Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Curiosa Dicembre 2015 Foggia

Chi si sposa il 30 dicembre è egoista..questa è nuova!

Giusy, il 30 Luglio 2015 alle 07:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze, dopo tante riflessioni e anche per dare la possibilità ad amici e parenti che lavorano fuori città di poter tornare a casa approfittando del periodo di ferie (come poi fanno ogni anno) abbiamo scelto come data il 30 dicembre. Beh ieri mi sono sentita dire che chi si sposa il 30...
Ciao ragazze,
dopo tante riflessioni e anche per dare la possibilità ad amici e parenti che lavorano fuori città di poter tornare a casa approfittando del periodo di ferie (come poi fanno ogni anno) abbiamo scelto come data il 30 dicembre. Beh ieri mi sono sentita dire che chi si sposa il 30 dicembre è egoista...sono dispiaciuta :-(

36 Risposte

• P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei potuto capire (ma non condividere sia chiaro) se la data in questione era il 31 o il 24 dicembre... Ma il 30 la vedo tranquillissima come data... Se uno vuole andare a fare il capodanno fuori lo faccia in questo casi il mio pensiero è che si evita di sprecare soldi con un pranzo extra, perché Obbiettivamente si spera che una persona si sposi una volta sola quindi se ci tengono davvero a voi non avranno problemi... Non ti fare il sangue amaro Smiley kiss
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sò da chi sia venuta questa frase, ma se fosse venuta da un invitato/a gli/le direi di starsene a casa se non ha voglia!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il motivo è che impedisci alle persone di fare il capodanno fuori :0
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala