Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza

Chi paga l'abito delle damigelle?

Patrizia, il 23 Gennaio 2020 alle 11:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno a tutte! Il mio matrimonio sarà organizzato all'americana , quindi con damigelle d'onore con abito "imposto a tema". In Italia, il costo degli abiti delle damigelle, a chi spetta? Agli sposi oppure alle damigelle? grazie mille! *** Continua con 👉 L'uscita di casa.

Buongiorno a tutte!

Il mio matrimonio sarà organizzato all'americana , quindi con damigelle d'onore con abito "imposto a tema".

In Italia, il costo degli abiti delle damigelle, a chi spetta? Agli sposi oppure alle damigelle?

grazie mille!

Continua con 👉 L'uscita di casa.

34 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Patrizia,

non credo ci sia una regola fissa, però immagino che se la sposa vuole un determinato vestito, che magari anche costa un po', debba essere lei a fornirlo alle sue damigelle.

Una variante che viene usata spesso è quella di dare il colore di riferimento e lasciare che le damigelle scelgano il loro abito a seconda del modello che preferiscono ^^

Quante damigelle avrai?

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto di regalarlo alle mie amiche, ovviamente le ho avvisate che non costeranno molto

sposandomi ad aprile 2021 ho tutto il tempo di cercarli, per ora stò guardando su amazon e poi a gennaio 2021 andrò in cerca dei saldi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione