Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Chi si è fatta cucire le coppe nell'abito?

Elisa, il 2 Maggio 2017 alle 17:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35

Buongiorno.... chi si è fatta o si farà cucire le coppe nell'abito??

A me l'idea proprio non dispiace ma mia mamma dice che "non si va in giro senza reggiseno", che ti frega tanto anche se lo avessi nessuno lo vedrebbe no!? Non ho molta voglia di passare la giornata con la preoccupazione che si veda l'intimo e passare a tirarmi su l'abito dalle ascelle..

Ho una quarta abbontante (diciamo quinta), secondo voi sarebbe una buona idea quella di farle cucire nel vestito? Chi lo ha fatto?? Come vi siete trovate??? le coppe le avete comprate voi o ve le ha fornite l'atelier????

35 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Maggio 2021 alle 18:36
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Donatella,

alla fine come hai risolto? Ho il tuo stesso problema.

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai trovato le coppe?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io non avrò il reggiseno perché l'abito è scollato dietro, quindi mi cuciranno le coppe nell'abito!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana
    Ho lo stesso Problema: hanno chiesto a me di procurarmele in merceria ma non so da dove iniziare e tra l'altro non lo trovo nemmeno giusto visto il prezzo pagato e visto che per un dettaglio del genere non possono perdersi... Tu cosa hai fatto?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che dopo 2500 euro di vestito chiedano a me di comprare le coppe preformate????????
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Milano
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un abito con il bustino di Pizzo e la schiena trasparente, quindi niente reggiseno. Le coppe saranno cucite all'interno dell'abito : quando ho scelto il modello aveva le coppe color carne, orribili e si vedevano un sacco. Alla prima prova le abbiamo sostituite con delle coppe bianche ma anche queste di vedono troppo! Esistono delle coppe beige o nude???
    • Rispondi
  • Leandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in giro senza reggiseno e con le coppe attaccate nell abito 😂Me le ha richieste il mio atelier la prima cosa che mi ha detto mi raccomando senza reggiseno
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo stesso ho le coppe dentro ...e stare senza reggiseno è una vera liberazione ...p.s nn ho una 4 ma sec me fai bene a fartele mettere
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una quarta tesoro! E mi sono fatta cucire le.coppette dentro fornite da loro e sono davvero favolose !!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...ho chiesto che mi vengano messe!ho un seno piccolo...so da intimissimi che ci sono quei reggiseni che chiamano perfect bra od, in alternativa, ci sono le coppe in silicone..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una quarta abbondante, minsono fatta cucire le coppe e mi sono trovata da Dio!!!!!Perfette!!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo il corpetto che nella schiena è bassino ho dovuto far mettere le coppe! E tra l'altro, sai che comodità non mettere il reggiseno?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me cuciranno le coppe nell'abito quindi avrò solo l'intimo sotto
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le cuciranno ma perché il mio abito ha la schiena nuda
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sarta ciluce dentro delle coppe
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora scegliere reggiseno
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me cucira' le coppe perché il reggiseno si vedrebbe e sarebbe osceno. Le coppe le hanno fornite in.atelier on base all'abito
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato in atelier di cucire all'interno visto che è molto scollato dietro... Quindi posso scegliere un reggiseno che preferisco e verrà cucito!! Ottimo direi Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le metterò sotto consiglio dell' atelier. In quanto non posso mettere reggiseno ... speriamo vada bene ma l prova abito è a giugno...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una quarta, e visto il vestito, è stato l'atelier stesso a consigliarmi di cucirlo nel vestito. E lo preferisco onestamente perché come te non voglio quel giorno dover pensare anche a questo impiccio. Prova a farti consigliare dal tuo atelier e vedi cosa ti dicono.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure io ho una quinta e l'atelier mi cucisce le coppe fornite da loro. Sinceramente preferivo pure io un reggiseno ma per il vestito che ho nn è possibile. Diciamo che il seno devo sistemarlo per bene perché ho una coppa C e se nn lo sistemo ai lati tende ad uscire.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sono una quarta abbondante con le coppe cucite all'interno del vestito. Perfetto guarda! Niente problemi e pensieri di spalline che rompono o qualcosa che si vede. Te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito non permette l'uso del reggiseno.. Quindi ci penseranno li in atelier a farmi mettere le coppe
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io lo farò cucire...non potrei mettere il reggiseno..si vedrebbe e credo che sia anche più comodo. Chiedi all atelier...hanno molta esperienza....da me ci pensano loro per le coppe
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se hai dubbi chiedi all' atelier io le farò cucire perché l intimo si vedrebbe.. cmq le coppe consigliate e fornite da loro. Però non avendo fatto la prova non saprei
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito che ho scelto ha gia di per se le coppe cucite al suo interno...aspetto la prima prova nella speranza di trovarlo comodo!!!!😉
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stanno cucendo le coppe nell'abito e onestamente con il tipo di abito scelto non credo si sarebbe potuto fare diversamente...ho un corpetto a stringhe...insomma come quelli che si usavano nell'800' e non è che a quel tempo si andava in giro con il reggiseno! Smiley xd
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno cucito il reggiseno nell'abito tagliandolo sul retro perché l'abito prevedeva la schiena nuda (puoi vederlo tra le mie foto). Ho una coppa abbondante anche se sono piccola, ma mi sono trovata bene. Il reggiseno era un wonderbra con i sostegni in ferro, otimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo cucirlo per forza perché dietro e tutto lavorato in pizzo e si vedrebbe quindi comprerò delle coppe e me le farò mettere nell abito!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me in atelier mi hanno detto di portare un reggiseno vecchio che lo avrebbero cucito all'interno, mi hanno proprio fatto vedere tutti i passanti già predisposti anche nel campione di prova... nasconderanno loro le spalline in maniera tale non mi diano fastidio.

• Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno cucito le coppe nel vestito!! Uno xke ho poco seno e 2 l'abito sulla schiena è abbastanza scoperto! E molto meglio almeno così sarò più comoda!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato un reggiseno e l'atelier mi cuce le coppe nel vestito!

Ho tutta la schiena scoperta non potevo fare altrimenti!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione