Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
A me Γ¨ successo in questi giorni e il dispiacere Γ¨ tantissimo chissΓ che non arrivi il regalo piΓΉ bello per il compleanno che Γ¨ il mese prossimo... Grazie mille!! π€βοΈπ€βοΈπ€βοΈπ€βοΈπ€βοΈ
Paradossalmente, piΓΉ si avvicina il giorno X e meno ci assale la voglia del test... Forse per paura di un negativo π€·ββοΈ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene sono proprio contenta per te dai πͺπͺπͺπͺπͺπͺπͺπͺ
Grazie Maria βΊοΈ Comunque alla fine ho deciso di aspettare sia per il test che per le beta AttenderΓ² il ritardoMi ero fatta prendere troppo dallβeuforia e dallβansia CercherΓ² di pensare ah altro e ingannare in qualche modo il tempo π
Si,biochimica a gennaio 2020,incinta a febbraio 2020π Ecco io non l'avevo presa malissimo ma perchΓ¨ sono rimasta incinta subito e quindi ho pensato solo al fatto che io e mio marito funzionavamoπ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella e giΓ da mese successivo sei rimasta??? Io ho paura... Sono un po' giΓΉ di morale!!!
Ciao Sara, a me il ginecologo disse che potevo riprovarci subito, la scienza suggerisce di aspettare un ciclo, ma lui mi diede il via libero. Sentiti libera di fare ciΓ² che senti... β€οΈ
Mamma mia come siamo complicateπ a volte la macchietta rossa puΓ² essere anche dopo un rapporto o se hai fatto uno sforzo, cmq come dicevi tu sono passati solo 10 giorni dalla bruciatura
Aaaaa π dai dai arriverΓ . Io ieri ho avuto una grande perdita rossa pensavo fosse ciclo. Bo ormai sono passati 10gg dalla bruciatura π π₯ sempre piΓΉ strano il corpo umano
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci riproveremo piΓΉ forti di prima.... Ma giΓ da questo mese secondo voi Γ¨ giΓ possibile??? Oppure Γ¨ meglio aspettare????
Ragazze anche io sono entrata nel quarto mese, vi continuo a leggere per vedere i vostri positivi! Non perdete mai la speranza. Fate i controlli ma se sono tutto ok state serene e cercate senza pensarci troppo! Io ci ho messo 11 mesi e il mese che avevo la testa su altro e che ormai ero nel mood βvabbΓ¨ tanto non arriva, amen me ne faccio una ragioneβ Γ¨ arrivato! Sembrano frasi fatte e anche io non sapevo come fare a pensare ad altro all inizio ma poi se ti metti a concentrarti su altre cose, lavoro, casa, altri bimbi se ci sono, passioni che si hanno etc, arriva!
Mi Γ¨ capitata proprio la stessa cosa, ho passato proprio una notte insonne sentendo dentro di me che il test fosse positivo e poi la sorpresa la mattina. Dobbiamo perΓ² essere positiveπͺπ€
Buongiorno π niente, stanotte ho dormito malissimo... stamattina tutta fiduciosa vado in bagno per fare il test e sorpresa! Flusso partito... Mi sono sentita tristissima, ci avevo creduto sul serio, davvero troppo... La prova che anche il ciclo piΓΉ regolare fa scherzi di cattivo gusto durante la ricerca della gravidanza... VabbΓ¨, non demordo e sarΓ per novembre π spero che chi ancora npn le aspetta per ottobre ce l'abbia fatta, incrocio le dita forte per voi π€β€οΈ