Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Mi sembra di averli visti da me al supermercato..ma avevo optato per il cb perché non volevo proprio diventare matta a capire se questa benedetta linea c’è o no..ho bisogno di leggerlo chiaro 😅
Sul test non mi sono espressa perché su uno lo vedo bianco e l'altra una leggera linea e non sapendo come interpretare e soprattutto non conoscendo i canadesi mi sono astenuta tutto qua... Ma per come ha scritto lo vista agitata e mi sono vista io ad agosto quando feci i primi test, e tutta l'ansia e la speranza insieme ...perché so come ci si sente se poi ti carichi di speranza e alla fine l'ultimo test è negativo e ti parte il ciclo...e non trovi una risposta al perché c**** ..
Ho letto che i Confidelle sono tra i migliori, ma qui da me non li ho trovati e visto che ne ho tantissimi di canadesi per ora uso quelli. Le perdite potrebbero essere un segnale positivo secondo me 🤞🏻😊
Ti rispondo semplicemente perché hai preso la mia risposta e non la domanda della ragazza, se non hai letto bene le ho anche scritto che rispondo da inesperta, appunto perché conosco solo i test della clear blu con l'indicatore "incinta" o "non incinta" e a scanso di equivoci ritengo che siano abbastanza attendibili se per le esperte non così amen .. il mio era per dirle di non rodersi il fegato ma andare al risultato che sia positivo o meno.. appunto perché a PARERE MIO è meglio "tagliare la testa al toro e via" io sono così caratterialmente.. e non sono per niente scaramantica se è positivo esce positivo e si festeggia 🥳se non lo è andrà il prossimo mese, semplicemente per svariati motivi quello non era il momento ...e più forti di prima di riparte 💪
Ma davvero???io vado a prenderne uno precoce allora..ho in casa un cb con indicatore di settimane. Comunque sono più confusa di prima..ad oggi quando mi asciugo ci sono delle perdite come durante l’ovulazione..ma quella è davvero impossibile!
Sono rimasta incinta piangendo tutti i giorni perché venivo da 2 anni di ricerca e da un brutto aborto.. per fortuna, l'ansia e la disperazione non sempre influiscono! Anzi, io ci credo poco! A volte anche fare test precoci e ripetuto è anche un modo per smorzare l'ansia, ognuno è fatta a modo suo! Comunque a parte questo, la ragazza chiedeva un parere sul test e le rispondo volentieri io: cara secondo me è positivo! Ovviamente la linea nel corso dei giorni deve inscurire, vai avanti con lo stesso tipo di stick della foto nei prossimi giorni e ripetilo! Facci sapere 🤞
Gaia allora da stasera io copro fino a martedì 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️aspettami che arrivo 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Ahahahah sei diventata una sticatrice compulsiva Lauraaaaaaaaaaaa 😂😂😂😂 allora io al primo tentativo ho finto tutta la confezione di clear blu viola perché in post ovulazione li facevo 😂😂😂 poi al secondo ho lasciato perdere per cercare di recuperare una vaga sanità mentale ahahahah ma ora eccomi qua 😂😂😂😂😘😘😘 mercoledì ne ho fatto quello alla mattina che mi è uscita con faccina vuota e il pomeriggio con faccina lampeggiante mi contengo con uno al gg perché sono contati e ho speso hahahahaha .. ci sono momenti sì e momento no anche per me ma dobbiamo allenare la mente alla positività ecco .. a vivere le giornate pensando al lavoro alla casa a sistemarci per cercare di vivere in maniera serena ...
Xke li usavo i mesi scorsi ma l ultimo mese era difettosa la scatola e l ho buttata via praticamente tutta.. Considerando il prezzo ho deciso che li lascio perdere. I Femometer li usavo anche i mesi scorsi, contemporaneamente al clearblue e sinceramente mi trovo bene (50 test 15 euro, e considerando che nei giorni fertili non resisto a farne diversi durante la giornata direi che mi conviene) 😂😂
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la linea la vedo solo nel canadese. Ti consiglierei di farne un'altro domenica Dita incrociate per te 🤞🏻🍀
Devi stare tranquilla, fai un respiro profondo.. domani ti fai un classico test da supermercato tanto se sei incinta ti esce .. e se invece deve arrivare il ciclo arriva..bisogna rilassare la mente altrimenti fa brutti scherzi ... E ti crei gg di ritardo dovuti all'ansia di rimanere incinta ..capito come ...
Anche io pensavo fossero i migliori invece pare diano parecchi falsi negativi. Dovrei essere al 15/16, ma non ne sono sicura perché non ho usato gli stick e non ho un ciclo regolare, potrebbe essere avvenuta più tardi
Infatti hai ragione!non ha senso limitarsi prima quando poi dovremo farlo (speriamo) per 9 mesi e oltre!meglio godersela adesso!
Scusatemi per la pesantezza ma non so con chi altro confrontarmi, come li vedete questi test? Quello normale è di ieri mattina, la linea rosa è veramente impercettibile e l'ho notata solo quando stavo per buttarlo perché in cucina c'era una luce migliore. Il canadese è di stamattina, anche questo appena fatto era negativo, dopo un po' è uscita quella mezza striscetta rosata. Non so se ripeterne un altro domani o domenica, o fare direttamente le beta mercoledì.. Oppure sono ghost line e sono negativi?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ecco... 🤔 In effetti ho fatto delle ricerche su diversi forum e a quanto pare è successo anche ad altre... Ci sarà una minima correlazione, chissà. Comunque per fortuna quei giorni son passati, ma che spavento!
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gemma! Grazie per il tuo intervento 😊 Sì, sicuramente glielo riferirò presto.