsi negativi. Dovrei essere al 15/16, ma non ne sono sicura perché non ho usato gli stick e non ho un ciclo regolare, potrebbe essere avvenuta più tardi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante l ovaia dolente il test ancora negativo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii forzaaaaaaaaaaa e coraggioooo😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una speranza enorme questo mese 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero!?! Non lo sapevo ..ma a quanto gg dei di post ovulazione!??
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non lo avevo in casa e ho letto che non sono particolarmente sensibili. Quindi mi sembra inutile buttare 15€.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa gemma io sarò anche inesperta ma perché non prendo un clear blu dove ti esce incinta o non incinta!?!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché illusa fai bene bisogna essere ottimiste e pensare positivo ❤️❤️❤️❤️😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti hai ragione!non ha senso limitarsi prima quando poi dovremo farlo (speriamo) per 9 mesi e oltre!meglio godersela adesso!
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi per la pesantezza ma non so con chi altro confrontarmi, come li vedete questi test? Quello normale è di ieri mattina, la linea rosa è veramente impercettibile e l'ho notata solo quando stavo per buttarlo perché in cucina c'era una luce migliore. Il canadese è di stamattina, anche questo appena fatto era negativo, dopo un po' è uscita quella mezza striscetta rosata. Non so se ripeterne un altro domani o domenica, o fare direttamente le beta mercoledì.. Oppure sono ghost line e sono negativi? Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 1

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 2

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco... 🤔
    In effetti ho fatto delle ricerche su diversi forum e a quanto pare è successo anche ad altre...
    Ci sarà una minima correlazione, chissà. Comunque per fortuna quei giorni son passati, ma che spavento!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gemma! Grazie per il tuo intervento 😊
    Sì, sicuramente glielo riferirò presto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali