Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Saggia Novembre 2017 Vicenza

Chi si è sposato a novembre??

Marina, il 14 Aprile 2017 alle 16:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti. Io mi sposo a novembre. Avete qualche consiglio o idea da darmi per organizzare il mio matrimonio???

5 Risposte

Ultime attività da Marina, il 18 Aprile 2017 alle 16:38
  • Marina
    Sposa Saggia Novembre 2017 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Religioso.cmq grazie mille.
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei genitori si sono sposati a novembre e hanno fatto delle bellissime foto con ombrello bianco e mille foglie dai colori autunnali a terra. Bello!

    Potreste quindi utilizzare colori caldi e prevedere un angolo cioccolata calda o qualcosa cosi. Io mi sposo a dicembre e faremo l'angolo del tè.

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina e benvenuta tra noi! Smiley smile

    Ti passo subito questo topic in cui viene spiegato da dove cominciare ad organizzare le nozze:

    Come organizzare le tue nozze passo a passo

    Dopo data e cerimonia, il seguente passo è la scelta della location perché sappiamo che le più gettonate vengono prenotate con mesi e mesi di anticipo.

    Ti consiglio di dare un'occhiata ai fornitori della tua zona presenti nel portale, clicca nelle vetrine per vedere le foto, i video e leggere le raccomandazioni di altri sposini, in questo modo potrai fare una prima scrematura e contattarli per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

    Ricevimento Vicenza

    Se vuoi conoscere le sposine di novembre, dai un'occhiata a questo topic:

    Spose novembre 2017

    Ti sposerai con rito civile o religioso?

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novembre mi fa pensare ad matrimonio di mattina in una sala ricevimenti al chiuso. La sala e l intrattenimento avranno un ruolo fondamentale nella scelta visto l alta percentuale di trovarsi in una giornata di pioggia .Immagino l addobbo con i colori caldi Dell autunno, dal giallo all arancione con fiori e frutti di stagione. Ma anche foglie e frutti secche, sottobosco, spighe di grano. .Vedo bene un abito da sposa a maniche lunghe di pizzo effetto tatuaggio.





    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bologna
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto cerca di trovare una sala e fare una lista invitati e poi fai le cose con serenità se no impazzisci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione