Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Novembre 2021 Milano

Chi non le aspetta per settembre🐣🤰🏻

Michela, il 23 Agosto 2025 alle 15:53

Pubblicato in Future mamme 132

Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un fratellino/ sorellina al mio bimbo 🎊 in becco alla cicogna a tutte!!! 10.caterina 17. 18. 19. 20. 21....
Buongiorno ragazze,
Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un fratellino/ sorellina al mio bimbo 🎊 in becco alla cicogna a tutte!!!

10.caterina

17.

18.

19.

20.

21. Marta

22.

23.

24.

25.

26. Vale

27.

28.

29. Esse

30.

Smiley heart POSITIVI: Mariapaola , Michela

132 Risposte

• Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo🤞🏻🤞🏻🤞🏻 grazie mille
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michelaaaa.. Se il digitale ti dà 2/3 settimane vuol dire che le beta sono altine!! Dai.. Incrociamo bene e attendiamo le beta!! Ma vedrai che saranno ottime!!!! Congratulazioni
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh capita... io una volta l'ho avuto di 22...dai che andrà meglio alla prossima!!! 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!!!! Congratulazioni 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono arrivate in anticipo ieri..ciclo di 24 giorni mai avuto un ciclo così breve 😑🤦‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍dai facci sapere! Io ieri ho fatto un test ma è risultato negativo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 anch’io stavolta meno sintomi ma non è necessariamente una brutta cosa
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per settembre🐣🤰🏻 1
    Mi tremano le mani .. speriamo che questi sintomi che vanno e vengono così lievi non siamo un brutto segno! Domani corro a fare le beta 💪🏻
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora qualche crampetto, tensione al seno non sempre .. domani provo un test 💪🏻
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il nome me lo segno volentieri, tentare non nuoce, anche se non nutro molte speranze dato che ho già provato 3 integratori diversi e non sono mai serviti a niente... l'unica cosa in passato che mi ha regolarizzato il ciclo preciso come un orologio è stata la pillola 🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete deciso che la vostra strada è quella dell'adozione, sono sicura che vi siete tolti un grande peso scegliendo di non star dietro ad ovulazione, a sintomi premonitori o a rapporti mirati.. Sono cose che, come hai detto anche tu, logorano e rischiano di far saltare la coppia. E non vuol dire che alla base non c'è amore, anzi..

Sono molto contenta per voi..Comunque io ho notato che da quando prendo l'integratore consigliatomi dalla dottoressa (più acido folico attivo e magnesio) il mio ciclo si è super regolarizzato, stesso giorno preciso tutti i mesi.. E nel periodo dell'ovulazione ho I sintomi fortissimi..Se vuoi provare anche solo per regolarizzare un po' si chiama deavocado. Altrimenti da adolescente avevo fatto una "cura" omeopatica (sono andata da un medico specializzato) per lo stesso motivo e anche quella volta, dopo un paio di mesi di assunzione ero diventata precisissima.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te...io questo mese non so proprio cosa aspettarmi...oggi sono a 32 giorni e non ho ancora avuto i sintomi dell'ovulazione...niente di niente... e cmq stiamo avendo un rapporto alla settimana più o meno, del tutto liberi da vincoli finalmente!!! Ormai l'ipotesi del concepimento per noi è solo un brutto ricordo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stasera ho avuto una perdita marrone, per cui domani puntuale come un orologio, inizierà il ciclo..
    Comunque ho parlato con mio marito, da questo ciclo comincerà anche lui ad essere un po' più "attivo" nella ricerca.. Per cui spero presto in un positivo 🤞🏻🤞🏻
    In bocca al lupo alle altre..
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per questi giorni come va??
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh penso che i sensi di colpa e le varie paure si avranno sempre.. quindi se ti 6 decisa avete fatto bene ad iniziare la ricerca ❤️💪🏼 io ancora si 🤣😅 penso che se ci decidiamo inizieremo x la prossima estate... Io a differenza tua ho anche mio marito che non è molto convinto.. quindi al momento è proprio un no.. ci siamo dati un anno di tempo x decidere 😅🤞🏼
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmela, grazie del pensiero ❤️

In realtà mio marito è sempre stato deciso 🤣 ero io che avevo un po' di dubbi... però negli ultimi mesi ho maturato proprio la voglia di provarci, non senza mille paranoie nei confronti di Aurora e chissà nel caso dovesse arrivare quanti sensi di colpa mi verranno durante la gravidanza 😅

Lei comunque lo sta chiedendo incessantemente da giugno un fratellino!! Speriamo in bene

Tu ci stai ancora riflettendo?

