Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Chi si è fatta cucire le coppe nell'abito?

Elisa, il 2 Maggio 2017 alle 17:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno.... chi si è fatta o si farà cucire le coppe nell'abito?? A me l'idea proprio non dispiace ma mia mamma dice che "non si va in giro senza reggiseno", che ti frega tanto anche se lo avessi nessuno lo vedrebbe no!? Non ho molta voglia di passare la giornata con la preoccupazione che si veda...

Buongiorno.... chi si è fatta o si farà cucire le coppe nell'abito??

A me l'idea proprio non dispiace ma mia mamma dice che "non si va in giro senza reggiseno", che ti frega tanto anche se lo avessi nessuno lo vedrebbe no!? Non ho molta voglia di passare la giornata con la preoccupazione che si veda l'intimo e passare a tirarmi su l'abito dalle ascelle..

Ho una quarta abbontante (diciamo quinta), secondo voi sarebbe una buona idea quella di farle cucire nel vestito? Chi lo ha fatto?? Come vi siete trovate??? le coppe le avete comprate voi o ve le ha fornite l'atelier????

35 Risposte

• Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm buona idea..sono alla ricerca del reggiseno e avendo una quinta non riesco a tfovare un bel reggiseno a balconcino della mia taglia
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure l ho dovute comprare in merceria e portarle in atelier... Anche xkè l abito dietro è trasparente si sarebbe notato. Io invece spero siano abbastanza visto ke sn scarsa di seno!! Altrimenti penso di aggiungere le coppe in silicone.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2017 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò tutta la spalla scoperta...e per forza ho dovuto mettere le coppe attaccate al vestito. ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione