Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ciao ragazze! Io le aspettavo intorno al 28/29 gennaio, ad oggi siamo al 36esimo giorno di ciclo e ancora nulla. Ho comunque cicli un po' piΓΉ lunghi della media ma come ogni mese spero che non si presentino. Spero di non illudermi per l'ennesima volta, dopo aver perso 2 gemelli a marzo 2020 Γ¨ diventata dura π
Visualizza messaggio citato
Ciao. Menomale che lo hai tolto. Si il primolut nor Γ¨ progesterone. Dai chissΓ non fosse quello ad impedire il concepimento.
Nono io ce l'ho per fine febbraio, da concordare con la ginecologa se alla settima o all'ottava settimana, vediamo prima come procedono le beta! Me lo ha detto lei
ππππππ allora spero succeda anche a me! Se mi dovesse svegliare alle 11 sarebbe preoccupatissimo mio marito perchΓ¨ non arrivo mai a quell'ora ahahaha perΓ³ capisco il coma perchΓ¨ il pm invece riesco a riposare bene
Diciamo che ho ripreso a dormire molto di piΓΉ Da GiovedΓ¬. Ieri sera sono andata a dormire alle 23, stamattina alle 11 mi ha svegliato mio marito xke io ero proprio in coma...πππ
Secondo me le beta sono buonissime!! Bisogno solo aspettare che si formi tutto ora! Io mi sono dovuta sdraiare ora che con mio marito abbiamo fatto una crostata e mi stava dando davvero troppo fastidio l'odore! Girls ma voi dormite bene la notte? Perchè io mi faccio quelle 4/5 orette e poi sveglia e non riesco piú a riprendere sonno..
Ragazze buonasera isteroscopia fatta purtroppo cβera un polipetto Γ¨ lβho tolto πππora mi ha dato dal 5 giorno del ciclo x20 giorni qst primolut nor credo sia progesterone Qualcuna lo conosce grazie a k risp
Ho fatto le prime beta Lunedi 25 ed erano a 1315, ripetute Giovedì 28 ed erano 4379. Io penso che come andamento delle beta va bene. E giovedì devo ripeterle.
Si. Ho ovulato a 16 pm, ovulo sempre a 16 pm e mi aiuto a capire l'ovulazione con i dolori. Io sapevo di non vedere il battito... ma almeno il sacco vitellino pensavo proprio di vederlo...
Ciao Sabri. Io a 5+2. La camera di 5.4mm,quando ho chiesto se vedeva il sacco vitellino mi ha proprio detto di no,che era troppo presto!
Emi stai tranquilla.. Io a 5+1 ho visto la camera e la ginecologa mi disse che vedeva il sacco vitellino ma era così piccolo che io ho faticato davvero a vederlo.... Lo vedeva solo lei in pratica! Stai tranquilla.. A quanto eri tu? Vedrai che alla Prossima lo vedrai benissimo
Teresa grazie.β€ lo spero tanto. Ieri il ginecologo mi diceva che era normale ma io sono preoccupatissima, mi ha detto di ripetere le beta ancora Giovedi. Speriamo bene davvero.β€β€β€