Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara😊😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il 20 vedo la ginecologa ed il 23 l endocrinologo. Quindi.. Sento cosa consigliano.. Anche se temo che stia x arrivarmi il ciclo proprio stasera..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra ti consiglio fertility yoga se capisci l’inglese. Ci sono tantissimi video su YouTube
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ti rispondo anche io perché avevo la vit d non carente ma diciamo bassa, anche se ancora nei valori normali. Prima dell’estate la mia endocrinologa (perché la vit d è un ormone anche se si chiama vitamina) mi ha dato una prescrizione di una capsula in forma liquida da 100,000 unità. Chiedi a loro e sicuramente ti daranno qualcosa per far alzare i valori
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 😂 😂 Hai tutta la mia comprensione! Io penso di farlo giovedì e non le aspetto per sabato/domenica.. Ho un ciclo di 27 giorni esatti, rare volte 28
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io oggi sono a 9 dpo, mi sta venendo l'ansia di farlo ma almeno sì,hai ragione tu, aspettiamo a dodici, daiiiii🙈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, se sei puntuale due giorni prima del ritardo andrà benissimo! Io sono combattuta se farlo addirittura 3 o 4 giorni prima 😅 penso facciano molto i giorni post ovulazione, in teoria sarebbe preferibile aspettarne almeno 12
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina lampeggiante e stasera femometer al 21%. Sono a 13pm,può essere che non ci sia stato il picco?e se così fosse,cosa significherebbe?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto🤗🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le info!il mio blister di acido folico sta per terminare,quindi ne ho approfittato per prendere un integratore che dovrebbe essere fatto apposta,contiene anche vitamina d,vitamina e e zinco..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho resistito 🤦🏻‍♀️ ma non lo farei cmq tanto in anticipo eh!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarebbe quello precoce quindi! Ok, vedo se riesco ad aspettare fino a domenica almeno, sicuramente sarà più accurato, grazie!! Dai in bocca al lupo ad entrambe, speriamo sia il mede fortunato🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se rimaniamo nell'ambito dell'integrazione si. Si prendono una o due perle al giorno preferibilmente ai pasti. Se viene riscontrata invece una carenza più significativa, allora sarà il medico a prescrivere il colecalciferolo di cui però esistono differenti dosaggi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma esiste un unico dosaggio? Come si fa a sapere quanto prendere al giorno?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so se toglieranno la foto perché nn pertinente.. Ma cmq x me lui è il mio bambino peloso 😍❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai già assumendo acido folico e vuoi integrare solo la vit. D esiste sia in forma liquida che in capsule😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreeeee😍😍😍 che tenerezza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh piccolo 😍😍😍😍 ma è bellissimooo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, scusami se ti rispondo solo adesso...allora come ho già detto ad un'altra ragazza io consiglio quasi sempre la linea Solgar. Da tempo sto approfondendo tutto il mondo dell'integrazione e questa per quanto mi riguarda è il top. Unico tasto dolente il costo...ma su qualità e certificazioni non ha eguali! Tornando a noi... io da diversi mesi sto integrando con il Neomam (un insieme di vitamine tra cui la vitamina D e l'acido folico e minerali tra cui lo zinco utili in questa fase ma anche durante l'allattamento) la vitamina E in forma liquida (sempre di Solgar) e gli Omega 3 (per integrare il dha dato che non mangio il pesce...Non sono molto favorevole ma ahimè devo farlo😑)
    Questa è la mia routin di base...nei 10 giorni che precedono l'ovulazione ho assunto le bustine di inofolic (a base di inositolo e acido folico) per migliorare un po' la fase ovulatoria, ma in quei giorni sospendo il neomam.
    Per il resto ho come ti dicevo uno stile di vita sano da sempre, bevo tantissimo e cerco di cucinare cibi buoni e salutari😉Ah la frutta secca è ricca di grassi buoni quindi fai benissimo a consumarla😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. Come. No.. Io sono mattinierissima.. Poi sarò sola fino alla sera.. Bene bene o male male ma sola a casa con solo il mio cucciolo peloso ❤️Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domenica mattina facciamo il test insieme? Lontane ma vicine con il pensiero Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Certo.. Ma sono quasi certa del negativo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂mi fai morire😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto pensando di iniziare a fare yoga per alleviare lo stress e ingannare l'attesa...🤔🤔io per adesso qualche dolorino alle ovaie, ma nulla di particolare. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara😊 scusami ma ho finito adesso di lavorare! Allora il test non l'ho ancora preso tanto è lì a portata di mano😉 riguardo il conceive io non solo lo consiglio, ma lo sto usando personalmente! In primis è un ottimo lubrificante e si sa che quando si hanno più rapporti in poco tempo un aiutino ci vuole sicuramente, altrimenti con lo sfregamento possono insorgere irritazioni o quant'altro per niente piacevoli. In secondo luogo aiuta gli spermatozoi perché è a base di sali di calcio e magnesio quindi li aiuta nel tragitto.
    Male non fa...tutt'altro 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere
    A me oggi sono cominciate le perdite cremose che ho sempre in pre ciclo invece 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei sapere cosa ne pensi. L ho usato x la prima volta questo mese, nel rapporto "più utile", almeno credo. Come lubrificante non male, soprattutto xke ultimamente ho pochissimo muco
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😬😬😬😬😬😬😬😬 Cmq le mie speranze si sono un pochino abbassate ahahahah sarà x autodifesa 🥴😂😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo e quello delle settimane.. Ma nn sapendo quando ho ovulato (se ho ovulato) nn so a che po sono. Cmq domenica lo faccio.. Farò quello con le linee e in base a come esce il digitale per conferma 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due giorni prima di solito già rileva la gravidanza
    Io tre anni fa avevo usato il clearblue con il rilevatore delle settimana e l’avevo fatto due giorni prima
    Ora la mia bimba ha quasi 2 anni quindi direi che ci avesse preso 😂Tra l’altro esistono anche quelli più precoci Io a casa ho questo ma aspetto a farlo perché sono convinta che mi vengano quindi per questo mese aspetto l’eventuale ritardo Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 2
    Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 3

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lauraaaaaa❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura