Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
πͺπͺ vedrai che la prossima volta scoprirai qualcosa in piΓΉ π ti ha confermato il ginecologo di quante settimane sei?
Tranquilla emi stai serena forse era presto per la prima ecografia quindi aspetta un altro po e ti farΓ² vedere che alla prossima vedrai molto in piΓΉ ππ
Hi fatto l eco. Si Γ¨ vista solo la cameretta di 5.4 mm, ma nessun sacco vitellino, il gine mi ha rassicurato piΓΉ volte dicendomi che a questo momento della gravidanza, cosΓ¬ iniziale, e normale non vedere altro! Prossima eco tra 10 giorni.πͺπͺ
Si proprio ora anche lei dice che sono basse... ha detto aspettiamo un paio di giorni se nn arriva il ciclo le ripetiamo... comunque io sono certa della mia ovulazione Γ¨ stata il 13 gennaio.... immagino che tu sia tesa e il tempo nn sembra passare mai dai facci sapere cosa ti dice πͺπ»
Le mie beta sono uscite ma le vedo proprio base rispetto alle vostre, le perdite continuano quindi penso proprio che mi devo aspettare il peggio π ora vediamo cosa mi dice la dottoressa... invece tu a che ora vai a visita stasera?
Anche io al primo la vedo.. incrocio le dite per te giada te lo meriti mi ricordo anche io di te π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so giada β€οΈ Ho seguito i vari stick tuoi. Speriamo bene questa volta
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh lo so....ma purtroppo ormai ci vado con i piedi saldati ben a terra.π aspetto di vederlo proprio scoppiare per rendermi conto Γ¨ gioire..cosΓ¬ purtroppo nn riesco.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok prima di quel positivo erano tutti bianchi o si intravedeva qualche lineetta leggera?
Quello si vede in teoria dalla 7/8 settimana. All'8 con piΓΉ probabilitΓ dovresti sentire il battito. Ma sarΓ emozionante! Poi raccontaciiiii
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada nella prima Γ¨ evidente secondo me. ππππ
Io ero 13 po...perΓ² a te si vede giΓ la linea ...io azzardai due test clearblu settimane il 9^ e 10^ p.o. e uscirono negativi. Il mio ciclo durava 26 giorni ...