Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ma con questo test di ovulazione ho qualche speranza ragazze? Ho fatto questo, non so perché 🤦🏼♀️ So che alcune lo fanno e se è positivo significa che è un buon segno, questo non è positivo lo so, però con sta linea ho qualche speranza?
Ciao a tutte,oggi 2 giorni di ritardo..io di solito sono moooolto puntuale...sto facendo sempre tanta pipì, ma fa male sotto la pancia da 5/6 notti..oggi ho avuto un attacco di nausea con il pesce..non so se fare il test domani o aspettare ancora...😍... è dal giorno del matrimonio che ci proviamo...mi sento strana...ma boo! Voi che mi consigliate?
Visualizza messaggio citato
Si Meli certo.. Ovvio.. Ho letto i referti ed è tt ok e utero normoverso.. Quindi tt ok.. Xo ci speravo in fondo in fondo anche se facevo la dura
Sara importante tutto ok alla visita 🤞 a me invece il tempo non passa più 🙄 stavo bene ma ora davvero se penso che devo aspettare altre due settimane mi viene l’angoscia 😥
Dai, innanzitutto che la visita sia andata bene è la cosa più importante, ma la cosa che il ciclo sta arrivando non è granché come notizia 😒 oppure chissà, magari davvero hai ovulato tardi.. considerando che non hai monitorato non lo puoi sapere 💪🏼
Si si.. Ora ho fitte da ciclo e ho visto la carta con una striscia rosata ma nn so se è ciclo o x via della eco che mi ha scombussolata
Dai l’importante è che sia tutto ok, aspetta, la speranza è l’ultima a morire, ma se arriva il ciclo risolvi anche la tiroide e si va avanti combattive!
No perché nn è un ginecogo ma un radiologo. Quindi aspetto mercoledì e a qst punto il ciclo. Il prima possibile. Se mi venisse in qst gg andrò comunque dalla ginecologa
Allora ragazze.. Sono tornata adesso.. Mi ha detto che dal punto di vista ginecologico è tt ok, ho dei fibromini piccoli ma esterni. Il fatto che a dicembre c è stato un inizio di gravidanza è un ottimo segno.. E quindi sistemo la tiroide e vediamo di arrivare a dama.. Ho osato chiedere visto che in teoria sono a 3 gg dal ciclo se si vedeva qualcosa e onestamente nn si è visto nulla, anzi, endometrio in procinto di ciclo.. Quindi.. Mi sa che risparmio il test di domenica x il mese prossimo.. A meno che nn ho ovulato in ritardo e quindi magari sono tipo a 10po e nn a 12 come sospetto.. Ma nn penso.. Scusate se mi sono dilungata
Io l’ho fatto in una clinica privata ed è costato 305€. No non sono dolori da ciclo, ma ben più forti, però ripeto dura davvero poco
Quando siamo giovani e spensierate si pensa di rimanere incinta solo a guardarsi negli occhi e si crede che sarà così anche quando si cerca una gravidanza.. Invece i tempi nn sono affatto brevi a meno che nn sia abbia una buona dose di fortuna secondo me..
Invece entrambi in entrambi i miei positivi mi faceva male il seno, per questo sono scoraggiata! Però ogni volta è a se, meno male che ci siete voi, lo penso spesso, tutto mi sarei aspettata tranne che combattere da quasi 1 anno per rimanere incinta!