Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Master Agosto 2020 Treviso

Chi saranno i vostri testimoni? Vi raggiungeranno dall'italia o dall'estero?

Beatrice, il 28 Aprile 2020 alle 09:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 114

Buongiorno ragazzi! come state? Stamattina ho parlato con le mie due testimoni e nonostante la giornata qui sia uggiosa e non possiamo vederci, aver sentito la loro voce ed aver riso insieme mi ha proprio rasserenata.. Sono proprio contenta che siano loro, le mie due migliori amiche ad accompagnarmi...

Buongiorno ragazzi! come state?

Stamattina ho parlato con le mie due testimoni e nonostante la giornata qui sia uggiosa e non possiamo vederci, aver sentito la loro voce ed aver riso insieme mi ha proprio rasserenata.. Sono proprio contenta che siano loro, le mie due migliori amiche ad accompagnarmi quel giorno e per tutta la vita.

Mi hanno sempre dato conforto e sono sempre imparziali ed oggettive, riescono sempre a farmi capire che la mia visione non sempre è la più giusta.

Se Francesca abita vicino a me, Serenella vive a Barcellona, quindi mi dovrà raggiugnere da lì! Arriverà due settimane prima, per essermi accanto nella preparazione degli ultimi dettagli..

E voi, chi avete scelto come testimoni? Da dove verranno?

114 Risposte

  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella é venuta alla scelta dell'abito (é inutile dire che ha pianto) mio fratello non è voluto venire e non vuole venire neanche alle prove dicendomi non vengo perché se no mi commuovo (ha visto la foto) ha esclamato é meravigliosa mia sorella 😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due amiche e mio cugino con il quale sono cresciuta.. sarà un dramma scegliere chi poi farò firmare 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente sì Smiley heart

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avete instaurato un bellissimo rapporto! Smiley love i tuoi testimoni vivono nella tua stessa regione? Smiley heart

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che tesoroooo Smiley love è davvero bello che abbiate questo rapporto..

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, ne sono certa... ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Noi abbiamo 4 testimoni, io un’amica di vecchia data molto speciale mi è stata vicina in momenti molto particolari della mia vita in una parola fantastica poi avrò un testimone anche lui un ‘amico che conosco da una vita feci da testimone del suo matrimonio alla moglie quindi un rapporto molto stretto!!! Il mio compagno due cari amici che vivono uno in Francia e l’altro in Inghilterra tutti purosangue sardi ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii, non me lo ha detto ma si vedeva in faccia che aveva gli occhi lucidi 😍 è uno di questi ragazzi di 21 anni tutto di un pezzo che si commuove per nulla ❤ amore mio 😍 comunque si abitano tutti in Sicilia Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tesoro, mi dispiace davvero tanto.. anche se non sarà lì fisicamente, sono sicura che vi guardarà dall'alto e vi proteggerà Smiley heart

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come ha preso il fatto di essere testimone? si è commosso? Smiley love vivono tutti in Italia?

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Decisamente!! Smiley love

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio fratello si è commosso vedendomi con l’abito da sposa...❤️
    Doveva essere il testimone del mio fm, purtroppo la vita ce lo ha strappato via due mesi fa.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno mio fratello, che è più piccolo di me di 9 anni e praticamente l'ho cresciuto io visto che i miei lavoravano e mia zia (sorella di mamma) che per me è una 2 mamma 😍 Fm ha scelto suo fratello e sua zia
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio così. Siamo molto fortunate!
    ❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino! che bello che abbiate questo rapporto così bello! anche io ho un fratello più piccolo di 12 anni.. mi ha detto, quando mi ha visto con l'abito da sposa che poi ho scelto, che secondo lui con quello sarei stata davvero bellissima e si stava per commuovere.. si è pure avvicinato per controllare che il vestito fosse sistemato per bene e ha chiesto di poter vedere meglio i dettagli sul fianco Smiley heart

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara, che bello... è proprio bello avere delle persone così accanto a noi in questo momento così difficile Smiley heart

    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mio fratello come testimone ci passiamo 14 mesi e non potevo scegliere persona migliore, ho dato un ruolo importante anche a mia sorella, damigella d'onore, é più piccola di 9 anni... Le avevo dato quel ruolo perché ad agosto sarebbe stata ancora minorenne... Ho rimandato di un anno e avrà 18 anni al mio matrimonio... Ma sarà la damigella più bella che io abbia mai visto 😍
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice.
    Le mie testimoni non potevano che essere le mie migliori amiche, due persone splendide e presenti nella mia vita.
    Alessia abita a mezz’ora da dove vivo, quindi mi raggiungerà in un attimo e mi sta guidando nell’organizzazione di ogni particolare. È molto attenta (proprio come me) e il buon gusto fa parte di lei. Valeria mi raggiungerà da Milano, ma anche a distanza non mi fa mai mancare i suoi consigli ed il suo appoggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione