Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ora farò vedere tutti i risultati sia del 3° che del 21° giorno al ginecologo e vediamo che mi dice...grazie Sposina 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho eseguito esame su sangue oggi ho i risultati sono molto agitata perché le perdite continuano ma il test di clearblu precoce dice incinta... Chissà che è successo??? Potrebbero essere perdite da impianto??? Anche perché il seno durante la notte continua a fare male
    Ormai non ci spero più
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara, la mia vitamina D quando ho fatto il dosaggio era a 17, la ginecologa mi ha dato una cura e adesso dovrei fare nuovamente il dosaggio, ma niente di preoccupante
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Laura io ho detto le stesse cose, e quando gli ho detto che la mia ginecologa mi ha detto che andava bene fare il vaccino senza stoppare la ricerca, la sua risposta è stata : allora senti quello che ti dice lei perché magari hanno fatto studi più approfonditi in merito, allora mi chiedo : perché far venire l’ansia se neanche voi sapete quello che dite??!!😫 se oggi gli dicevo che c’era la probabilità che fossi incinta non mi avrebbe vaccinato senza prima un test negativo !! Renditi conto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze mi sono arrivati i risultati del dosaggio del progesterone e della vitamina D al 21° giorno ...al 3° giorno il progesterone era a 0,63...cmq mi sa che ho la vitamina D bassa 😔Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 1

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono anche un po' innervosita con la seconda e ho detto che avevo chiesto al medico della prima dose, in modo da potermi comportare correttamente e che se l oms non da problemi xke dovrei averne alla seconda dose. Lei voleva farmi tornare dopo una settimana (quando doveva arrivarmi il ciclo). Alla fine ha chiamato un suo collega, un altro medico, che anche lui diceva di fare tranquillamente il vaccino. E allora io dico... Xke bisogna creare tutta questa confusione? Anzi, alla fine mi ha anche detto di non preoccuparmi e io ho risposto "io ero tranquilla ma se ogni medico dice una cosa diversa la confusione la fate voi" (tutto questo ho cercato di dirlo comunque con gentilezza)
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia lo stesso per me! Ormai mi sembra un sogno irraggiungibile ma ci spero sempre ❤️Grazie Marti❤️
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura, si in effetti anche per me alla prima dose non avevano chiesto niente
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai stoppato la ricerca. Il mese che sono rimasta incinta avevo fatto la seconda dose.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni medico dice una cosa diversa ma quello x me che conta è ciò che dicono "dall'alto" (oms ecc..) e dicono non sia necessario stoppare. Io così ho fatto (ma anche a me al richiamo del vaccino il medico è stato titubante, mentre il medico della prima dose era tranquillo)
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ❤️ Vorrei il vostro parere, oggi ho fatto la seconda dose di vaccino, al colloquio con il medico prima di farlo mi ha chiesto come mai avessi messo “non so “ quando nei fogli c’è scritto se penso di rimanere incinta in questo periodo, io non le aspetto per mercoledì, ma lei mi ha detto che per farmi il vaccino voleva vedere un test di gravidanza negativo, io gli ho detto che non sono incinta, anche perché ho tutti i sintomi de ciclo e dopo 8 mesi di ricerca mi sembra impossibile averla beccata proprio questo mese..anche a qualcuna di voi l’hanno chiesto ? Esperienze ?? Questa cosa mi ha destabilizzata anche perché la ginecologa mi aveva detto che non c’erano problemi e che avrei potuto evitare di stoppare la ricerca ..
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Io credo di aver ovulato il 9,la mattina avevo abbondanti perdite ad albume d'uovo, la sera addirittura con tracce di sangue che dovrebbe indicare, detto dal mio gine, lo scoppio del follicolo, quindi ho coperto sia il 9 che ieri🤞
    Spero di aver beccato bene l'ovulazione... Adesso iniziano o giorni più lunghi del mese 🤣🤣Vi auguro a tutte il positivo🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, no...ce la faremo 💪🏻🤞🏻🍀♥️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia…☹️ Non demordiamo!!!💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻 In effetti ho dei “doloretti” al basso ventre, chissà 🤣 lo scorso mese ho avuto un ciclo anovulatorio saltando completamente settembre, infatti dopo agosto è arrivato direttamente ad ottobre, questo mese invece ovulazione precocissima
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...penso sia ciclo purtroppo Smiley sad mi sposto a Novembre 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ma secondo voi è possibile avere qualche sintomo a 4/5 giorni dall'ovulazione? Ho dei crampetti simili ai dolori mestruali, ma da quando ho il ciclo post parto, 6 mesi ormai, non ho mai avuto dolori (un miracolo😂). Sarà la mente che gioca brutti scherzi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Come va?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capitava il passaggio da vuota a fissa 💪🏻 e ora che non uso più il Clearblue ma uso gli stick Femometer mi rendo conto che il positivo arriva di colpo cmq. Ora sai che sei nei giorni migliori quindi non resta che sfruttarli x quanto vi va! In bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, ehm come è possibile che ho già la faccina fissa 😨😨😨 ieri sera abbiamo avuto un rapporto, in questi due giorni dovrei averne altri due? No vabbè non ci credo che già è fissa 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Ieri era vuota Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 2

• Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa a che po hai avuto le perdite?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari domani la chiamo! Almeno nel gg giusto faccio tutto il “fattibile” senza perdere giorni utili! Grazie del suggerimento! ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederei…
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà estradiolo e LH sono gli unici che nn mi ha segnato.. 🤔 mi ha segnato solo FSH E AMH al 3 gg di ciclo e poi prolattina e progesterone a 18-21-24 gg di ciclo.. poi altri ma che possono essere fatti in qualsiasi gg del ciclo (vitamina d, tsh, ft4, curva di carico,..) nn vorrei se li sia dimenticati..
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, di solito anche estradiolo e LH? In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debora! Allora conto da oggi! 👍🏻 Ho diversi esami da fare in base ai giorni del ciclo e volevo essere sicura di contare bene! 💪🏻 Speriamo che vadano bene! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta oggi come primo giorno. Capisco la delusione 🙁🙁
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gemma,
    hai aggiornamenti?
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ciclo arrivato anche questo mese con 2gg di anticipo (nn le aspettavo x il 12) 😔 la ginecologa mi ha prescritto come esami AMH e FSH da fare al 3gg di ciclo.. considerando che il ciclo mi è arrivato stasera, voi come contereste come primo gg oggi o domani?! Sono un po’ in confusione (oltre che demoralizzata) e nn riesco manco a ragionare sui conti.. 😔😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 20 🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai 💪🏻💪🏻💪🏻 speriamo sia la volta buona. A me credo non resta che aspettare. Confido nel rapporto di ieri. I test sono sempre negativi ormai. Oggi un tentativo di rapporto non andato a termine (come ogni volta che capita x giorni di fila in casi un po' "forzati"). Domani credo sarà tardi ormai. Boh speriamo. Sono fiduciosa da una parte di aver comunque beccato un buon momento ieri ma come sempre giù di morale x paura non sia abbastanza. 🥴🤞🏻 Speriamo..! Adesso l'attesa si fa lunga...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura😊😊 bene dai! Ho coperto stamattina e coprirò anche domani...questo mese l'ovulazione la sto sentendo tantissimo e ho avuto un giorno di muco abbondante! Voglio essere fiduciosa😁😁😍 tu? Come stai? Come procede?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione