Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Precisa Settembre 2022 Latina

Chi si è rivestita per le foto dopo il matrimonio???

Agnese, il 28 Settembre 2022 alle 22:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Noi abbiamo deciso di rifarlo,visto che a causa del ritardo, le foto sono state fatte tutte nella location che comunque è bellissima,ma alla fine ci siamo risistemati tutti e due (io stesso trucco e acconciatura 100 euro) al matrimonio 350 vabbè tralasciando questo discorso,alla fine siamo andati a...
Noi abbiamo deciso di rifarlo,visto che a causa del ritardo, le foto sono state fatte tutte nella location che comunque è bellissima,ma alla fine ci siamo risistemati tutti e due (io stesso trucco e acconciatura 100 euro) al matrimonio 350 vabbè tralasciando questo discorso,alla fine siamo andati a Roma è stato stupendo meraviglioso,l atmosfera i turisti, un emozione unica sotto al Colosseo con mio marito ♥️cfb_1967930.jpg

cfb_1967932.jpg

36 Risposte

  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo andati appena tornati dal viaggio di nozze, da soli con il nostro fotografo (che ancora non c'ha detto il costo in più) ma infatti o lo fai subito o non lo fai più, anzi il fotografo voleva posticipare per un suo contratempo mi sono incavolata,ho detto poi comincia a piovere,le giornate si accorciano,il vestito non me entra😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, belli e poi Roma è sempre Roma! ma siete andati col fotografo o con amici/parenti?

    Noi no, purtroppo alla fine non l'abbiamo fatto il post matrimoniale, a causa di rincari tariffari la sezione post non è stata più omaggio nel pacchetto del fotografo... In ogni caso il giorno dopo mi è venuto un ciclo super doloroso (che nemmeno il buscofenact ce la faceva a tirarmi su), poi finito il ciclo era già tempo di andare in viaggio di nozze e poi ci è passata la voglia dato che la giornata è stata bella neinte piano b dunque avevamo tante belle foto. Il giorno dopo però abbiamo fatto qualche foto con degli abiti più comodi (prima che morissi del tutto Smiley xd ) by santo cavalletto al punto panoramico sul lago di vico. Certo mi dispiace un po' per le mancate foto a Roma ma va bene così.

    Chi si è rivestita per le foto dopo il matrimonio??? 1


    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L emozione di quel giorno certo che no,sarebbe impossibile da rivivere, infatti la nostra emozione era riferita al posto ,all atmosfera e tutto quello che è Roma, sembrava una favola ecco!! Che bello poi rimetterlo😍😍😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non l'abbiamo fatto!

    Abbiamo fatto tante foto durante la preparazione, durante i nostri ingressi e poi insieme durante la cerimonia civile. Poi ci siamo fermati circa un'oretta in riva al mare e abbiamo fatto foto e video.

    A mio modesto parere, l'emozione che si prova quel giorno non è riproducibile in giorni successivi. Vero è che noi avevamo avuto il tempo per fare tante foto quel giorno.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione