Noi ancora non lo sappiamo in quanto le mie cugine hanno in tutto 6 figli e anche la sorella di fm ha un bimbo. quindi sono troppi e sceglierne uno escludi gli altri... non mi piace
Io avrei voluto il mio cagnolino o paggetto e damigella. Il primo l’ho scartato perché non è proprio dei più tranquilli e non vorrei che proprio quel giorno morsicasse qualcuno, ai secondi devo rinunciare perché non c'è una bambina a noi vicina dell’età che vorrei. Quindi mi sa che avrò solo il paggetto
A noi le porterà il nostro adorato nipotino.. Insieme a una figlia di mia cugina..( entrambi 7 anni) Poi ci sarà un altra coppia sempre un altro nostro nipotino con la sorellina Dell altra bimba( il piccolo di 4 anni e la piccola di 3 anni..) 😚 😚
Super Sposa
Giugno 2018
Brescia
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi le porterà nostro nipote..l’anno prossimo avrà quasi due anni (siamo abbastanza preoccupati perché potrebbe lanciarle😱)!
Visualizza messaggio citato
Anche io vorrei che mio figlio portasse ma a sette anni a volta dice di sì a volte dice di no ..ho paura che il giorno del matrimonio non abbia voglia