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse.. vedo che alla fine vi siete decisi 🥰 sono felice x voi e ti faccio grande in bocca al lupo 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, mi unisco al gruppo per la ricerca della seconda gravidanza 🥰

Oggi mi sta iniziando con un po' di anticipo il ciclo, da quando ho avuto il capoparto un anno fa non sono mai stata regolarissima.. l'app mi darebbe il prossimo ciclo il 29/09, vedremo!!

La prima bimba è arrivata al primo tentativo dopo un aborto. Spero che possa arrivare presto anche il secondo e che vada tutto bene.

• Rispondi
  • M
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo solo ora,allora non potendo lasciare i piccoli per fare le beta (le rifarò giovedì mattina dato che mio marito sarà a casa) ho fatto ieri lo stesso tipo di test di qualche giorno fa e la seconda linea è risultata subito quindi le beta sono aumentate…per il resto ho sempre crampetti,leucorrea,il seno comincia leggermente a farmi male,super stanchezza e sonnolenza ma poi effettivamente dormo pochissimo ah e mi fa schifo quasi tutto il cibo 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano... mi sembrava davvero positivo l'altro...mi dispiace..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!falso allarme!ho fatto un test stamattina ed era piú bianco del latte🤣
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao wew! Novità?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, io non le aspetto per il 21, che é il giorno del mio compleanno, chissà se mi porterà fortuna 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quelle ragazze che non le aspettano per questa settimana.. come state?
    • Rispondi
  • M
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei figli sono sempre indietro di qualche giorno esattamente come le beta,anche il secondo che è stato monitorato “da quando era ancora solo un follicolo” quindi con la certezza del giorno dell’ovulazione era più piccolino 🤷🏼‍♀️
    Anche i sintomi come la nausea ed il vomito (e quelli non mancano mai) arriveranno tra un paio di settimane minimo quando le beta saranno alle stelle non prima
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere come fate a sapere questa cosa?? Cioè hai fatto delle analisi, monitorato qualcosa??
    Chiedo per interesse personale..
    • Rispondi
  • M
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,in realtà no,settimana prossima ripeterò le beta appena riuscirò visto che devo avere una scusa per lasciare tutti a casa o dai nonni.
    La mia ginecologa me le fa sempre ripetere due volte a distanza di qualche giorno per avere là certezza ma ormai sappiamo che anche con il ritardo le mie beta sono sempre più basse di quanto dovrebbero all’inizio e poi si riprendono
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh😅ma voi il quarto lo cercavate?ripeterai un test o le beta?quando?
    • Rispondi
  • M
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esaurita,ecco come ahahah da marzo non lavoro più per mia scelta,abbiamo comprato casa nello stesso periodo e solo per questo sono riuscita a sistemarmi quasi del tutto,i miei figli sono dei diavoli e la sera arrivo distrutta,passo la scopa e lavo in media 2 volte al giorno,i piatti ovviamente sono tanti,le lavatrici sono almeno 2 piene al giorno e non smetto mai di raccogliere giocattoli ma va bene così,avevo deciso di diventare un infermiera volontaria della croce rossa ma mi sa che rimanderò un annetto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si😅
    Io ho Corrado appunto e Italo nato a febbraio 23...
    É che dopo la nascita del secondo ho cambiato lavoro e siccome in teoria il capitolo figli era chiuso,stó tentando la carriera...se questa gravidanza verrá confermata amen,mi fermeró.Anche perché sicuro per me é l'ultima,ho fatto 2 cesarei e questo sarebbe il terzo...per il lavoro ho ancora un sacco di anni,ma il tempo con i figli passa e non ritorna...🥹
    Cavolo 4,come fai a gestire casa,lavoro,figli???😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione