Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Settembre 2022 Caserta

Chi si sposa alla Conchiglia ๐Ÿ˜

Lory, il 14 Settembre 2020 alle 10:59 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Ciao ragazze ๐Ÿ˜ chi di voi si sposa Alla CONCHIGLIA GIOIA SANNITICA ( CE ) nel periodo agosto/settembre 2022 ? ๐Ÿ’ช๐Ÿปโค๏ธ

2 Risposte

Ultime attivitร  da Lory, il 15 Settembre 2020 alle 11:33
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tinetta che bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ io me ne sono innamorata nel 2016 al matrimonio di mia cugina , in primis per la preparazione dellโ€™organizzazione , ma sopratutto per come si mangia ๐Ÿ˜ non ho mai mangiato cosรฌ bene a nessun matrimonio in vita mia . Poi che dire la location una cosa unica รจ spettacolare non perchรฉ a breve sarรฒ io a sposarmi lรฌ , ma รจ semplicemente incantevole โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    Io sono andata nel tuo profilo ho visto se รจ giusta come informazione dove ti sposi tu , bhe che dire comunque un posto incantevole , AUGURIIII A NOIII PER QUANTO SARร€ ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿฅณ๐Ÿ™๐Ÿปโค๏ธ
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non mi sposerรฒ li, perรฒ era la location piรน bella che avessi mai visto ๐Ÿ˜ era la nostra scelta, ma poi per motivi di praticitร  abbiamo scelto un altra zona.. Peccato ๐Ÿ˜” perรฒ sono contenta anche della mia scelta attuale ๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione