Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2016 Agrigento

Chi si sposa ad agrigento e provincia?

Miriam, il 24 Giugno 2015 alle 20:26

Pubblicato in Nozze Sicilia 47

Salve a tutte, sono Miriam e mi sposerò ad Agrigento il 18-06-2016!chi è come me batta un colpo!
Salve a tutte, sono Miriam e mi sposerò ad Agrigento il 18-06-2016!chi è come me batta un colpo! Smiley smile

47 Risposte

• Francesca
    Sposa Novella Giugno 2016 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione!!!
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già! Però purtroppo anche tu sai come funziona dalle nostre parti... essere è anche apparire! ed io questo modo di ragionare lo trovo sbagliato, oltre che porta ad uno spreco di soldi! Fosse per me celebrerei il rito in chiesa e poi in spiaggia, con i tavoli sulla sabbia, solo per pochi intimi, ma ahimè non è possibile perchè ci sono tanti, troppi invitati!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piacciono!!! Secondo me quel giorno deve essere presente solo chi veramente conosce la coppia e ha il piacere di esserci
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero anch'io di essere nella tua stessa situazione!Noi dovremmo essere anche 150, ma Dalla mia parte saremo una 30na, amici compresi Smiley xd...da lui... un mucchio di gente e parenti che non conosco e che spero non verranno! non mi piacciono i matrimoni ingombranti, pieni di gente sconosciuta!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sulla carta saranno di più, quel giorno credo non supereranno i 150. Tu?
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è proprio questo quello che temo! Smiley sad vedremo, anche a me piaceva moltissimo il parco...al massimo si può spostare il giorno di venerdì...quanti invitati?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si conosco la Chiesa! È stupenda!!! Il castello è bello ma a questo preferisco il parco. Comunque se non sbaglio per il prossimo giugno non avevano la data che ti interessa libera. Essendo sabato dovresti affrettarti a scegliere il locale
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora solo la chiesa, Santa Maria dei Greci,vicino la Cattedrale di Ag...la conosci? Il locale ancora no purtroppo...ma vorrei tanto sposarmi al castello chiaramonte...il casale bosco è bellissimo, si è sposata mia sorella una decina di anni fa,complimenti per la scelta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere mio Miriam si ho già scelto tutto: la Chiesa sarà ad Aragona e come locale ho scelto Casale bosco. Tu hai già scelto?
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si io sono di Agrigento, mentre il mio fm è di Favara,in provincia!dove ti sposi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono di Licata ma mi sposo ad Agrigento il 25 Luglio 2016 Smiley heart sei di Agrigento tu?

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh diciamo allora che siamo 'colleghe'! Come mai ti sposi a Siculiana? A me piacerebbe scegliere il castello chiaramonte come trattenimento, mi sa molto di principesco! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca molto piacere! Hai già scelto chiesa e tutto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Laurs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di palermo ma sposo a siculiana...il giorno prima del tuo :-)

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam!!! Anche io mi sposerò in provincia di Agrigento, pochi giorni dopo di te: il 24 giugno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione