Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Chi si è sposata ad aprile

Ermy, il 30 Ottobre 2020 alle 17:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buonasera a tutte 😊 la mia data è sempre stata 28/12, ma a causa degli ultimi eventi abbiamo bloccato una data nel 2021 ossia il 21 aprile.
Non riesco proprio ad abituarmi a questa data e questo periodo per cui volevo chiedere a voi che vi siete sposate ad aprile, perché avete scelto questo mese? Il tempo come è stato? Avevate un coprispalle sul vestito? Aiutatemi a trovare i lati positivi di questo mese 😔

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 5 Novembre 2020 alle 17:58
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Moddi, mi dispiace, però pensa che aprile è un bel mese per celebrare le nozze, il clima è mite, solitamente c'è un timido sole e le giornate si allungano, per di più ti sposi a fine mese, all'abito puoi aggiungere un coprispalle, ce ne sono di interessanti anche per questa stagione.

    Per convincerti, ti passo i topic in cui potrai confrontarti con chi ha già scelto questo mese:

    Sposi di aprile

    Sfoglia anche il nostro catalogo, clicca qui !

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei punti positivi è la luminosità. Le foto vengono benissimo. Il clima è mite e puoi osare come preferisci. Io mi sono sposata l’8 marzo. Avevo un abito leggero (puoi vedere le foto che ho pubblicato) con una stola di ecopelliccia.
    Ad ogni modo sappi che non sentirai ne’ caldo né freddo per quanto sarai felice ed emozionata 😉😉😉🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex 22 agosto, ora 19 aprile . Ho un abito con scollo all americana, dovro valutare una stola o coprispalle nel caso facesse troppo freddo,piu che altro il vento essendo sul mare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio, ma penso che aprile sia un bellissimo mese: la natura che si risveglia, l'erbetta nuova verdissima, i primi fiori sugli alberi, il clima che comincia ad intiepidirsi! 😍 La primavera è una rinascita e in questo periodo abbiamo tutti un po' bisogno di rinascere, quindi ti auguro che questa nuova data sua di buon auspicio! 💪🍀😘
    Per quel che riguarda il vestito, secondo me un coprispalle serve sempre perché il clima ormai è imprevedibile.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data 21 aprile 2021❤️🤞
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende in che regione sposi, nel lazio(roma) in quel periodo è un clima ideale, però ce un rischio pioggia abbastanza elevato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione