Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Visualizza messaggio citato
Ah mi dispiace. No, nel mio caso mi hanno detto che non c'è motivo ai fini di una gravidanza. Boh, non so che dire. Anche a me hanno detto che oramai la mia sarà un'infiammazione cronica.
No, mi hanno detto che non c'è bisogno di rimuoverla. Sarebbe una sofferenza inutile. Ho consultato anche altri gine e mi hanno detto tutti la stessa cosa. Si, al posto del ciclo ho avuto perdite marroni. Subito dopo aver scritto, sono andata in bagno e ho trovato una goccia di rossa ma è finita in quel momento stesso. Poi di nuovo perdite marroni, anche oggi. L'ultimo rapporto "libero".. 😂.. l'ho avuto a fine giugno visto che poi ci dovevamo fermare per via del vaccino contro la rosolia. No, non ho provato a fare un test.. troppe delusioni. Ho pensato "può essere causa del progesterone?".
Di farò così… in teoria non le aspettavo per il 30 agosto… ma essendo che di è spostata L’ ovulazione mi Sa a questo punto inizio settembre…tu come stati?
Ah cavolini...si copri oggi e domani poi fai pausa e se vuoi ricopri giovedì....quindi non dovresti aspettare per inizio settembre?
Speriamo Mery… questo mese si è spostata un po’…solo che essendo via ho portato solo 3 stick…oggi copro e domani anche… poi quel che sarà sarà…🤞🏻
Ilaria è positivo inizia a coprire !!!!cmq da oggi fanne 2 al gg di stik...l ovulazione può spostarsi di un po è normale!!!io penso che domani avrai pikko
Si lo capisco.. Questi one step con la scritta bianca li hai presi su Amazon? Perché se si, sono gli stessi miei e di ghost line non ne dovrebbero dare. Ne ho provati tanti!Comunque io tengo le dita incrociate per te 💕
Io nel one step la vedo chiaramente la linea! L'altro test invece non lo conosco e siccome ha anche il vetrino davanti non riesco a capire. Tu non vedi nulla dal vivo?