Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
No non dire così, dobbiamo avere fiducia! Io questo mese mi sto un po’ illudendo, spero di non rimanere male!! Non vedo l’ora che sia domenica così ci togliamo il pensiero 🍀
Guarda a me fanno male quasi sempre, pre ovulazione, in ovulazione e pure pre ciclo quindi questo sintomo per me personalmente non è indice di niente.. ma i dolorini al basso ventre potrebbero essere tranquillamente sintomo di gravidanza!!! Quando dovrebbe arrivarti?
Io ho appena fatto una doccia bollente.. Ma prima di entrare in doccia, una volta tolto il reggiseno mi sono accorta che il seno fa male (ho una 4 abbondante quindi senza reggiseno me ne accorgo😂🤣).. Principalmente sotto è ai lati.. Ma prima di cena ho avuto i classici dolorini basso ventre pre ciclo.. Secondo me dopo la doccia di stasera trovo la sorpresa domani delle rosse.. 🤔😞
Io anche, ma la prima gravidanza mi sembrava stesse per arrivare il ciclo da un momento all'altro quindi non è detto,i sintomi, per lo meno per me sono stati identici!!
Si esatto questo si può fare già da 5 giorni prima Ma come ti dicevo per il momento aspetto Qui continuano i sintomi pre mestruo quindi aspetto che magari me lo tengo buono per il mese prossimo
Mah guarda la gine mi ha detto che dobbiamo aspettare un 15/20 giorni per gli esiti del tampone e poi fermarci per la cura. Quindi in questo periodo mi ha dato via libera con i rapporti, mi sa che ci fermeremo a novembre
Si già mi sento più carica al pensiero di controllare che sia tutto ok e non vedere mesi passare così 💪🏼 😉 aspetto con ansia domenica con voi comunque 🤞🏼😂
Benissimo direi, mettersi a fare queste cose smorza anche un po’ il pensiero dell’attesa, spero sia tutto ok e che si tratti solo di tempo 💪🏼
Claudia io l ho fatto oggi e sono a 9po come te 🙈 e no è risultato negativo! Ora io mi auguro che sia un falso, ho 11 test in casa perché uso i canadesi, quindi se domani mattina non mi viene di nuovo la schizzo di andare a testarmi, aspettiamo domenica insieme 😂 c è anche sara che domenica si stikka 😂😂
Ciao ragazze come state? Oggi ho fatto la visita dalla gine per la mia sospetta candida, mi ha fatto un tampone e aspettiamo i risultati per una cura più precisa. Nel frattempo mi ha cambiato l’acido folico che prendevo, con il Sinopil (ho visto che è più completo) e poi ha dato sia per me che per mio marito l’integratore Genante, qualcuno l’ha mai provato? Comunque per il prossimo ciclo mi ha prescritto tutti gli esami da fare, e spermiocoltura per il maritino 💪🏼 Ne sono contenta, almeno mi tolgo un bel pensiero se è tutto ok, e se c’è qualcosa da aggiustare si aggiusta 🤞🏼
Grazie ragazze!sto usando entrambi cercando di imparare a usare meglio i femometer, visto i prezzi,soprattutto se si dovesse andare per le lunghe.speriamo domani di vedere la fissa!
Francesca, scusa l intromissione, io ti consiglierei il clearblue tappo rosa che danno direttamente la faccina fissa senza passare per la lampeggiante, a me questi tipi di test hanno portato fortuna già la prima volta😊
Ciao Francesca, intanto ti dico che anche io facevo cb e femometer e molte ragazze mi hanno sconsigliato di farli entrambi insieme perche confondono.. Io mi affiderei al cb che cmq può dare la lampeggiante e subito dopo la fissa dopo 1 gg, oppure durare per giorni.. Continua a stickare e vedrai che verrà la fissa..