Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Gia provato con entrambe in precedenza? Ricordo di aver letto che salti questo mese per risolvere delle cose, giusto? Spero vada tutto per il meglio!
Essendo già nel ritardo sono affidabili diciamo a qualsiasi ora...non saprei cosa consigliarti... Mamma mia .. se li fai ora ..se lo fai domani mattina non dormi la notte pensando che devi fare il test..
Pensi che sarebbe affidabile a prescindere essendo nel ritardo? O dovrei stare attenta a non bere molto durante la cena? Ho paura di sprecare un test, non ho più gli easyhome ma solo 2 clearblue digitali, mi dispiacerebbe se venisse un falso negativo 😔 Pensavo di farlo direttamente domani mattina per sicurezza così la pipì è più concentrata...
Giovedì pomeriggio x il monitoraggio 😉dopo1anno e più di tentativi e una sfilza di problemini (fortunatamente risolti) la gine ha deciso di procedere così.. 💪
Ciao tesoro, non se hai visto la foto, io questa mattina ho fatto le analisi e mi hanno tirato via 11 boccettine, diciamo che ho fatto un quadro più o meno completo tra ormoni tiroide e coagulazione del sangue e i risultati mi arriveranno tra 15 giorni. Ho fatto un test oggi, ovviamente negativo, ma forse è ancora prestino visto che sono a 7po (forse). Non sono agitata questo mese, sono sicura di farti compagnia a novembre comunque 😁
Ti ho letta tutto d'un fiato... Mi piace la parte in ufficio mentre pensi 😍🙂 alla fine cosa hai deciso ..potresti farla quando vanno via gli amici !?!
Io bene dai...grazie... i primi mesi così cosi... ora entrata nel 4° va un po meglio...non mi lamento..... io comunque ti seguirò per festeggiare insieme poi il tuo POSITIVO 💚☘🤞💪💪🙏🙏♥️
Ciao! Grazie per l'info. Io sono sempre stata molto regolare (o almeno da1anno e più che faccio canadesi/cb viola😅), ma stavolta è in leggerissimo ritardo. Alla fine ho sentito la gine che mi ha confermato gonasi per oggi.. speriamo!💪
Se la Sara sono io.. 🤔🤔 Ho appena parlato con l endocrinologo.. Mi vedrà il 23 ma il fatto che gli esami specifici fossero nei parametri è un ottimo segno.. Il 20 ginecologa.. Ciclo permettendo che dovrebbe venirmi domenica. In tutto ciò, nn so se ho ovulato, ne, in caso di ovulazione avvenuta a che po sono. . Nessun sintomo di nulla e qst mese nn sono per niente in ansia.. Nn ci penso.. Farò penso un test domenica giusto x scrupolo ma sono poco fiduciosa.. Qst mese così.. Mi sono applicato poco..
Grazie Gaia della risposta, ma ragionandoci bene penso che lo farò comunque domattina perché se lo facessi stasera e uscisse positivo davvero caccerei via di casa i miei amici per stare accoccolata con mio marito e non mi sembra bello, e se invece uscisse negativo mi rimarrebbe sempre il dubbio di aver sbagliato pipì Che comunque il test (quello della easy@home) a 12 po è uscito negativo, quindi voglio aspettare almeno un giorno intero di ritardo... Ogni tanto vado in bagno con la paura di vedere rosso sull'assorbente, mi sembra troppo bello per essere vero 😥🤞
Sara Chiara ragazze come state? Io ci sono eh 😄 aspetto e aspetto ma ci sono.
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Siracusa
🌸Sposina🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara Francesca attualmente a 38, da ieri sera ad oggi ho già preso due Tachipirine da 1000 e una poco fa da 500…mi sta buttando a terra tutta sta febbre , perché pure se si abbassa dura poco e poi torna a 38,6…spero niente di preoccupante 🤦🏻♀️come grazie per il pensiero ❤️ Lo apprezzo tanto 😘
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo è stata una gravidanza biochimica però c'è stata l'emozione e la felicità che dopo pochi giorni la delusione e il dispiacere quindi se puoi aspetta... In bocca al lupo ☘️☘️☘️
Ciao Rikki, io il test cb l'ho fatto 3 giorni prima che mi arrivasse il ciclo. L'ho fatto nel tardo pomeriggio e poi ne ho rifatto un altro appena alzata il giorno dopo ed erano entrambi positivi, quindi se vuoi farlo già stasera lo puoi fare basta che non fai pipì magari per 2/3 ore
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono sempre stata regolare... Ho avuto ritardo ho fatto il test quello di clearblu precoce e dava esito incinta poi purtroppo è andata male!!! Io ti consiglierei di aspettare almeno una settimana di ritardo e poi fare il dosaggio delle beta hcg
Ragazze, io non le aspettavo per oggi... Nonostante ho fatto due test negativi (uno a 10 po e l'altro a 12 po), avevo il presentimento che c'era qualcosa di diverso rispetto ai mesi precedenti... Difatti al 12 po di solito ho già i doloretti tipici del ciclo mentre al 14 po di solito parte il flusso da subito bello abbondante... Questo mese ho avuto sensazione tipo spilli alle ovaie a 8 po (durato pochissimo), e mal di schiena (mai sofferto), niente dolori tipici da ciclo ma oggi ho trovato delle perdite leggere leggere di colore rosa/beige, ma del ciclo ancora nessuna traccia, e di solito sono un orologio svizzero... Domani mattina, se non parte il ciclo, sicuramente farò un test, ma come ci arrivo a domani mattina?? Già sto quasi piangendo in ufficio dall'emozione solo per l'idea, non riesco proprio a concentrarmi sul lavoro con questo pensiero in testa... A qualcuna con ciclo super regolare e che non ha spotting è successo qualcosa di simile? Vorrei quasi fare il test stasera quando torno a casa, ma da una parte ho paura che con la pipì della sera non funzioni bene e dall'altra vengono amici a cena e se mi viene il test positivo penso che li caccerei perché vorrei godermi il momento solo con mio marito... Mah meglio aspettare domani mattina che magari nel frattempo mi viene il ciclo e così non spreco un test, speriamo bene!