Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli

Chi si sposa con bimbi piccoli?

Lia, il 25 Ottobre 2019 alle 11:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buondì io mi sposo tra 10 mesi e ho una figlia di 8 anni e l altra di due ma farà 3 anni l anno prossimo come farete chi come me ha figli piccoli? In chiesa chi li guarderà per fare le foto come avete deciso graziee
Buondì io mi sposo tra 10 mesi e ho una figlia di 8 anni e l altra di due ma farà 3 anni l anno prossimo come farete chi come me ha figli piccoli? In chiesa chi li guarderà per fare le foto come avete deciso graziee

42 Risposte

  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi CI SARA L ANIMAZIONE...DURANTE TUTTA GIORNATA NEL RISTORANTE ..IL MIO PICCOLO PROBLEMA E LA CHIESA CHE ANDRANNO AVANTI E INDIETRO SICURAMENTE X L EMOZIONE....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma.anche a me le.mie bimbe e mia nipote saranno le damigelle d onore ..la grande mi porterà le.fedi e le due piccole lanceranno i petali...io dicevo nel momento delo scambio delle.fedi sai un po' di attenzione per tutti ad osservare il momento più bello ...ci vorrà...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono altri bambini alla festa? Ci sono anche degli animatori che li fanno giocare/truccare durante tutto il ricevimento! Ad un matrimonio a cui ho partecipato erano stati molto contenti sia i bimbi che le famiglie!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma.nemmeno io la.lascero per nulla alla babysitter anche perché non ne ho una...i miei genitori impazziscono d amore x le mie bambine..era solo il fatto che volevo farli tranquillamente godere la cerimonia della chiesa xké poi al ristorante ho l animazione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo 2,uno che qualche giorno dopo il matrimonio farà 6 anni ed uno che avrà 4 compiuti. Faranno parte della cerimonia,mi accompagneranno all’altare e si siederanno vicino a noi.Poi forse prenderò qualche ragazza che li guarderà e ci saranno i nonni e zii.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Asti
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi sono sposata mia figlia aveva 2 anni! Me l’ha tenuta la babysitter che la guarda da quando aveva 9 mesi, e anche mia suocera! La bimba è stata bravissima!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre 2020, mia figlia avrà appena fatto 2 anni e i nonni e zii sono stati subito ben felici di guararcela durante la celebrazione in chiesa e il ricevimento. Faranno un po a turno, cosi non si perderanno tutta la cerimonia. L'idea di lasciarla a una baby sitter non mi piace per nulla..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potresti optare per delle baby sitter... le paghi e ti seguono i bambini per tutto il giorno

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però io penso che tutti preparati con tacchi poi già hanno i loro bambini e penso i miei nonni e i miei genitori vorrei che si goderanno la cerimonia...non li vorrei fare fare i bebysitter
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... non hai nonni o sorelle/fratelli che te li possono tenere?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione