Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce

Chi prende di voi la pillola klaira?

Daniela, il 3 Marzo 2017 alle 11:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 11
Quali sono stati i vostri effetti nei primi giorni o dopo??

11 Risposte

Ultime attività da Erica, il 2 Novembre 2022 alle 10:16
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze…io ho assunto klaira dopo un intervento all utero e dovevo evitare gravidanze…ora invece devo iniziare terapia per fare il transfert..mese scorao il ciclo è arrivato all assunzione della seconda pillola rossa…invece questo mese no…normalmente a voi quando arriva il ciclo?non vorrei saltare proprio questo mese il ciclo xk altrimenti ciao al transfert
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Ma vedrai che ti troverai bene
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo estinette, e mi trovo benissimo prima ne prendevo in altra che mi faceva malissimo mi fece mettere 7kg ero sempre stanza nervosa invece con questa sto benissimo
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn saprei.. io prima ho usato sia l'anello che il cerotto.. ho sospeso entrambi xké mi causavano Mal di testa.. Adesso non so! Ho come l'impressione che non vada troppo bene..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho cominciato a prenderla da circa 3 settimane, prima prendevo Miranova... Non ho notato cambiamenti strani, forse qualche brufoletto in più, ma non credo sia colpa della pillola, ho mangiato un po' di schifezze e spero che la causa siano quelle!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia normale, perché in realtà la pillola dovrebbe essere asintomatica.. però io sono priva di esperienza
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...La prendo da circa 4 mesi!! Ma non so..Il primo mese mi è saltato il ciclo, il secondo l'ho avuto abbondantissimo, il terzo ho avuto perdite a metà mese ma poi niente ciclo e questo mese di nuovo perditine a metà mese e tra qualche giorno dovrebbe essere il periodo del ciclo..Non so.. mi si sporcano molto di più i capelli.. il peso non posso dire perché io sto seguendo una dieta molto rigida e sto perdendo molti kg.. comunque settimana prossima ho appuntamento con la ginecologa per capire un po' sé è tutto normale!!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei molto gentile 😘
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho iniziato a prenderla la dottoressa mi ha detto di usare qualcosa in più per una settimana. Ma comunque stai tranquilla, non dovresti avere alcun effetto collaterale. Se non sei sicura per qualcosa, scrivimi pure
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio primo giorno e per ora va tutto bene, certo non posso dire nulla di che perché non sono nemmeno 24 ore che l'ho presa... spero di trovarmi bene.. ma tu sai se l effetto contraccettivo è immediato?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo! La prendo da un paio di anni. Se non ricordo male, ho avuto delle perditine (normale con tutte le pillole quando le inizi). Tu invece? Comunque mi trovo veramente bene, non la cambierei. Non ti fa ingrassare anzi, mi sono sgonfiata, ti migliora la pelle e i capelli, ciclo minimo, niente sbalzi d'umore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione