Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo non pensavo di essere così avanti..e sono comunque a 11 pm,credo che avrò un altro ciclo breve a questo punto!e cercheremo di coprire oggi,per sicurezza 😅 grazie delle info!
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questo è il problema di quando si comincia con i clearblue in ritardo 😢a me quasi tutte le volte che avevo le linee uguali mi dava picco, comunque per sicurezza io farei un femometer..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le linee dello stick sono praticamente identiche..quindi devo aspettare domani per un nuovo test?accidenti volevo capire se sono già alla fissa o no..farò un femometer in pausa pranzo
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara Francesca, in genere con il primo stick il macchinario sì tara e quindi esce pallino vuoto, prova a vedere come sono le linee 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sono stata così,al massimo domani dovresti stare meglio!
    Mi confermate invece che il primo stick clearblue tappo viola che si fa non è del tutto affidabile?dopo femometer con linea abbastanza scura, sul cb solo pallino vuoto
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze ..stamattina febbre a 38.4 dopo vaccino, è da ieri sera che ce l’ho..questa mattina tanto per sicurezza ho fatto un test di gravidanza classico, sono a 13 po e ovviamente bianco latte, non ci speravo più di tanto..l’ho fatto solo per stare tranquilla dato la febbre..qualcuna di voi è stata anche così male dopo la seconda dose di pfaizer??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che dicevo oggi xke mi è successa la stessa cosa.. Prenditi il tuo tempo e ripartite più forti di prima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha contattato ed è stata una gravidanza biochimica!!!! Il mio corpo aveva riconosciuto a tutti gli effetti la gravidanza infatti ho avuto tutti i sintomi di una vera e propria gravidanza!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha fissato appuntamento per il 27 ottobre... In serata oppure nella giornata mi contatterà per darmi spiegazioni in merito a cosa sia successo!! Grazie mille per la vicinanza a tutte voi 😚😚🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Sara 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento nulla... sicuramente tra qualche giorno inizieranno anche a me i dolori da ciclo.. ormai non ci spero ogni mese così ci resto meno male quando mi arriva il ciclo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sara. Non ci sono parole per consolarti, speriamo che arrivi presto il tuo bambino ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Sara!!!! Ti mando un abbraccio virtuale !!!! Forse non ci sono parole giuste ... Forza vedrai che arriverà il tuo 🌈
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena fatto il mio primo test di ovulazione..le perdite di inizio mese erano proprio un ciclo!dal femometer si vede già la seconda linea abbastanza scura!domani farò anche il cb,così mi regolo meglio
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Sara 🥺 un mega abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara mi dispiace molto!un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina. Io non faccio testo. Anzi potete anche togliermi dall’elenco. Purtroppo non essendoci stato il transfer so già che questo mese non andrà xk i rapporti sono stati sempre protetti.
    Adesso devo solo capire se mi fanno ripartire subito visto che sto facendo altri accertamenti, o se devo aspettare novembre
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo sara 😞 ti mando un abbraccio virtuale ❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sara, mi dispiace e ti abbraccio❤️ forza, non ti abbattere, ci sono passata anche io, so che non è da consolazione, ma devi reagire e ripartire 💪💪💪❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io so che con il Clearblue sono consigliati rapporti prima ma soprattutto dopo la faccina fissa. Io avevo fatto la sera prima della fissa e la prima sera della fissa. Credo abbia poi influito moltissimo il fatto che quel mese non l'ho presa con ansia ma quasi rassegnata, tant'è che non pensavo nemmeno di "coprire" anche la sera della fissa, invece è successo a prescindere dal fatto che avevo fatto il test dell'ovulazione.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sara mi dispiace.. Sicuramente sarà capitato come a me e come a molte altre.. Ovvero un inizio c è stato per questo il test ancora rileva a qualcosa.. Ma quello che stai avendo è il ciclo che "ripulirà tutto" per ripartire.. Ti dico quello che la mia (ex) ginecologa disse a me.. Ovvero che cmq tutto funziona bene, semplicemente l organismo ha bloccato prima del previsto un qualcosa che avrebbe dato problematiche in futuro.. Stai tranquilla, riprenditi e se haidi bisogno hai tante "amiche" che hanno passato o stanno passando il tuo stesso momento ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla prossima andrà bene vedrai, sono molto dispiaciuta anche io per te, poi facci sapere che ti dice la ginecologa!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo passate anche molte di noi 💪🏻 delusione grande ma coraggio, pensiamo positivo che almeno qualcosa inizialmente ha funzionato e speriamo succeda ancora presto
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, purtroppo non è andata bene questa sera ho colloquio con la ginecologa e mi spiega cosa è successo... Sono molto dispiaciuta!!! In bocca al lupo a tutte voi... ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono allora😊 facci sapere cosa ti dice💪
    • Rispondi
  • Rikky
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Benevento
    Rikky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte care... Io non le aspetto per domani... Ieri mattina (12 po) ho fatto un test di gravidanza, ed era negativo ma ancora non mi voglio abbattere fino all'arrivo delle rosse domani... Il mese scorso dopo il negativo di 12 po mi ero subito rassegnata al fatto che non fossi incinta anche perché come ogni mese erano partiti i doloretti pre-ciclo, mentre adesso ancora nessun doloretto nella zona delle ovaie (ne ho avuto qualcuno verso l'8 po e basta) ma solo mal di schiena (mai avuto)... Niente, vediamo domani se si presentano e se si presentano penso che il mese prossimo farò fare uno spermiogramma a mio marito e poi ho adocchiato la coppetta fertilily che promette il 48% di possibilità di concepimento in più...

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ad aspettare il mio turno per il ritiro
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, ti sono arrivati gli esiti degli esami? Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per entrambe allora 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , mi rivolgo a Maria Elisa e Roberta , come state ? Anche io non le aspetto per il 17 e ho già dolori da ciclo 😢 quindi mi sa che anche questo mese non è andata
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Francesca! Io purtroppo mi devo spostare a novembre Smiley sad i tuoi test di ovulazione che dicono? Dai che sarà la volta buona 🤞🏻♥️🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione