Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Gennaio 2026 Monza e Brianza

Chi si è sposata all’ottavo mese?

Martina, il 26 Settembre 2025 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Io mi sposo fine gennaio e sarò incinta di otto mesi, no non posso rimandare la data ormai è confermata e le fedi incise, poi io sognavo di sposarmi incinta (non credevo di essere così incinta però). Esperienze? Consigli? Ho anche una figlia che avrà due anni. Si, sono pazza 🤣 comunque voglio un ricevimento tranquillo, niente di stressante

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 29 Settembre 2025 alle 19:02
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii🥹❤️ non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia così anche per me ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che emozione sposarsi con il pancioneeeee!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione, in bocca al lupo per tutto ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che meraviglia! 😍 Non sei pazza per niente, sarà un matrimonio doppiamente speciale, con il pancione e la tua bimba che potrà condividere con voi quel giorno unico 💕.
    Il consiglio più grande che posso darti è di delegare il più possibile, così tu potrai solo goderti la giornata. Porta con te scarpe comodissime o anche un paio di ricambio, e non avere paura di ritagliarti qualche momento per riposare se ne senti il bisogno.Sarà sicuramente un matrimonio pieno di emozioni e dolcissimo da ricordare 🥰.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Che bello e che ansia allo stesso tempo🥹🥹😅
    Ne ho parlato in qualche post un po' di giorni fa con un'altra ragazza.. devo dire che onestamente noi stiamo già provando da qualche mesetto e quindi speriamo arrivi il più presto possibile ler averla/o con noi nel nostro grande giorno. Però devo dire che potrebbe arrivare subito come no, quindi potrebbe esserci la probabilità che io possa essere incinta quando ci sposeremo e lo accetterò ugualmente.
    Spero solo che tutto vada nel migliore dei modi, per tutto in generale..immagino che con una bambina e con una pancia grande quasi al termine non sarà facilissimo ma ti consiglio di divertirti e godertela al massimo con famiglia e amici, in bocca al lupo!! ❤️😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata all’inizio del sesto mese ed è stato meraviglioso meglio del previsto!
    Una giornata carica di emozioni e amore con la nostra piccolina con noi.

Entro domani nel nono mese e io sto benissimo faccio qualsiasi cosa, ovviamente mi stanco più facilmente di prima.
    Con il supporto delle persone vicine sarà più facile e sarà una bellissima giornata per voi!
    • Rispondi
  • Loc_95
    Sposa Curiosa Luglio 2026 Bergamo
    Loc_95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tantissimi auguri ! Chiedi aiuto alle persone più vicine per organizzare e ricevere i fornitori e andrà tutto benissimo ☀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai che andrà tutto bene. Impostata così non ti stressi troppo!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è tutto molto comodo: dormo nell’hotel del ristorante dove ci sposiamo, rito civile in loco, quindi zero strada praticamente. Ho persone che mi aiutano, spero sia una gravidanza facile come la precedente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e tanti auguri! Io non mi sono sposata incinta ma ho avuto una bambina da qualche mese quindi ho ben vividi i ricordi dell' ottavo mese.. tutto dipende da come starai tu, ho un'amica adesso al.nono che sta una favola, dorme bene e la sta vivendo serenamente, io per esempio fino all ottavo viaggiavo anche da nord a sud in treno e mi sentivo piuttosto bene, mentre già al nono ero esausta, soprattutto perché dormivo malissimo. Facevo tante camminate ma una volta ce la facevo e quella dopo mi dovevo sedere ogni trenta metri. Sicuramente eviterei una festa troppo stressante e con spostamenti lunghi anche se ormai immagino sia già tutto organizzato. Se si tratta di un ricevimento tranquillo non penso ci saranno problemi. Sicuramente avrai bisogno di aiuto con la piccola e per organizzare le ultime cose nei giorni precedenti. Più che il giorno stesso di solito sono i giorni prima che uno ha tante cose da fare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione