Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi 👊👊👊
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora riparti il mese prossimo bella carica, dai! 🤗💪
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No avevo fatto solo clomid. Questo mese di perché ho tolto una piaghetta sul collo dell’utero
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia provato con entrambe in precedenza? Ricordo di aver letto che salti questo mese per risolvere delle cose, giusto? Spero vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo spero di no. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prossimo mese farò clomid più puntura
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusy ❤️ Spero presto a questo punto 😅🥰 felice per te e che stai bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii vero io ho fatto il test domenica e sabato ho dormito malissimo con quell’idea!

Facci sapere oggi o domani cosa esce!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo già nel ritardo sono affidabili diciamo a qualsiasi ora...non saprei cosa consigliarti... Mamma mia .. se li fai ora ..se lo fai domani mattina non dormi la notte pensando che devi fare il test..
    • Rispondi
  • Rikky
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Benevento
    Rikky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi che sarebbe affidabile a prescindere essendo nel ritardo? O dovrei stare attenta a non bere molto durante la cena? Ho paura di sprecare un test, non ho più gli easyhome ma solo 2 clearblue digitali, mi dispiacerebbe se venisse un falso negativo 😔 Pensavo di farlo direttamente domani mattina per sicurezza così la pipì è più concentrata...
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì pomeriggio x il monitoraggio 😉dopo1anno e più di tentativi e una sfilza di problemini (fortunatamente risolti) la gine ha deciso di procedere così.. 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, non se hai visto la foto, io questa mattina ho fatto le analisi e mi hanno tirato via 11 boccettine, diciamo che ho fatto un quadro più o meno completo tra ormoni tiroide e coagulazione del sangue e i risultati mi arriveranno tra 15 giorni. Ho fatto un test oggi, ovviamente negativo, ma forse è ancora prestino visto che sono a 7po (forse). Non sono agitata questo mese, sono sicura di farti compagnia a novembre comunque 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho letta tutto d'un fiato... Mi piace la parte in ufficio mentre pensi 😍🙂 alla fine cosa hai deciso ..potresti farla quando vanno via gli amici !?!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene dai...grazie... i primi mesi così cosi... ora entrata nel 4° va un po meglio...non mi lamento..... io comunque ti seguirò per festeggiare insieme poi il tuo POSITIVO 💚☘🤞💪💪🙏🙏♥️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi immagino devo riandare dopo 48 ore?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai in relax senza pensare ma solo aspettare. Tu come stai?
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie per l'info. Io sono sempre stata molto regolare (o almeno da1anno e più che faccio canadesi/cb viola😅), ma stavolta è in leggerissimo ritardo. Alla fine ho sentito la gine che mi ha confermato gonasi per oggi.. speriamo!💪
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa come stai???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che farle una settimana prima dell’arrivo previsto delle mestruazioni si può vedere già qualcosa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la Sara sono io.. 🤔🤔 Ho appena parlato con l endocrinologo.. Mi vedrà il 23 ma il fatto che gli esami specifici fossero nei parametri è un ottimo segno.. Il 20 ginecologa.. Ciclo permettendo che dovrebbe venirmi domenica.
    In tutto ciò, nn so se ho ovulato, ne, in caso di ovulazione avvenuta a che po sono. . Nessun sintomo di nulla e qst mese nn sono per niente in ansia.. Nn ci penso.. Farò penso un test domenica giusto x scrupolo ma sono poco fiduciosa.. Qst mese così.. Mi sono applicato poco..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diversamente puoi fare direttamente le beta che saranno senz'altro affidabili
    • Rispondi
  • Rikky
    Rikky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Gaia della risposta, ma ragionandoci bene penso che lo farò comunque domattina perché se lo facessi stasera e uscisse positivo davvero caccerei via di casa i miei amici per stare accoccolata con mio marito e non mi sembra bello, e se invece uscisse negativo mi rimarrebbe sempre il dubbio di aver sbagliato pipì Smiley xd Che comunque il test (quello della easy@home) a 12 po è uscito negativo, quindi voglio aspettare almeno un giorno intero di ritardo... Ogni tanto vado in bagno con la paura di vedere rosso sull'assorbente, mi sembra troppo bello per essere vero 😥🤞

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me l’ha anticipata. Pensa che ovulavo sempre a 20/25 pm prendendo clomid 100 ho ovulato anche a 9/10 pm
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara Chiara ragazze come state? Io ci sono eh 😄 aspetto e aspetto ma ci sono.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Francesca attualmente a 38, da ieri sera ad oggi ho già preso due Tachipirine da 1000 e una poco fa da 500…mi sta buttando a terra tutta sta febbre , perché pure se si abbassa dura poco e poi torna a 38,6…spero niente di preoccupante 🤦🏻‍♀️come grazie per il pensiero ❤️ Lo apprezzo tanto 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è stata una gravidanza biochimica però c'è stata l'emozione e la felicità che dopo pochi giorni la delusione e il dispiacere quindi se puoi aspetta... In bocca al lupo ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Rikky
    Rikky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara, grazie per la tua risposta e per il consiglio, mi dispiace molto che sia andata male 😞

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va con la febbre?a me con la Tachipirina un po’ era scesa..ne avevo prese 3 nel giro di 36-48 ore poi era passata
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rikki, io il test cb l'ho fatto 3 giorni prima che mi arrivasse il ciclo. L'ho fatto nel tardo pomeriggio e poi ne ho rifatto un altro appena alzata il giorno dopo ed erano entrambi positivi, quindi se vuoi farlo già stasera lo puoi fare basta che non fai pipì magari per 2/3 ore

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata regolare... Ho avuto ritardo ho fatto il test quello di clearblu precoce e dava esito incinta poi purtroppo è andata male!!! Io ti consiglierei di aspettare almeno una settimana di ritardo e poi fare il dosaggio delle beta hcg
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh è dura resistere, proverò
    • Rispondi
  • Rikky
    Rikky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, io non le aspettavo per oggi... Nonostante ho fatto due test negativi (uno a 10 po e l'altro a 12 po), avevo il presentimento che c'era qualcosa di diverso rispetto ai mesi precedenti... Difatti al 12 po di solito ho già i doloretti tipici del ciclo mentre al 14 po di solito parte il flusso da subito bello abbondante... Questo mese ho avuto sensazione tipo spilli alle ovaie a 8 po (durato pochissimo), e mal di schiena (mai sofferto), niente dolori tipici da ciclo ma oggi ho trovato delle perdite leggere leggere di colore rosa/beige, ma del ciclo ancora nessuna traccia, e di solito sono un orologio svizzero... Domani mattina, se non parte il ciclo, sicuramente farò un test, ma come ci arrivo a domani mattina?? Già sto quasi piangendo in ufficio dall'emozione solo per l'idea, non riesco proprio a concentrarmi sul lavoro con questo pensiero in testa... A qualcuna con ciclo super regolare e che non ha spotting è successo qualcosa di simile? Vorrei quasi fare il test stasera quando torno a casa, ma da una parte ho paura che con la pipì della sera non funzioni bene e dall'altra vengono amici a cena e se mi viene il test positivo penso che li caccerei perché vorrei godermi il momento solo con mio marito... Mah meglio aspettare domani mattina che magari nel frattempo mi viene il ciclo e così non spreco un test, speriamo bene!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione