Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza

Chi partorirà a Bari? Aiutatemi!

Arianna, il 14 Novembre 2019 alle 11:01 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte! Io sono della provincia di Cosenza ma dato che qui in zona ho sentito solo brutte esperienze di parto negli ospedali circostanti ( Cosenza e Policoro) ho deciso di buttarmi su Bari (dato che ho una zia che ha fatto l'ostetrica a Bari che ora è in pensione) Sempre sotto suo consiglio mi sono affidata al dott. Ceci, anche prima di rimanere incinta, siccome mi trovo bene, ho deciso di affrontare anche la gravidanza con lui. Quindi in teoria dovrei partorire al Policlinico. Chi ha partorito o partorirà come me al policlinico? Chi mi sa dire qualcosa? Com'è? Ti seguono? Ti aiutano anche dopo il parto? Perché io ho avuto l'esperienza di mia sorella che ha partorito a Milano che è stata davvero eccezionale: l'hanno aiutata ad allattare, le hanno insegnato come fare il bagnetto, glielo facevano fare a lei sotto la loro supervisione, come farli passare il singhiozzo, cosa fare in caso di.... Qualsiasi cosa!
Invece poi ho visto mia cognata e una mia amica qui che praticamente le hanno maltrattate, aiutate per niente nel travaglio, anzi quasi quasi di incavolavano che non ancora non avevano partorito! Una volta partorito praticamente gli hanno detto "beh, questo è tuo figlio, noi l'abbiamo fatto nascere, mo arrangiati! Arrivederci e grazie!
Spero non sia così anche a Bari! Sono terrorizzata fa questo!!!! AIUTATEMI, CONFORTATEMI VI PREGO! 😱

5 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 14 Novembre 2019 alle 14:02
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metà giugno io.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, la data presunta è all'inizio di aprile, la tua?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già esperienze? Per quando è la data presunta del parto?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. So che in Calabria la situazione non è delle più rosee però, ad esempio, mia sorella ha partorito a Catanzaro, al Pugliese, e si è trovata bene con il personale medico. Certo riguardo il post parto purtroppo non ci sta aiuto ma, penso che nel Sud Italia sia così un po' dappertutto.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Bari e partoriró al policlinico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione